|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:02:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla Triennale di Milano debutta in anteprima mondiale la nuova Panda Alessi, un concept car Fiat dallo stile innovativo nato grazie alla collaborazione con la Alessi, firma storica del design industriale nazionale. Una collaborazione che si pone nel segno della grande tradizione italiana in questo settore, e che potrebbe avere ulteriori sviluppi nel prossimo futuro. Esternamente, il prototipo mantiene inalterata la grande personalità del modello di serie, proponendo alcuni interventi estetici e cromatici sulla mascherina anteriore, sulle modanature delle portiere e sui codolini passaruota. Inoltre, sono stati ridisegnati i paraurti, le coppe ruota e l'antenna posteriore. Più marcata, invece, l'operazione di restyling all'interno della vettura che ha interessato la plancia, della quale è stato modificato il colore e inseriti nuovi elementi che ne arricchiscono l'aspetto. Inoltre è stata modificata la serigrafia dello strumento , il tessuto e il colore dei sedili. Completamente ripensati il mobiletto del tunnel, le pantine parasole e la leva del cambio, mentre è stato studiato un esclusivo sistema di livellamento dei piani del baule, denominato "cargo-system". Il prototipo è un nuovo modo di "essere Panda", in perfetta sintonia con lo "spirito di Panda" e con gli altri concept car sviluppati su questa base. Non è un caso, quindi, che Panda Alessi rappresenti l'ennesimo esempio di quella voglia di sperimentare propria della tradizione Fiat e dalla quale sono nati modelli che hanno contribuito in modo decisivo allo sviluppo del car-design italiano. Fonte www.omniauto.it« Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 21:18:41 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:12:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:19:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dire che è orrenda è farle un complimento... Vi ricordate la Berlingo Fiorucci? Quella con gli interni giallo fosforescente?? Ero convintissimo che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di comprarla.. e invece ne ho visto una la settimana scorsa... glub!! Cavolo pure io che non sono un designer professionista riuscire a farla più attraente!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:23:52 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Concordo con quanto espresso da Miki e Mifune.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:28:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sedili a parte (che piaceranno a stella ) la trovo una figata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:41:45 pm |
|
Sti cosi verdi non posson piacere a nessuno!!!! Per favore eliminate i serial killer dal forum
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 13, 2004, 22:22:01 pm |
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Aprile 13, 2004, 22:30:39 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 13, 2004, 22:45:20 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ma.... a 'sto punto non potevano fare i paraurti neri e la macchina bianca?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Aprile 13, 2004, 22:51:15 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
ma.... a 'sto punto non potevano fare i paraurti neri e la macchina bianca? Probabilmente sarebbe stata troppo normale.. E poi scusa, anche il panda non è tutto nero con la pancia bianca?!?
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2004, 23:26:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Maroooonn che foff..............
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|