|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 14, 2004, 16:26:56 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
mah!.... « Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 16:27:13 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2004, 16:52:19 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 17:08:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2004, 17:19:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una settimana?forse sono ancora nuove x rendere al meglio...
comunque dicci un pò come vanno?ho visto che un gommista del mio paese ha esposto il cartellone con il marchio toyo...
anche se sono +che deciso ,il mese prox monto o pzero nero o s03
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2004, 17:33:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A buon intenditore poche parole! ho iniziato a prenderle in considerazione dopo che ho deciso di cambiare gommista..... è una bravissima persona,ma 1)non tratta le bridgestone 2)mi fa ottimi prezzi,ma è comunque un piccolo gommista,credo che da uno + grosso (con + giro posso avere gomme migliori) 3)mi fece la convergenza e mi lasciò il volante storto,sono andato il giorno dopo x farmelo sistemare e tutt i valori di convergenza erano gia sballati..... confermi che le s03 sono rigidissime di spalla? l'altro giorno sono andato dal gommista x un controllo della pressioen e una delle mie pilot era bucata.Nell'occasione,mentre era smontata ho provato a comprimere la spalla e ho scoperto che è decisamente flessibile (oltre ad aver scoperto che ha una squarciatura niente male anche se non arriva a trapassarla interamente )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 17:41:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
confermi che le s03 sono rigidissime di spalla?
NON esite in commercio gomma più rigida di spalla! Anche da smontate NON riesci a comprimerle col pollice! Una cosa PAZZESCA! Occhio al confort poi , ma se sei uno tosto, vedrai che sterzo che ti ritrovi, e che stabilità!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 17:54:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora come vanno ste Toyo proxes T1-S Secondo te? Ho dovuto portare la pressione a 2,6 atm. per avere la stessa 'reattività' delle precedenti S-03! Ma non è la stessa cosa, e non è così semplice la cosa, se no... Il grip è ottimo per carità, ma è la spalla che è morbidosa! Ma lo sapevo già, avendole palpate prima per bene! Son TUTTE così! Mi son fatto convincere dal prezzo (100 ? di meno delle S-03: ? 440) e dalla 'novità', dalla bellezza (bellissime)! Forse l'alternativa, se esiste (!!!) erano le Yokohama AVS Sport! « Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 17:56:15 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|