|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2004, 18:45:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Piu' grande della 156, trazione anteriore ed integrale, motori benzina e diesel ad iniezione diretta con potenze da 150 a 430cv. 4, 6 ed 8 cilindri. Questo ci racconta Italiaspeed. La speranza e' che la realtà rispecchi quanto prospettato.
Italiaspeed: We offer a first exclusive look at the styling of the Alfa Romeo 158, the replacement for the current 156, due to be unveiled at the Geneva Motor Show next March. Once again styled by Guigaro, the new saloon will take its looks from the impressive Italdesign Visconti concept first seen at last month's Swiss show. The new 158 will be dimensionally larger and visually more bold in appearance than the 156 as Fiat's sportscar brand aims to catapult itself firmly into BMW and Mercedes territory. The side flanks and rear will keep to the 156 theme, but will be larger and run into a higher boot. Other features, such as the concealed entry handles for the rear side doors, will be retained, allowing an 'evolutionary' effect to also be projected. Based on the brand-new "Premium" platform, developed with GM & Saab, the 158 will offer front and four wheel drive options. The suspension will be double wishbone at the front with a highly revised multi-link set-up at the rear. Alfa Romeo engineers are currently developing four wheel steering, but the green light has not as yet been given for this option. The new model will use the new family of all-alloy V6 engines presently being developed by GM. Alfa Romeo engineers are revising the units to gain more power, and importantly, create the traditional Alfa exhaust note. The powerplants in the front wheel drive version will be made up of a 1.8 JTS 150cv, 1.9 m-jet JTD 140cv, 1.9 m-jet JTD 160cv, 2.0 JTS 170cv, 2.2 JTS 190cv and a 2.4 m-jet JTD 200cv, all transverse mounted. The four wheel drive platform will skip the 1.8 petrol unit, the entry level versions being powered by a 2.0 170cv or 2.2 190cv JTS engine. To cement the 158's sporty appeal a 2.8 V6 JTS 230cv will be joined by a 3.2 V6 JTS 260cv Quadrifoglio, a 2.2 JTS Uniair 310cv with 400Nm, a GTA option with a 3.2 V6 JTS twin-turbo 300cv and finally a Maserati-based 4.2 V8 JTS Uniair with 430cv. Diesel power will come from a 1.9 m-jet JTD 140cv, a 2.4 m-jet JTD 200cv and finally an all new high performance 3.2 V6 m-jet JTD with 250cv « Ultima modifica: Aprile 16, 2004, 16:00:04 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2004, 18:45:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Photoshop: « Ultima modifica: Aprile 16, 2004, 16:00:20 pm da alura »
|
158.jpg (14.84 KB - scaricato 0 volte.)
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 18:51:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 14, 2004, 19:42:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sono sbagliate anche le proporzioni del disegno, un macello!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 14, 2004, 19:49:33 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Diciamo che questo fotosciop ci insegna cosa non vorremmo che fosse la sostituta della 156.
D'altra parte sappiamo bene che il restyling attuale di 156 si avvicina nello stile al frontale della sua sostituta, che nulla c'entra con sto cesso visconteo.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2004, 09:14:53 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la vera è completamente diversa, ma proprio in tutto!!
Cioè? Se sai, racconta! Altrimenti chiamo i miei picciotti e ti fanno parlare loro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2004, 09:18:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Leggo che è attesa per Ginevra 2005. Ne siam così sicuri? Tra l'altro, se le dimensioni saranno confermate (4,72 metri di lunghezza e 280 mm di passo) significa che la 166 uscirà definitivamente di scena (per la cronaca, dimensioni 166: 4,72 metri di lunghezza e 270 mm di passo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2004, 09:21:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sono scettico sul motore maserati (e che cazzo tra un pò lo montano anche sulla panda......) e sul twin turbo.........
se li faranno ok, ma dal momento che non devono farli nel 2015 son scetticco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 15, 2004, 18:10:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 15, 2004, 19:57:45 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Leggo che è attesa per Ginevra 2005. Ne siam così sicuri? Tra l'altro, se le dimensioni saranno confermate (4,72 metri di lunghezza e 280 mm di passo) significa che la 166 uscirà definitivamente di scena (per la cronaca, dimensioni 166: 4,72 metri di lunghezza e 270 mm di passo).
Mi sembra un'ottima strategia suicida
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 15, 2004, 20:54:04 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:03:32 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
(4,72 metri di lunghezza e 280 mm di passo)
Ecco come sfociare in un segmento superiore senza possedere l'immagine (soprattutto per quel che riguarda il nome, 158) per affrontarlo. Il passo poi di 280mm è ridicolo. Uno pensa di comprare una berlinetta reattiva, iperdivertente nel misto stretto e si ritrova un'ammiragliona.........................................in pieno spirito alfa
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|