|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
MRC
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 16, 2004, 16:37:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, con i nick che ci ritroviamo, non può essere altrimenti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 16, 2004, 17:06:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sarà cosi.. solo con lo scudetto un po più grande..
166rest l'han fatta xkè in alfa soldi e uomini validi ci sono.. al contrario di lancia... pensa che anche il 2.4 m-jet 200cv, di prossimissima uscita su 156 e 166, su thesis pare sia stato cancellato...
Ok, ma non potevano utilizzare i soldi investiti nel rest 166 nello sviluppo di una variante Sw per la Thesis (che aplierebbe molto la schiera di possibili clienti dell'ammiraglia oltre a darle importanza), applicare la TI sempre alla Thesis (con le stesse considerazioni di sopra, con in più un riaggancio alla storia del marchio, leggi Delta) e l'applicazione conseguente del 2.4 MJTD da 200cv; con tutte queste varianti avrebbero potuto sopperire alla cancellazione della 166, così da poter sfornare più Thesis ed ammortizare la linea, oltre che ad aumentare importanza e peso del blasone su tutta la gamma. Ma se a queste cose ci arrivo io, come fanno a non arrivarci i vertici?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2004, 17:09:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ok, ma non potevano utilizzare i soldi investiti nel rest 166 nello sviluppo di una variante Sw per la Thesis (che aplierebbe molto la schiera di possibili clienti dell'ammiraglia oltre a darle importanza) Ma che schifo !!! Una thesis station ? Bleah.... al limite un coupe(ttone) applicare la TI sempre alla Thesis (con le stesse considerazioni di sopra, con in più un riaggancio alla storia del marchio, leggi Delta) e l'applicazione conseguente del 2.4 MJTD da 200cv; con tutte queste varianti avrebbero potuto sopperire alla cancellazione della 166, così da poter sfornare più Thesis ed ammortizare la linea, oltre che ad aumentare importanza e peso del blasone su tutta la gamma.
Gia' meglio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 16, 2004, 17:19:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sul PC di casa (fuori uso) avevo le foto dell'ipotetica Thesis SW, a me piaceva un sacco, anzi ero e son convinto avrebbe potuto vendere bene, non c'è nessuna ammiraglia SW e chi fa molti kilometri necessità anche di molto spazion quindi ... Tra l'altro della Thesis berlina ho il rimpianto che non abbia ripreso il taglio delle portiere posteriori della Dialogos; se la facevano così era perfetta Thesis coupettona? Uhm ... e chi se l'accattava? La K coupè ha lasciato un grosso segno
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 16, 2004, 20:09:56 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mi sembra assurdo che la 166 sarà rimpiazzata.Non avrebbero fatto il rest... E poi Alfa e Lancia sono due business unit diverse.Mica è così facile trasferire soldi da una parte all'altra.magari in Alfa hanno soldi in più,in Lancia no,senza però la possibilità di farsi i prestiti...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 16, 2004, 20:33:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2004, 21:08:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Foto...il photoshop di Sporting! Che poi in realtà è una Brera leggermente modificata...cmq speriamo che sia tutto vero quanto si dice in giro, specie su meccanica e motorizzazioni!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2004, 22:09:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chissà che prezzi che salteranno fuori... se li aumentano ancora devono fare un prodotto assolutamente perfetto xchè non avranno + la scusa del prezzo inferiore alle tedesche x giustificare eventuali disattenzioni di assemblaggio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 17, 2004, 10:12:46 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
per i prezzi.. da quanto ne so le ta saranno leggermente (ma poco) meno costose delle bmw di pari potenza, mentre le ti (di serie oltre i 200cv) saranno equivalenti alle bmw di pari potenza..
Non poco... un 320 allestimento Eletta costa 34500euris
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 17, 2004, 14:33:48 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Oddio una thesis station sarebbe pronto carro funebre ... TI andrebbe contro gli obbiettivi stessi del marchio. Piuttosto mettiamoci un bel turbodiesel Isuzu (come masse in movimento siamo lì ) e mettiamola in condizione di muoversi con più agilità. Ma questo non il prossimo anno, se no facciamo prima a cambiarla... La 158 non sarà un po'troppo grossetta? Poi la 167 oltre i 5 metri va a fare concorrenza alla quattroporte, secondo me è controproducente (visto anche il livello della concorrente... ) Piuttosto il pianale della 158 che soluzioni tecniche utilizzerà? Praticamente ogni forum ha la sua opinione...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 17, 2004, 16:20:21 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Qualche info "confidenziale"... la 167 sarà lunga meno di 5m e farà concorrenza ad A6 e serie 5, non certo alla Maserati, auto fatta a mano con criteri di personalizzazione impensabili per un'auto di grande serie. La 167 si baserà su metodi costruttivi, materiali, fornitori e componentistica di grande serie, nemmeno paragonabile alla Maserati 4P.
Se poi arriverà una 167 da oltre 400CV (ma non ci credo - di cazzate ne sono state sparate troppe sul futuro dell'Alfa), state sicuri che arriverà anche la Maserati Quattroporte col V8 portato a 4.7 litri e 470CV (già in fase di definizione) oppure alternativamente col 4.2 litri sovralimentato con 2 compressori per una potenza di oltre 500CV.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 17, 2004, 17:14:38 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Già così è più normale. Del 4.7 non sapevo nulla e sono molto contento di saperlo programmato, per il biturbo che certezze ci sono?
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
|