Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
secondo me questa storia della levitazione è una bischerata... io credo che ci sarebbero tanti tanti acqurenti più per una vettura D compatta da 4.6-4.65 mt che per una di 4.8-4.9..però...forse mi sbaglio
Certo, ma mica sarà lunga 5 metri la 158... dovrebbe stare proprio sotto i 4,70 come le attuali segmento D... no?
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
secondo me questa storia della levitazione è una bischerata... io credo che ci sarebbero tanti tanti acqurenti più per una vettura D compatta da 4.6-4.65 mt che per una di 4.8-4.9..però...forse mi sbaglio
Certo, ma mica sarà lunga 5 metri la 158... dovrebbe stare proprio sotto i 4,70 come le attuali segmento D... no?
Ciccio scusa , ma le segmento D se non sbaglio sono BMW 3, A4, serie C (perlomeno quello con cui , secondo me, dovrebbe confrontarsi un Alfa..escluderei i 480 cm di Mondeo e Vecrta) che sono sui 455 cm.. max 460 e teniamo conto che 460 cm era già la Thema... a meno che Alfa non voglia "portarla in alto" per erodere dal basso le serie E, BMW 5 , e Audi A6 (che con la nuova secondo me ha esagerato)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.