|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 14, 2004, 23:43:19 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 14, 2004, 23:47:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Casso...ma lo sai che a voler ben guardare il concetto è quello lì? Peccato che la R4 fosse fatta di carta moschicida.....mia madre l'ha avuta per anni.......se chiudevi le "portiere" troppo forte volavano fuori dall'altro lato...... Però ci potevi fare di quei numeri da circo..... « Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 23:47:23 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2004, 23:47:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quasi quasi mi piace di più la R4.. la nuova Bmw non riesco ancora a digerirla, vedremo dal vivo ma sono piuttosto scettico. Speriamo non storpino la serie 3..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2004, 23:50:11 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Aquiles |
|
Aprile 15, 2004, 00:04:46 am |
|
Peccato che la R4 fosse fatta di carta moschicida.....mia madre l'ha avuta per anni.......
da quando sono al mondo nel garage di casa c'è sempre stata una R4; e ce n'è una tuttora!!! è in regola con la revisione e c'ha pure il bollino blu!!!!!! vedendo il fumazzolo nerissimo che esce dallo scappamento si direbbe che vada a carbon fossile!!!! basta conoscere il mecca giusto.... « Ultima modifica: Aprile 15, 2004, 00:08:06 am da Aquiles »
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 15, 2004, 00:08:03 am |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 15, 2004, 00:13:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vedendo il fumazzolo nerissimo che esce dallo scappamento si direbbe che vada a carbon fossile!!!!
Aspetta che Seth legga queste parole e poi.. A me comunque, ad esser sincero, la R4 non ha mai detto niente.. sarà che non ci ho mai nemmeno fatto un giro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
|
Aprile 15, 2004, 00:43:29 am |
|
Aspetta che Seth legga queste parole e poi.. A me comunque, ad esser sincero, la R4 non ha mai detto niente.. sarà che non ci ho mai nemmeno fatto un giro. per ogni panda che salva lui ne intossico io una dozzina!! vabbeh! tanto 'sta R4 la si usa solo per trasporti speciali, mi sa che se fa 4.000km all'anno ne fa veramente tanti....
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 15, 2004, 14:58:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me è sempre piaciuta, anche se non sono mai riuscito a "digerire" il cambio sulla plancia. Secondo me è l'evoluzione della 2CV e coerente con lo spirito delle utilitarie alla francese, ovvero quattro porte, un sacco di spazio utile e un motore di cilindrata e potenza ridotte.
E mi vien da ridere ancora oggi quando racconto che l'R4 per un periodo venne assemblata e venduta su licenza da Alfa Romeo. Del resto negli anni '60 si era paralto a lungo della cooperazione tra Alfa e Renault, entrambe erano aziende statali. Poi qualcuno (F...) ha fatto pressione perchè naufragasse tutto. Qualcuno su un altro forum mi ha accusato di dire che non è vero.
Phormula ti consiglio due letture che ho trovato interessanti : http://www.omniauto.it/a182.html e questo http://www.omniauto.it/a183.htmlPerchè va riconosciuto come le vetture francesi siano state quelle che piu' hanno innovato nell' evoluzione dell' prodotto automobile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|