|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Chi vincerà la prima gara del moto GP?
Rossi |
9 (50%) |
Biaggi |
4 (22.2%) |
Gibernau |
2 (11.1%) |
Capirossi |
2 (11.1%) |
Barros |
0 (0%) |
Bayliss |
0 (0%) |
Hayden |
0 (0%) |
altri |
1 (5.6%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2004, 14:56:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
domenica inizia la stagione del motomondiale, vediamo chi è il favorito del pistone!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2004, 15:04:50 pm |
|
io ho votato rossi perché prevedo una gara estremamente dura, dove non mancheranno le cadute e gli errori. per i piloti honda questa gara è fondamentale perché inizierà a definire le gerarchie, nessuno dei piloti honda sarà disposto a cedere il passo ai compagni di marca, mentre da questo punto di vista valentino sarà più tranquillo, per lui un podio all'esordio sulla moto nuova sarebbe più che positivo. per questo lo vedo favorito.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2004, 15:06:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho votato Biaggi, che credo se la giocherà con Gibernau e Barros (sempre che il fisico del brasiliano sia a posto e regga tutta la gara). Per Rossi sarebbe già un miracolo arrivare sul podio, diciamo che è il suo obbiettivo più realistico. Per la Ducati: beh, raga quest'anno sarà sicuramente più dura dell'anno scorso, dubito fortemente che ripetano l'annata appena passata, anche perchè la moto 2003 va quasi più forte della moto 2004
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 15, 2004, 15:09:52 pm |
|
io ho votato rossi perché prevedo una gara estremamente dura, dove non mancheranno le cadute e gli errori. per i piloti honda questa gara è fondamentale perché inizierà a definire le gerarchie, nessuno dei piloti honda sarà disposto a cedere il passo ai compagni di marca, mentre da questo punto di vista valentino sarà più tranquillo, per lui un podio all'esordio sulla moto nuova sarebbe più che positivo. per questo lo vedo favorito.
Verissimo il tuo ragionamento, per questo ho votato Biaggi, sicuramente il più esperto e più abituato a questo tipo di situazioni e pressioni. Gibernau è alla prova del 9 perchè l'anno scorso non aveva niente da perdere. Rossi credo che dalla sua, saprà approfittarne e per questo penso che il podio sia il suo obbietivo piùrealistico. Se vince alla prima gara beh, megli oche vadano tutti a casa
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 15, 2004, 16:01:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2004, 16:32:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Crfedo che il favorito sia Biaggi, sarebbe fantastico se rossi potesse lottare per il podio, non tanto per il tavulianno (che mi sta simpaticamente sui coglioni) ma perchè lo spettacolo per tutto il campionato sarebbe altissimo, ma ancor più fantastico sarebbe se la ducatona e capirex tagliassero per primi il traguardo!! Sperem!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 15, 2004, 17:21:05 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
L'ideale sarebbe che vincesse la Ducati con Rossi sopra anzichè quell'idiota di Capirossi... è ancora lecito sognare?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 15, 2004, 17:32:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ideale sarebbe che vincesse la Ducati con Rossi sopra anzichè quell'idiota di Capirossi... è ancora lecito sognare?
Se Valentino va in Ducati è la volta buona che mi metto a tifare Aprilia... « Ultima modifica: Aprile 15, 2004, 17:32:49 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2004, 17:40:13 pm |
|
Se Valentino va in Ducati è la volta buona che mi metto a tifare Aprilia...
io invece mi metterò a tifare proton......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2004, 17:42:49 pm |
|
Sarebbe anche l'unica possibiltà per vedere vincere la rossa ... non credo capirossi per me non è una pippa.....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2004, 17:44:53 pm |
|
non credo capirossi per me non è una pippa.....
ma non è neanche valentino...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2004, 17:45:47 pm |
|
ma non è neanche valentino...
vediamo valentino alla fine dell'anno cos'ha raccolto poi riparliamo di vale per mitizzarlo se necessario oppure per ridimensionarlo.....
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 15, 2004, 17:54:02 pm |
|
vediamo valentino alla fine dell'anno cos'ha raccolto poi riparliamo di vale per mitizzarlo se necessario oppure per ridimensionarlo.....
Non capisco perchè per forza per Vale quest'anno debba essere l'anno in cui o lo si mitizza o lo si ridimensiona. Vale corre nel motomondiale dal 96 e mi sembra abbia fatto sempre bene, certo che se quest'anno non farà bene cople ne avrà, ma volete metterlo in croce se sbaglia un anno? Per me è un ragionamento sbagliato a priori. Soprattutto nel 2000, dove la competizzione sportiva è infinitamente più competitiva e dura rispetto ad anni fa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|