|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2004, 00:14:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2004, 00:18:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma bravo! e quindi ora li faccio rimettere a posto......se c'è una cosa che odio è avere il mio gioiello motorizzato (qualunque esso sia) poco meno che splendente e perfetto.....
Io al tuo posto, una volta sistemata la carrozzeria, monterei i cerchi della 20vTurbo.. ci stanno troppo bene e, almeno per me, sono decisamente più belli di quelli della 16v. Dalle mie parti c'è un ragazzo che la ha blu notte, ha la verniciatura integrale, le ruote del 20v e i distanziali.. ah, dimenticavo, spesso "dimentica" la targa anteriore.. è davvero bellissima, poi fà un suono..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 16, 2004, 00:22:05 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2004, 11:38:33 am |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2004, 22:34:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Era solo una idea su! Però almeno mi informerei, magari non costerebbe neanche una follia...
a patto che sia montato sullo stesso cambio,costerebbe comunque parecchi euro quello della 20v...senza contare l'enorme lavoro di manodopera che c'è dietro.....io al max consiglierei un differenziale racing a frizioni,li usano nei rally e per le fiat van tutti bene,basta tararlo basso per usarlo bene sia su strada che a monza!!costano meno ma rimane la manodopera!!!se mai dovesse interessarti ti basterà chiedere su rallylink,per me la spesa non è meno di 2000 euro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|