|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:10:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
.ma una JAGUAR (con tutta la storia, il blasone, la sportività che ha sempre avuto, vederla ..... . è la stessa cosa che hanno detto in molti quando fu lanciata la e-type (e quando furono lanciati altri modelli Jaguar..) ah, per amor di precisione, è Rover che ha sempre scimiottato Jaguar. Mio padre ne ha avuta una e persino il libretto di istruzioni era Jaguar-style!!
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Aprile 15, 2004, 21:17:31 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
scusate una cosa ma la porsche non sta mica progettando una station wagon o sbaglio?? cmq se non fosse una jaguar sarebbe anche guardabile
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:23:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate una cosa ma la porsche non sta mica progettando una station wagon o sbaglio?? cmq se non fosse una jaguar sarebbe anche guardabile
no è una berlina 4 porte, forse con la porta posteriore controvento... Jaguar farà cose meravigliose (vedi programmi scritti da me sul forum) e per questo serve fatturato e forza. Un terzo delle Jaguar vendute oggi, sono diesel (e ancora deve arrivare il 2700). Se questo farà si che si faccia la F-type (che io attendo da anni ), va bene cosi. Io personalmente preferisco di molto la versione berlina, che ha uno dei migliori posteriori sul mercato...
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:38:57 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
(e ancora deve arrivare il 2700).
So che lo aspetti con ansia.... sei già in lista d'attesa eh??
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:40:44 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Comunque come "Rover" non è male.... « Ultima modifica: Aprile 15, 2004, 21:40:58 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 15, 2004, 22:30:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
So che lo aspetti con ansia.... sei già in lista d'attesa eh?? ahahahhahaha la battuta del mese
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2004, 23:46:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stavolta sono parzialmente d'accordo anche con Stella (aaaaaaaaaaahhhh dov'è l'esorciccio?Tanto tra non molto posterà una delle sue cagate mortali (Ciccio) ) Voglio dire.....va bene il discorso dell'espandersi come marchio ecc ecc....però non esageriamo.....è come se la Lamborghini domani facesse una city car....non centra un grandissimo belino ammuffito.........e per me non è una lamborghini e mai lo sarà anche se ci mettono 8 stemmini sul cofano e 6 sul posteriore.... Come spero di non vedere mai una ferrari diesel o SW, idem per le porsche ecc ecc..... Certi marchi devono rimanere specializzati in quello che hanno fatto sempre e che sanno fare meglio degli altri...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2004, 00:10:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche il Drake non voleva un auto a motore posteriore.... eppure la Enzo dove ha il motore??
Scusa ma Enzo Ferrari non era ancora vivo ai tempi della Testarossa? Se non erro fece in tempo a vedere pure la F40.. tutte auto inequivocabilmente Ferrari. Questa Jaguar invece.. se non avesse le etichette identificative potrebbe benissimo esser scambiata per una Mondeo SW dietro e comunque per tutto fuorchè una Jaguar. A me non dispiace neanche tanto, infondo ci sono macchine che mi piacciono anche meno.. però trovo abbia ben poco dello spirito Jaguar.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 16, 2004, 08:08:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma Enzo Ferrari non era ancora vivo ai tempi della Testarossa? Se non erro fece in tempo a vedere pure la F40.. tutte auto inequivocabilmente Ferrari. SI ma si era opposto fermamente, all'epoca, alle auto a moore posteriore. Tant'è che Ferrari in Formula 1 veniva battutta dalla piccola Cooper CLimax
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2004, 08:19:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jaguar si è sempre - storicamente - adeguata al mercato, specie quello americano. Non vedo tutto questo scandalo. Forse aleggia ancora l'immagine creata nei primi anni 90.
Da quello che dite sembra proprio cosi. Ma l'immagine anni 90 è quanto di più fuorviante ci sia per capire la storia Jaguar. Inoltre, di quell'immagine fa parte anche il capitolo "inaffidabilità & co.", ormai lontano ricordo (per fortuna).
Poi. La Jaguar è da paragonare a case come BMW e Mercedes. COme mai si parla sempre di Mondeo travestite (che poi non è vero, basta conoscere un po' il mezzo) e mai delle xk o delle nuove XJ che fanno sbiancare le tedesche più riverite? LA gamma è gamma: in su e in giù!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 16, 2004, 09:17:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Jaguar si è sempre - storicamente - adeguata al mercato, specie quello americano. Non vedo tutto questo scandalo. Forse aleggia ancora l'immagine creata nei primi anni 90.
Da quello che dite sembra proprio cosi. Ma l'immagine anni 90 è quanto di più fuorviante ci sia per capire la storia Jaguar. Inoltre, di quell'immagine fa parte anche il capitolo "inaffidabilità & co.", ormai lontano ricordo (per fortuna).
Poi. La Jaguar è da paragonare a case come BMW e Mercedes. COme mai si parla sempre di Mondeo travestite (che poi non è vero, basta conoscere un po' il mezzo) e mai delle xk o delle nuove XJ che fanno sbiancare le tedesche più riverite? LA gamma è gamma: in su e in giù!
Chi parla di Mondeo festita a festa per me non conosce a fondo quest' auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2004, 11:29:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
SI ma si era opposto fermamente, all'epoca, alle auto a moore posteriore. Tant'è che Ferrari in Formula 1 veniva battutta dalla piccola Cooper CLimax
Ma io parlavo di tempi più recenti, tu sei fermo agli anni 50! Poi pure lui si convinse dell'efficacia dell'altra soluzione.. su su su!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 17, 2004, 10:51:09 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Jaguar si è sempre - storicamente - adeguata al mercato, specie quello americano. Non vedo tutto questo scandalo. Forse aleggia ancora l'immagine creata nei primi anni 90.
Da quello che dite sembra proprio cosi. Ma l'immagine anni 90 è quanto di più fuorviante ci sia per capire la storia Jaguar. Inoltre, di quell'immagine fa parte anche il capitolo "inaffidabilità & co.", ormai lontano ricordo (per fortuna).
Poi. La Jaguar è da paragonare a case come BMW e Mercedes. COme mai si parla sempre di Mondeo travestite (che poi non è vero, basta conoscere un po' il mezzo) e mai delle xk o delle nuove XJ che fanno sbiancare le tedesche più riverite? LA gamma è gamma: in su e in giù!
sì, però sapere che monta il diesel della ford... e che la mondeo la pago molto meno... per quanto riguarda questo modello ( solo questo) diciamo che non discosta tantissimo da quello di casa Ford.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|