|
557 Visitatori + 1 Utente = 558
mariner
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2004, 18:12:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Già...abbasso le luci nere sul cocco! E' quella di Robo, Emi? Notevole la cura...alla fine i 17 è riuscito a farseli omologare?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:15:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma devo regolare i colori dell schermo o è proprio fucsia mod. "alone aids"?
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Aprile 15, 2004, 21:31:28 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ma ragazzi che gusti avete? (riferito a quelli che dicono che è bella). io sono con raven (ma il coupè non ha lo stemmino rosso abarth al centro dei cerchi?)
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:34:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi piace solo il colore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:38:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è troppo di cattivo gusto....sai che ho paura a chiederti che cilindrata sia emi???se fosse una hdi o una 1.6 potrei avere dissenteria per 3 giorni....c'è un sacco di gente che prende diesel per risparmiare e poi taurizza l'auto in questo modo indecente!!spero gliela righino!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2004, 21:44:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'altro giorno mi hanno colpito 2 147.... 1 con la targhetta gta e sarà stata un 1.6 o 1.9jtd (progression o impression con i cerchi in lamiera)...e va bè 1 jtd con uno scaricozzo + grosso di quelli della 350z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Aprile 15, 2004, 21:50:51 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
c'è un sacco di gente che prende diesel per risparmiare e poi taurizza l'auto in questo modo indecente!! come allo speed day del tuning a monza c'era una bmw (credo fosse 320d ma lo sa meglio mio fratello) più larga, più bassa e più tamarra di una M3 ci avrà speso 8mila euro x quel kit+pinze+cerchi e aggeggi vari
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 15, 2004, 22:12:14 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
La macchina è estrema e come tutte le cose estreme può piacere o meno... indubbiamente la cura del carrozziere è stata maniacale!
L'unica cosa che mi sento di giudicare è che io non avrei speso cifre di quel tipo su un 2000 per poi andare piano. Piuttosto compravo un 1100.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 15, 2004, 23:41:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il body kit non è in commercio è fatto apposta.....
Non sò il resto ma il paraurti anteriore e quello posteriore sono identici a quelli realizzati dalla Carcept! Ne gira una giallina a Cagliari e mi pare abbia gli stessi paraurti.. A me comunque non piace affatto, anzi, la trovo un tantino "pesante", ma d'altronde deve piacere al proprietario e non a me..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2004, 00:02:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 16, 2004, 08:01:06 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
nella meccanica, non nell'estetica. La mia coerenza in tal senso è a prova di bomba...chiedi a chiunque cosa pensavo e penso dei Coupè modificati esteticamente.
E i faretti bruniti che avevi trovato sul Cocco al momento del tuo acquisto? "miii, sono tamarri" ... e poi li trovavi "ben integrati" ... let's go let's go ... coerente « Ultima modifica: Aprile 16, 2004, 08:03:00 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 16, 2004, 08:49:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora la macchina è un 2000cc con qualche lavoretto, siam sui 160cv, i cerchi sono da 16', i paraurti in origine erano carcept ma se li confrontate con gli originali noterete che son molto cambiati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 16, 2004, 09:24:34 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E i faretti bruniti che avevi trovato sul Cocco al momento del tuo acquisto? "miii, sono tamarri" ... e poi li trovavi "ben integrati" ... let's go let's go ... coerente se per te dei fari bruniti sono tuning...riguardati bene le foto di quella 206. Minchia oh, sempre buoni tutti a salire sul carro del vincitore!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 16, 2004, 09:26:22 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
(ma il coupè non ha lo stemmino rosso abarth al centro dei cerchi?)
e che c'entra il tuning? minchia, ci vuole la lente per vederli ( (e poi tu come lo sai? sarai mica un amico di kaos? in tal caso la tua credibilità sul Pistola è fortemente in pericolo, fossi in te mi dissocerei al volo!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 16, 2004, 09:52:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se per te dei fari bruniti sono tuning...riguardati bene le foto di quella 206. Minchia oh, sempre buoni tutti a salire sul carro del vincitore!
La frase "coerenza a prova di bomba" l'hai detta tu ... è pur sempre una modifica estetica (traduzione libera di "tuning") ... anche se piccola, ma modifica ... Qual carro del vincitore, il fatto che mi piacciano non vuol dire che le farei ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|