|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:57:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sognavo la 205 rallye e l'ho comprata vecchia di 12 anni....per poi venderla miseramente! nel 1998 guardando tg2 motori rimasi folgorato dalla 306 rallye,e dopo 5 anni sono riuscito ad averla..... per delta S4 e 205 T16 non c'è speranza,tanto mono non c'è speranza che io possa diventare pilota famoso....ho paura a sacrificare tutto per paura di rimanere deluso come tanti,mi accontento di come sto adesso...una gara ogni tanto,speranzoso di una vittoria che sarà il mio canto del cigno!!! adesso mi sono un pò innamorato della ghibli,speriamo che il babbo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2004, 16:38:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
al momento l'auto (relativamente popolare) che vorrei è la 350Z....è quasi un pensiero fisso!Speriamo di riuscire a realizzarlo presto...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 17, 2004, 22:35:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il mio sogno attuale? Questo http://www.autoscout24.it/ita/detail-printer.asp?ts=8118506&id=22116813ABS, Alzacristalli elettrici, Cerchi in lega, Interni in pelle, Marmitta catalitica, Servosterzo Prezzo EUR 7.900 Anno 03/1992 Chilometraggio 32000 Tipo di carburante Benzina CV 120 Colore carrozzeria Rosso Colore interni Beige Trasmissione Manuale Marce 5 Cilindri 4 Cilindrata 2000 cm³ Porte 2 Sedili 2 Tipo di auto Auto usata Ultima revisione 10/2003 « Ultima modifica: Aprile 17, 2004, 22:57:19 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 17, 2004, 22:51:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ora come ora, (relativamente)abbordabile sarebbe anche per me la 350z...fra le meno abbordabili ce ne sono molte, fra cui anche berline di una certa classe (l'altra mattina ho visto una Quattroporte nuova fiammante...azz ma che rombo ha ? )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 18, 2004, 14:59:31 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Di sogni automobilistici ne ho sempre tanti e alcuni li sto anche realizzando - uno solo però continua a sfuggirmi fin da quando avevo 16 anni. Per motivi di prezzo d'acquisto, costi di manutenzione e costi di assicurazione temo che continuerà a sfuggirmi ancora per parecchi anni...
FERRARI F40
La desidero piú di una Mc Laren F1, piú di una Enzo... per me rappresenta la perfezione assoluta della macchina da corsa stradale, l'assoluto rifiuto di scendere a compromessi, il piacere assoluto della guida pura e diretta senza filtri elettronici - una macchina per PILOTI veri come non ne hanno fatte mai piú.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2004, 17:22:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Di sogni automobilistici ne ho sempre tanti e alcuni li sto anche realizzando - uno solo però continua a sfuggirmi fin da quando avevo 16 anni. Per motivi di prezzo d'acquisto, costi di manutenzione e costi di assicurazione temo che continuerà a sfuggirmi ancora per parecchi anni...
FERRARI F40
La desidero piú di una Mc Laren F1, piú di una Enzo... per me rappresenta la perfezione assoluta della macchina da corsa stradale, l'assoluto rifiuto di scendere a compromessi, il piacere assoluto della guida pura e diretta senza filtri elettronici
Grande! Se comprassi una supercar sarebbe molto probabilmente la prima scelta, piace tantissimo anche a me e ho un suo poster in camera da quando ero bambino. Rappresenta anche per me LA supercar, estrema e priva di compromessi. Però sono rimasto piuttosto perplesso dalle parole lette su Evo a suo riguardo, dicono che non è estrema come ci si aspetterebbe e che non è poi tutta stà gran esperienza di guida. Mah.. a me piace tantissimo, chi se ne frega! - una macchina per PILOTI veri come non ne hanno fatte mai piú.
Su questo non sono poi tanto d'accordo, pure la F50 è totalmente priva di elettronica e non credo rappresenti una esperienza di guida "da pivelli"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2004, 23:28:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Grande! Se comprassi una supercar sarebbe molto probabilmente la prima scelta, piace tantissimo anche a me e ho un suo poster in camera da quando ero bambino. Rappresenta anche per me LA supercar, estrema e priva di compromessi. Però sono rimasto piuttosto perplesso dalle parole lette su Evo a suo riguardo, dicono che non è estrema come ci si aspetterebbe e che non è poi tutta stà gran esperienza di guida. Mah.. a me piace tantissimo, chi se ne frega! Su questo non sono poi tanto d'accordo, pure la F50 è totalmente priva di elettronica e non credo rappresenti una esperienza di guida "da pivelli" riguardo quanto scritto su evo l'ho letto pure io,ma per me è proprio una gran cagata.....non ci credo che una 288 sia meglio!!!così come non credo che sia facilmente guidabile.loro stessi dicono che fuori dai tornanti si rischia spesso il sovrasterzo quando arrivano le turbine,poi dicono che è un'auto tutto sommato facile!!come già detto,degli inglesi che provano delle auto di altre persone,su strada a perta al traffico,sempre in mezzo alla pioggia,non sono per me attendibili!scrivono bene,ma le loro sensazioni trovo siano troppo spesso fuorvianti!mi han seccato sinceramente!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2004, 00:27:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi sono sempre scordato di chiedervi se avete lettoquella prova...mah.Avete x caso altre prove della f40 x confrontare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2004, 12:55:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ogni tanto ci penso e la cosa che mi fa più ridere e che non avevo mai pensato o sognato di correre in macchina, praticamente non mi è mai passato per l'anticamera del cervello, ed invece da fine 99 è iniziata la cosa, e non ho nessuna intenzione di smettere!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2004, 17:34:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|