|
714 Visitatori + 0 Utenti = 714
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 16, 2004, 15:29:50 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
mmmm rating tripla A per totyota. quasi quasi conviene investire in loro obbligazioni. giovez questo rating si riferisce a cosa ? azioni ? obbligazioni ?
si riferisce alle obbligazioni e rispecchia la capacità di rimborso delle stesse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 16, 2004, 15:31:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
si riferisce alle obbligazioni e rispecchia la capacità di rimborso delle stesse
come immaginavo . ottima dritta questa , in effetti toyota sta rescendo a livello globale molto molto bene e con il lancio dei nuovi modelli la situazione non dovrebbe fare altro che migliorare. dal prossimo anno avranno il monopolio del mercato californiano ..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2004, 15:42:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non per fare la cassandra, ma questi "voti" non mi hanno mai convinto (specie man mano che vedevo come funziona la borsa & co - proprio stamattina mi hanno fatto vedere i titoloni trionfalistici di un'azienda che aumentava il debito pe pagare i dividendi...ed erano contenti) e poi come disse Umberto Agnelli quando gli declassarono la Fiat, "oh...una volta si va su, una volta si va giù..."
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2004, 22:46:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la fiat è in ripresa,le vendite cominciano a migliorare,mai bilanci sono ancora in rosso e il debito è ancora piuttosto pesante...vi aspettavate la tripla a?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2004, 22:47:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la fiat è in ripresa,le vendite cominciano a migliorare,mai bilanci sono ancora in rosso e il debito è ancora piuttosto pesante...vi aspettavate la tripla a? poi dopo tutti questi scandali (enron,parmalat,cirio) credo che ora + che mai ci vadano con i piedi di piombo nell'attribuire il rating
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|