|
492 Visitatori + 0 Utenti = 492
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 16, 2004, 18:00:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
cià , annunciamolo ufficialmente , tanto oramai era nell'aria no ? Oggi , 16 aprile 2004 ho apposto 6 firme su un contratto , ho avuto il benestare della società di leasing ed il giorno 3 maggio 2004 un ordine per una Prius nera metallizzata con interni grigio ghiaccio e navigatore satellitare sarà inoltrato alla volta di Toyota Japan . Putroppo , a causa di Panasonic che non riesce a sfornare abbastanza accumulatori e del boom di ordini , la vettura non sarà qui prima di sei , sette mesi il che significa fine novembre o , nella peggiore delle ipotesi , dicembre. Mi sono accordato con il concessionario in modo che l'auto mi sia consegnata a gennaio per non ripetere l'errore di effettuare l'immatricolazione a fine anno , cosa già accaduta con la 166 e che sto amaramente rimpiangendo. Ora devo attivarmi per piazzare l'alfona. Le ipotesi al momento sono 3. Conto vendita , vendita tra èprivati o , più verosimilmente , consegna della stessa ai miei genitori che se la porteranno in spagna con l'anno nuovo quando si trsferiranno la in maniera semipermanente dietro versamento di una somma simbolica. Cosa dire , sono molto contento e soddisfatto della scelta , le garanzie offerte sono ottime e mi permettono di affrontare questo salto nel " futuro " a cuore relativamente tranquillo. Roberta è d'accordo anche lei , l'auto le piace . Ok , non sarà un turbo benza incazzato , è bruttina ( ma è soggettivo ) , tozzetta ( anche qui soggettivo ) ma mi ha affascinato tanto da indurmi ad acquistarla. Non vedo l'ora che arrivi. Non siate troppo cattivi , please !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2004, 18:02:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non siate troppo cattivi , please !
Noooooooooooooooooo !(Complimentoni )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 16, 2004, 18:03:35 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
ok, l'auto per la tua metà l'hai presa. ora è il momento di pensare all'auto "seria"per te, non posso credere che andrai di prius, lo scherzo è bello finché dura poco!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 16, 2004, 18:20:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
chettedevodì? contento tu....Prosit all'ibrido!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 16, 2004, 19:00:49 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 16, 2004, 19:06:03 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
mmm... 7 mesi sono un'enormità.... non ce la farei mai....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2004, 19:42:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I 7 mesi sono ciò che mi preoccuperebbe di più.... io escluerei qualsiasi auto rchieda più di due mesi...
Oltre all'impazienza nell'aspettare che arrivi c'è pure il problema che nel mentre esca una qualche auto nuova che ti piace di più... e lì cosa fai? Senza contare un'altra possibilità: se riesci a piazzare la macchina vecchia dopo 2 o 3 mesi.. i restanti 4 mesi come fai? A piedi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 16, 2004, 20:28:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Orami la frittata è fatta... spero almeno che ti soddisfi e che ti vada bene... amichevolmente....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 16, 2004, 20:43:47 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 16, 2004, 20:51:38 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Leggevo or ora che toyota ha venduto a Ford il suo sistema ibrido....non avrai più l'esclusiva!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2004, 21:58:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè...tanti auguri seth certo che una faccia da gangster come la tua non ce la vedo in prius...su, cercati una turbo usata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|