|
743 Visitatori + 0 Utenti = 743
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 17, 2004, 11:38:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non sono assolutamente ECO-convinto della ECO-valenza della ECO-supposta che lo zio Seth ha comprato.... IMHO dipenderà gran parte dalla gestione degli accumulatori a fine vita se la Prius è ecologica e meno... anche se c'è da dire che un ibrido così complessivamente sarà meno inquinante di un elettrica pura Ora, però almeno per Roberta potresti comprare qualcosa di sfizioso? Visto che eri disposto a sborsare cifre inenarrabili per un buondì usato (BLEAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH), rimanendo in Toyota, perchè non ti porti a casa una simpaticissima Yaris TS?
perchè sennò Zio seth gira con la Yaris e Roberta con la Prius
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 17, 2004, 11:39:49 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Beh, credo che la convenienza dal p.d.v. economico non ci sarà mai...come dice giustamente Claudio53 la scelta "razionale" per un'auto del segmento è una Stilo JTD a km 0...prima di recuperare i 15000 euro di differenza ci voglion secoli! Credo che cmq sia una scelta coraggiosa, che io non farei mai nelle condizioni attuali, perché ora come ora se potessi spender quella cifra x un'auto vorrei qualcosa di ben diverso, una sportiva o cmq un'auto che mi "emozioni"...ma a parte tutte le prese per i fondelli scelte del genere sono da apprezzare e da applaudire, perché fan bene all'ecologia e all'ambiente in generale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Scelta mooolto coraggiosa Zio! In ogni caso, congratulazioni
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2004, 15:20:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Oggi , 16 aprile 2004 ho apposto 6 firme su un contratto , 6 firme! volevano cautelarsi? volevano essere sicuri?? comunque congratulazioni. i momenti prima dell'ordine e dell'attesa sono sempre affascinanti. A volte, dopo anni, ti vengono in mente dei flashback di quei momenti e sorridi (almeno a me capita cosi). 7 mesi! come una Porsche Turbo o una Kia Sorento!
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 17, 2004, 21:18:24 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Ora, però almeno per Roberta potresti comprare qualcosa di sfizioso? Visto che eri disposto a sborsare cifre inenarrabili per un buondì usato (BLEAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH), rimanendo in Toyota, perchè non ti porti a casa una simpaticissima Yaris TS?
approvo!!!! in svissera è disponibile la yaris ts turbo!! Toyota propone la nuova seducente versione turbo della Yaris TS in un?edizione limitata di soli 400 esemplari, tutti numerati con una speciale targhetta nell?abitacolo. Chiedete al vostro concessionario Toyota.
Il turbocompressore e il rapporto finale più lungo assicurano un?invidiabile velocità massima di 205 km/h.
La Yaris TS Turbo balza da 0 a 100 km/h in solo 7,9 secondi. ? Motore 1,5 l VVT-i con turbocompressore e intercooler, 110 kW/150 CV a 6000 giri/min, coppia max. 196 Nm a 4400 giri/min ? Cambio manuale a 5 marce con rapporto finale più lungo ? Assetto ribassato di tipo sportivo con ammortizzatori speciali ? Barra di rinforzo in alluminio nel vano motore ? Cerchi in lega estremamente leggera (6,8 kg ogni cerchio) da 16? con pneumatici 195/45R16 ? Spoiler frontale e posteriore sul tetto in tinta carrozzeria ? Climatizzatore ? 3 o 5 porte ? Servizi di manutenzione gratuiti fino a 45?000 km entro 3 anni ? Garanzia di fabbrica per 100?000 km entro 3 anni ? Garanzia di mobilità «Toyota Assistance» per 3 anni ? 3 anni di garanzia sulla verniciatura, 12 anni di garanzia contro la corrosione passante Consumi a norma 99/100/UE Yaris TS Turbo 3 porte Misto (l/100 km) 6,8 Urbano (l/100 km) 8,8 Extraurbano (l/100 km) 5,8 Emissioni CO2(g/km) 162 Prezzi netti (incl. climatizzatore) 3 porte Fr. 31?300.? « Ultima modifica: Aprile 17, 2004, 21:23:39 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 18, 2004, 13:46:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
approvo!!!! in svissera è disponibile la yaris ts turbo!! Toyota propone la nuova seducente versione turbo della Yaris TS in un?edizione limitata di soli 400 esemplari, tutti numerati con una speciale targhetta nell?abitacolo. Chiedete al vostro concessionario Toyota.
Il turbocompressore e il rapporto finale più lungo assicurano un?invidiabile velocità massima di 205 km/h.
La Yaris TS Turbo balza da 0 a 100 km/h in solo 7,9 secondi. ? Motore 1,5 l VVT-i con turbocompressore e intercooler, 110 kW/150 CV a 6000 giri/min, coppia max. 196 Nm a 4400 giri/min ? Cambio manuale a 5 marce con rapporto finale più lungo ? Assetto ribassato di tipo sportivo con ammortizzatori speciali ? Barra di rinforzo in alluminio nel vano motore ? Cerchi in lega estremamente leggera (6,8 kg ogni cerchio) da 16? con pneumatici 195/45R16 ? Spoiler frontale e posteriore sul tetto in tinta carrozzeria ? Climatizzatore ? 3 o 5 porte ? Servizi di manutenzione gratuiti fino a 45?000 km entro 3 anni ? Garanzia di fabbrica per 100?000 km entro 3 anni ? Garanzia di mobilità «Toyota Assistance» per 3 anni ? 3 anni di garanzia sulla verniciatura, 12 anni di garanzia contro la corrosione passante Consumi a norma 99/100/UE Yaris TS Turbo 3 porte Misto (l/100 km) 6,8 Urbano (l/100 km) 8,8 Extraurbano (l/100 km) 5,8 Emissioni CO2(g/km) 162 Prezzi netti (incl. climatizzatore) 3 porte Fr. 31?300.? Strafiga davvero.... in Italia niente??? Il corrispettivo in euro sarebbe.....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 19, 2004, 08:38:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti, sono d'accordo, se facciamo un calcolo economico, non è certo la scelta più conveniente, ma la sottile soddisfazione di essere "pionieri" della tecnologia automobilistica invece che fruitori di soluzioni standard (auto nuova) o utilizzatori di tecnologia di ieri (auto usata), da sola, è impagabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 19, 2004, 08:43:34 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe , il lato economico , a mio avviso , lo si potrà evincere solo dopo i primi 3 anni di vita della vettura. rispetto alla mia 166 solo di assicurazione e bollo ( paghi solo il bollo sui Kw del motore termico , i Kw dell'elettrico non vengono conteggiati ) il risparmio è quantificabile in circa 600 ( a stima , dato che anche l'Rc viene calcolata su 1500 CC e non su 2398 CC ....) euro annui che pochi non sono. L'incognita è , a mio avviso , rappresentata dall'affidabilità generale della vettura. Ok gli 8 anni di garanzia sul sistema ibrido mase ogni 10.000 Km si rompe il termico allora il discroso sarà ben differente. Come tutti i pionieri attendo risposte che solo il tempo potrà dare. certo che 7 mesi di attesa sono tanti , ma se si pensa che si vocifera di 12 mesi di attesa.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 19, 2004, 08:55:27 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...e dire che fin'ora ci eravamo trovati d'accordo su tutto io e seth...comunque complimenti per il coraggio e per la pazienza di attendere ~7 mesi
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 19, 2004, 09:32:36 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Comlimenti per il coraggio. Alla fine, stante l'inquinamento che ammorba le nostre città (e chi, come me, si fa tutte le mattine in motorino dalla periferia al centro di Roma SA cosa vuol dire.... ), tutti dovremmo farci un pensierino. Certo, l'unico VERO futuro per non inquinare è l'auto ad idrogeno. Sarebbe un bello schiaffo anche per 'sti arabi che ci tengono per le p***e con il petrolio. Però..... le compagnie petrolifere sono un po' meno d'accordo a commerciarla, e quindi l'auto ad idrogeno rimane nel suo limbo..... e noi continuiamo a soffocare.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|