Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
eh eh , mi sa che noi ( a proposito come verranno definiti i guidatori di Prius , Priussiani ? Priussisti ? Deficenti ? Bho ancora da definirsi ) al momento di incrociarci ci scambieremo le batterie !! eh eh eh
Complimenti, ti capisco, la Prius mi piace moltissimo, a dire il vero anche esteticamente mi piace. Peccato l'atetsa, per me è troppo, mi sa che prenderò altre strade. La 166 fai bene a darla ai tuoi, perchè foraggiare commercianti che comprano per un tozzo di pane, e quando vai a comprare è diventato una pepita
eh eh , mi sa che noi ( a proposito come verranno definiti i guidatori di Prius , Priussiani ? Priussisti ? Deficenti ? Bho ancora da definirsi ) al momento di incrociarci ci scambieremo le batterie !! eh eh eh
finchè non parte un effetto "arco voltaico" che vi salda insieme...va tutto bene..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.