Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quando tra 5 anni viaggerò in Alessandro Volta ( lavoro permettendo ) verrò a cercarti in puglia e dopo avere sverniciato la TUA 350 Z peggio che Rossi Biaggi ieri come onta finale attaccherò alla Nissan i cavi da 650 volts dei due motori e darò corrente al sistema spedendotela in orbita geostazionaria !!! ( a scelta posso farla tirare sotto dal Man del suocero )
quando tra 5 anni viaggerò in Alessandro Volta ( lavoro permettendo ) verrò a cercarti in puglia e dopo avere sverniciato la TUA 350 Z peggio che Rossi Biaggi ieri come onta finale attaccherò alla Nissan i cavi da 650 volts dei due motori e darò corrente al sistema spedendotela in orbita geostazionaria !!! ( a scelta posso farla tirare sotto dal Man del suocero )
appena ti affianchi x superarmi aziono gli ugelli dei tergicristalli che avrò preventivamente ,opportunamente orientato e ti do una bella innaffiata ...allora si che ci divertiamo con i fuochi d'artificio
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin