|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 18, 2004, 14:14:28 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
forse forse saab...con il 2.0 turbo da 210 cv! esternamente è + bella ,e anche dentro...comunque bisognarebbe pensarci bien
già... più che altro per il motore...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 18, 2004, 14:21:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
oddio...non è tutto questo spettacolo il 210cv saab Beh, non è male... sempre meglio del 2.4 audi... aveva un dato ( forse ripresa) uguale alla yaris 1.3
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 18, 2004, 14:26:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ci vuole poco a fare meglio del 2.4 Audi cmq mi aveva un pò (parecchio) deluso.....decisamente più moscio di quanto facciano supporre i 210cv Beh.. la prova della 2.0T cabrio da 175cv non è malvagia...considerando le dimensioni e la massa della macchina... poi i turbo soft devono gratificare la guida... renderla brillante ma anche fluida...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2004, 15:22:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beh.. la prova della 2.0T cabrio da 175cv non è malvagia...considerando le dimensioni e la massa della macchina... poi i turbo soft devono gratificare la guida... renderla brillante ma anche fluida...
già. tipicamente, dei motori saab non va guardato il dato 0-100 o la vel. massima.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 18, 2004, 20:09:52 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
già. tipicamente, dei motori saab non va guardato il dato 0-100 o la vel. massima.
Secondo me in autostrada se prendi una aero con 210cv fai del MAAAAAAAAAAALEEEE a moltissime auto. Bisgona vedere come va nel 120-220
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2004, 20:35:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Secondo me in autostrada se prendi una aero con 210cv fai del MAAAAAAAAAAALEEEE a moltissime auto. Bisgona vedere come va nel 120-220 esatto Saab ha sempre eccelso in ripresa e fluidità. Da quando hanno annullato l'agghiacciante turbo-lag degli anni 80 poi è perfetta.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2004, 09:29:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella lotta... forse al saab... ma dovrei provarle entrambe prima di decidere.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 19, 2004, 14:18:01 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
se non esistesse la 3cabrio prenderei sicuramente saab 210cv!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2004, 16:13:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
decisamente Saab , 2.0 T16 aero 210 Hp , nera , cattivissima come estetica. massima fluidità di guida e uso del cambio limitato grazie alle doti del motore......
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|