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Homer
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alberto |
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Aprile 19, 2004, 17:12:17 pm |
Visitatore, , posts |
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Eddàiiii, Biaggi non aveva la minima possibilità di battere Doohan, ogni volta che sono arrivati entrambi al traguardo Doohan era davanti. Quell'anno Biaggi fece un bel campionato, soprattutto considerando che era al debutto, ma il titolo l'avrebbe vinto solo accoppando Doohan.
Vabbè Andrea, sono d'accordo, ma gli ha semrpe spaccato i maroni.... era quello il Biaggi che tutti conoscevano e che ci si aspettava di vedere..... E comunque era Doohan il principe Honda, esattamente come lo è Valentino... non c'è dubbio... Anche ora..... minchia ma come han fatto a non trasferire Biaggi alla HRC?
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 19, 2004, 17:19:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Anche ora..... minchia ma come han fatto a non trasferire Biaggi alla HRC?
Beh, anche io avrei preferito Biaggi nel team interno, ma c'era qualche problema di Sponsor e Contratti (Biaggi è sotto contratto con la Pramac, non con la Honda). La Honda ha ritenuto che non fosse il caso di "rubare" a uno dei suoi team clienti un pilota di sicuro valore. E ha ritenuto di potercela fare anche con Hayden e Barros (e qui ci scappa la risata, almeno per come è andata la prima gara...)
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Loggato
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vatanen |
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Aprile 19, 2004, 17:24:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Non sono d'accordo.... che Max non sia stato messo in condizioni di gareggiare al meglio in 500/motoGP è un fatto..... Non ha mai avuto la Moto con la M maiuscola....
Appena arrivò rischiò di strappare il titolo a Doohan... eppure era Mik che DOVEVA vincere... poi passò alla yamaha e dovette faticare tantissimo, fra polemiche e mancato supporto da parte della squadra, eppure fu in grado di dare fastidio a più d'uno... Poi è arrivato Valentino... pompato all'inverosimile dalla HRC e da Doohan stesso....
Tu hai messo una condizione "a parità di mezzo"... questa parità non c'è mai stata... MAI.....
su eurosport stanno facendo rivedere le gp 1998 quando biaggi debuttò in 500.....a suzuka vinse di misura,doohan fece un dritto al primo giro e poi ruppe i lmotore!!!a johor l'ho vista oggi,biaggi partì in testa e iniziarono a staccare tutti lui e doohan.dopo un pò rallentò il ritmo,doohan scappò via e checa lo riprese con la honda semiufficiale!!!parlo di errata scleta gomme e rapporti del cambio corti,sulle gomme può essere vero!!!mai io direi piuttosto che la sua guida pulita affaticava troppo la gomma davanti,e per non rischiare di cadere mollò!!!doohan derapando andò via come se fosse a passeggio!!!ti mostro la classifica 98 delle 500: ha vinto 2 volte e in entrambe doohan si ritirò!!forse solo quando gli diedero bandiera nera avrebbe potuto vincere in catalunia!! nel 99 andò alla yamaha compiendo forse la più grossa cazzata di sempre,ma è anche vero che doohan non lo avrebbe mai voluto in squadra,un pò come schummy non vuole uno forte a pari mezzo!!!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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THE KAISER |
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Aprile 19, 2004, 20:54:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Comunque...CREDO che questo sia l'anno buono. Sembra che finalmente entrambi abbiano moto decenti,dovrebbe vincere il migliore. Spero solo che la honda supporti decentemente biaggi...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 20, 2004, 08:06:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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si è visto l'anno scorso quanto fosse campione,ha vinto all'inizio per manifesta superiorità del veicolo(è l'unico ufficiale)...ma quando la honda si è svegliata h fatto solo un mucchio di piazzamenti ed errori!stava per vincere rolfo,e mi sembra di aver detto tutto!!!i più forti secondo me sono elias e de puniet,quest'anno lo dimostreranno! in 125 è stato bravo,ma ha vinto 2 volte contro le 5 di UI,che a parte quell'anno con la fortissima derbi/gilera e qualche anno fa con la yamaha,non ha mai combinato nulla...guarda la classifica: [imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia/48/48493.jpg[/img] e quella della 250 del 2003: [img][/img] Si si, infatti l'anno scorso Poggiali vinse il campionato vincendo l'ultima e decisiva prova ... suvvia, un pò di buon senso per favore.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 20, 2004, 08:09:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Anche ora..... minchia ma come han fatto a non trasferire Biaggi alla HRC?
Azz. ragazzi, ma è così difficile? La Camel, sponsor del team Pramac, non sarebbe rimasta se fosse andato via Biaggi oppure avrebbe ridotto di molto il suo apporto. Stesso discorso per Gibernau e Telefonica. Insomma è una pura e semplice questione di sponsor e soldi.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
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Aprile 20, 2004, 08:18:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Non sono d'accordo.... che Max non sia stato messo in condizioni di gareggiare al meglio in 500/motoGP è un fatto..... Non ha mai avuto la Moto con la M maiuscola....
Appena arrivò rischiò di strappare il titolo a Doohan... eppure era Mik che DOVEVA vincere... poi passò alla yamaha e dovette faticare tantissimo, fra polemiche e mancato supporto da parte della squadra, eppure fu in grado di dare fastidio a più d'uno... Poi è arrivato Valentino... pompato all'inverosimile dalla HRC e da Doohan stesso....
Tu hai messo una condizione "a parità di mezzo"... questa parità non c'è mai stata... MAI.....
Mah, ragazzi, quell'anno lo sponsor di Biaggi erqa un certa Marlboro che mi sembra che come peso politico nelle corse non era e non sia seconda a nessuno, se aggiungete che il team di Biaggi era quello di un certo Sig. Kanemoto ... beh, non direi che Biaggi era messo così male. Discorso Cadalora: ben diverso dal discorso Biaggi; Luca affittò in privato la NSR e ingaggiò pure il team pagando tutto di tasta propria senza avere un solo sponsor e quindi peso politico. A Luca non fui mai perdonato il tradimento a favore della Yamaha ed il coseguente lavoro fatto sulla allora YZR (Cadalora trasformò la moto da un pezzo di ferro col motore ad uno cavallo da corsa, facendosi ascoltare dai propri tecnici chiedendogli di dargli almeno una possibiltà e così fu fatto. Cadalora portò un modo nuovo di correre in 500. Biaggi alla Yamaha non fu "cagato" anche perchè tutti i suoi consigli non furono in grado in alcun modo di migliorare la moto). Honda disse no ad un suo ritorno con la NSR allora l' unica moto vincente, ma non ebbe nessun appoggio politico, al contrario di Max, che però fallì. Andate a vedere Cadalora invece; batosta a tutti alla prima gara, secondo posto nella seconda dietro Kocisky (Cagiva), poi più il nulla, perchè la Honda tagliò quei pochi ponti di aggiornamento che gli aveva concesso. Permettetemi, Cadalora è un signor pilota, più forte del sig. Biaggi, con una classe immensa ed una sensibilità di messa a punto seconda a nessuno. Mancava il carettere. E la fortuna. Peccato
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Loggato
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Madbob |
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Aprile 20, 2004, 08:21:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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non vedo in che modo il paragone possa tenere. prose e senna se la sono sempre giocata fino all'ultimo, a parità di auto si sono spartiti equamente le vittorie ed a livello assoluto il professore ha ottenuto più successi del brasiliano.
biaggi ha dominato per 4 anni in 250 ma in 500/moto gp non è mai stato uno che esce dal mucchio, è sempre stato uno dei migliori ma senza mai dimostrare di essere il migliore in assoluto. volendo fare un parallelo con la formula 1 lo vedo un po' come mansell, grande pilota ma sempre un gradino sotto i veri grandi dell'epoca, anche se per ora a biaggi manca ancora la conquista del titolo che più conta.
Quoto, anche se più che Mansel, lo vedo come un Hakkinen
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 20, 2004, 08:40:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Madbob non sono d'accordo a proposito del fatto che Biaggi non sia un ottimo collaudatore. Le uniche vittorie Yamaha prima di Rossi sono state quelle di Biaggi, poi (nel 2003) la Yamaha rimase con gente decisamente meno in gamba per sviluppare una moto (Barros, Checa, Melandri...). Anche Davide Brivio mi sembra abbia detto che Biaggi era un ottimo collaudatore ma il progetto della prima M1 (e l'inerzia della Yamaha) non gli permisero di fare molto meglio. In merito a Cadalora... beh, a me Cadalora piaceva ma non lo giudicherei così tanto superiore a Biaggi. Credo che li metterei sullo stesso livello in 500/MGP, mentre in 250 secondo me Biaggi era + forte. Per quanto riguarda la Marlboro, è vero che ha un grosso peso politico ma sicuramente le moto del team HRC avevano uno step di sviluppo maggiore. (Oh, mai una volta che concordiamo su 'sta roba io e te? )
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Loggato
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Homer |
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Aprile 20, 2004, 08:54:01 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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(Oh, mai una volta che concordiamo su 'sta roba io e te? ) Non preoccuparti, tanto hai ragione tu!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 20, 2004, 08:56:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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(Oh, mai una volta che concordiamo su 'sta roba io e te? ) E che problema c'è? Finchè la discussione è gradevole, rimane un unteressante scambio di opinioni/nformazioni Capitolo 250; la ns. discordanza di opinione fa capire come sia difficile giudicare piloti che corrono nello stesso tempo, risulta quindi quasi impossibile giudicare 2 piloti che hanno corso in tempi differenti. C'è da dire che Luca vinse 2 campionati con una moto sempre inferiore, visto che un'anno la moto ufficiale era affidata a Bradl ed un'altro, dopo un'avvio fantastico, uscì l'Aprilia, che con Reggiani e Chili demoliva tutto e tutti. Probabilemnte se non avesse avuto tutti quei problemi all'inizio, Reggiani avrebbe potuto vincere il campionato. Un'ultimo appunto/rammarico; io sono uno di quelli che sostiene che i 3 titoli vinti da Biaggi in Aprilia siano stati in qualche modo scippati dal romano a Reggiani, costretto, dopo aver sviluppato ogni singola vite della RSV e portata dalle stalle alle stelle, ad emigrare a fare lo stesso lavoro in 500 con la bicilindrica e Biaggi ne raccolse i frutti. Peccato, se esiste pilota che avrebbe meritatao almeno un modiale, quello era Loris. A proposito di "sviluppo" Yamaha M1, hai sentita cosa ha detto Barros dopo la gara domenica? Pazzesco!
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 20, 2004, 09:07:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Barros tira l'acqua al suo mulino. D'altra parte, poveraccio, io sono convinto anche che sia in buona fede: magari qualche indicazione (giusta o sbagliata che fosse) lui l'ha data ma è rimasto inascoltato... Dopo tanti anni in 500/MotoGP, comunque, secondo me di occasioni ne ha avute un bel po'. Se non emerge neanche quest'anno che è nel team Honda ufficiale è meglio che si sotterri... Per quanto riguarda il resto... beh sì, è difficile confrontare due piloti di periodi diversi. Cadalora ha spesso elogiato e difeso Biaggi, secondo me ci si immedesimava abbastanza perché in 500 hanno fatto un percorso piuttosto simile (Honda clienti, Yamaha...). Inoltre, come diceva Emi, se Biaggi è un lamentone Cadalora è il re! Cadalora era uno che mandava a cagare tutti e si fermava ai box quando la moto non andava come voleva lui, un atteggiamento che non ho mai condiviso. Biaggi, almeno, non è ancora arrivato a tanto
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Loggato
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Homer |
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Aprile 20, 2004, 09:07:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Anche io non son mai d'accordo con te in ambito sportivo, quindi per forza di cose visto che quello che dico io è giusto (cfr. 2o teorema della Correttezza Affermazioni Giorgio Homer) e sono d'accordo con Andrea x la proprietà transitiva anche quello che dice Andrea è giusto (3o teorema di CAGH)
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Aprile 20, 2004, 09:08:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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