Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Barros tira l'acqua al suo mulino. D'altra parte, poveraccio, io sono convinto anche che sia in buona fede: magari qualche indicazione (giusta o sbagliata che fosse) lui l'ha data ma è rimasto inascoltato... Dopo tanti anni in 500/MotoGP, comunque, secondo me di occasioni ne ha avute un bel po'. Se non emerge neanche quest'anno che è nel team Honda ufficiale è meglio che si sotterri... Per quanto riguarda il resto... beh sì, è difficile confrontare due piloti di periodi diversi. Cadalora ha spesso elogiato e difeso Biaggi, secondo me ci si immedesimava abbastanza perché in 500 hanno fatto un percorso piuttosto simile (Honda clienti, Yamaha...). Inoltre, come diceva Emi, se Biaggi è un lamentone Cadalora è il re! Cadalora era uno che mandava a cagare tutti e si fermava ai box quando la moto non andava come voleva lui, un atteggiamento che non ho mai condiviso. Biaggi, almeno, non è ancora arrivato a tanto
concordo in toto.
barros son 125 anni che è nel mondiale, ma ha dimostrato pochino........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 21, 2004, 00:36:53 am
Staff, V12, 32956 posts
AAAAAAAAAAAOOOOOOOOO Come casso si fa a leggere 8 pagine di thread in un giorno e mezzo? Cazzo ma state con la tastiera infilata nel naso per scrivere tutto il giorno ad ogni respiro?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.