|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2004, 16:47:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2004, 16:47:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2004, 16:48:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 18, 2004, 16:53:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Grazie per averle postate Beh, complimenti ... sembra appena uscita dal concessionario Bella proprio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2004, 17:02:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grazie per averle postate Quale grazie, ti mando la fattura a casa! Mi aggiungo ai complimenti di Chb, dacci un pò di info sulla macchina.. su su!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2004, 17:11:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora..la macchina è un GTV 2.0 3a serie...riconoscibile dai poggiatesta a retina.. è del marzo 1983...ha 118.000km ed è tenuta in maniera spettacolare...i 2 precedenti proprietari erano appassionati per mia fortuna...ha bisogno solo una lucidata seria (si è un pò opacizzata) e di un motorino della ventola di raffreddamento nuovo (che prenderò dallo sfasciacarrozze) è full-optional per l'epoca...vetri elettrici..specchi elettrici..metallizzato.. i cerchi son quelli del GTV6 che erano a richiesta...e montano gomme 195/70.. il motore è il noto bialbero 2.0 con 2 carburatori doppio corpo (che provvederò a liberare dal filtro aria ) e ha 130cv a 5600... schema Alfa-classic.....transxale di quelli seri..cioè TUTTO dietro...frizione-cambio-differenziale.... all'avantreno Mcperson con barre di torsione...al retrotreno DeDion con molle e dischi entrobordo (sigh!)..... quando la ritiro posterò il Test-Drive
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 18, 2004, 17:22:29 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2004, 17:28:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2004, 21:18:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Allora..la macchina è un GTV 2.0 3a serie...riconoscibile dai poggiatesta a retina.. è del marzo 1983...ha 118.000km ed è tenuta in maniera spettacolare...i 2 precedenti proprietari erano appassionati per mia fortuna...ha bisogno solo una lucidata seria (si è un pò opacizzata) e di un motorino della ventola di raffreddamento nuovo (che prenderò dallo sfasciacarrozze) è full-optional per l'epoca...vetri elettrici..specchi elettrici..metallizzato.. i cerchi son quelli del GTV6 che erano a richiesta...e montano gomme 195/70.. il motore è il noto bialbero 2.0 con 2 carburatori doppio corpo (che provvederò a liberare dal filtro aria ) e ha 130cv a 5600... schema Alfa-classic.....transxale di quelli seri..cioè TUTTO dietro...frizione-cambio-differenziale.... all'avantreno Mcperson con barre di torsione...al retrotreno DeDion con molle e dischi entrobordo (sigh!)..... quando la ritiro posterò il Test-Drive ti auguro di conoscere un bravo carburatorista,e di non abitare in montagna...per sentito dire i doppio corpo weber(gli stessi della 205)in particolare sulle alfa erano molto sensibili alla stagione e all'altitudine.... della frizione dietro non ne ero a conoscenza,ma quindi il disco non spingendo sul volano,su cosa spinge??? è dovuta forse al quindi piccolo volano la prontezza di tali motori a riprendere??grande auto complimenti,mi raccomando falla derapare come i piloti anni 80...per loro era un gioco!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 19, 2004, 09:22:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 19, 2004, 14:18:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti auguro di conoscere un bravo carburatorista,e di non abitare in montagna...per sentito dire i doppio corpo weber(gli stessi della 205)in particolare sulle alfa erano molto sensibili alla stagione e all'altitudine.... la tengo nell'alessandrino...quindi al max colline...e mi sa che mi comprerò un vacuometro e mi farò insegnare a carburarla...pare che con la Verde si scarburi alla velocità della luce della frizione dietro non ne ero a conoscenza,ma quindi il disco non spingendo sul volano,su cosa spinge??? è dovuta forse al quindi piccolo volano la prontezza di tali motori a riprendere?? mi sa che dico una cazzata nel dire che anche il volano è dietro....dovresti chiedere ad Alfista...magari lui lo sa grande auto complimenti,mi raccomando falla derapare come i piloti anni 80...per loro era un gioco! non c'è bisogno che mi incitiate appena riesco vedo di mettergli l'autobloccate per fare i tondi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|