|
342 Visitatori + 0 Utenti = 342
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 18, 2004, 21:42:52 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Questa sera, mentre tornavo a casa, passando per Sinalunga (Siena), mi sono imbattuto in uno dei tanti concessionari Fiat ma, uno in particolare, ha attirato la mia attenzione al punto tale che mi sono fermato ed ho fatto una foto. Eccola: http://www.g5c.com/tempdir/fiat.jpgSinceramente, ci sono rimasto un pò perplesso. Secondo me tenere esposte quelle auto proprio nel piazzale, insieme alle proprie vetture, non contribuisce in modo positivo alla crescita dell'immagine del Gruppo Fiat. Anzi ! Secondo me produce un effetto negativo ! Cosa ne pensate ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2004, 22:17:36 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Beh, di usati ne hanno tutti, di tutte le marche. Per quanto strano, potrebbe esserlo anche la Golf V (anche se, a dire il vero, è senza targa...). A me sinceramente non fa né caldo né freddo. « Ultima modifica: Aprile 18, 2004, 22:18:17 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2004, 23:21:51 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Beh, di usati ne hanno tutti, di tutte le marche. Per quanto strano, potrebbe esserlo anche la Golf V (anche se, a dire il vero, è senza targa...). A me sinceramente non fa né caldo né freddo.
Sarà d'importazione parallela la Golf V...cmq anche qui parecchi concessionari non nella rete Spazio-Fiat ufficiale (parlo di Autoingros e Laterza x intenderci) smercian da tempo km 0 (immagino di importazione) di altre marche (C3, Clio, Golf, Focus, Smart, Serie 3, A3/4)...Alla fine poi se consideriamo che, almeno qui a Torino, i concessionari che non fan parte della rete ufficiale Fiat appartengono tutti a 2 o 3 gruppi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 19, 2004, 09:54:21 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sarà d'importazione parallela la Golf V...cmq anche qui parecchi concessionari non nella rete Spazio-Fiat ufficiale (parlo di Autoingros e Laterza x intenderci) smercian da tempo km 0 (immagino di importazione) di altre marche (C3, Clio, Golf, Focus, Smart, Serie 3, A3/4)...Alla fine poi se consideriamo che, almeno qui a Torino, i concessionari che non fan parte della rete ufficiale Fiat appartengono tutti a 2 o 3 gruppi...
Anche qui in Alessandria il concessionario Fiat vende auto tedesche in pronta consegna, presumo sian d'importazione.... Però quello che dice mc0676 non è sbagliato... sembra che si rifugino nel vender altro in quanto fiat non vada molto bene in termini di vendite... per lo meno questa è la prima impressione che viene data
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|