|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 19, 2004, 14:34:27 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
quindi la fulvietta è stata definitivamente accantonata.... ma al posto della musa non potevano sviluppare la fulvia? mah!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 19, 2004, 14:43:52 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
quindi la fulvietta è stata definitivamente accantonata.... ma al posto della musa non potevano sviluppare la fulvia? mah! Sicuramente sarebbe stato più sensato
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 19, 2004, 14:44:57 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Il problema è che mancano i dindi , il resto è cponseguenza.
Mah, sarebbe come dire che in casa Mediaset mancano i soldi per Rete 4 ma non per Canale 5... non so se mi spiego, ad Alfa Romeo sono riusciti a fare il restyling ad auto vecchie come 166 e peggio GTV e Spider... Ma senza parlar di soldi, l' idea che i prodotti Lancia escano DOPO gli analoghi Fiat, ma di markettinghe proprio non sanno un cippa, avran mica studiato al Cepu? prima fare Lancia e poi far finta di derivarne un prodotto semplificato Fiat... D'altra parte sono stufo e non vedo l'ora che le cose cambino veramente, cosa che con l' attuale dirigenza non può succedere.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 19, 2004, 15:19:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, sarebbe come dire che in casa Mediaset mancano i soldi per Rete 4 ma non per Canale 5... non so se mi spiego, ad Alfa Romeo sono riusciti a fare il restyling ad auto vecchie come 166 e peggio GTV e Spider...
Ma senza parlar di soldi, l' idea che i prodotti Lancia escano DOPO gli analoghi Fiat, ma di markettinghe proprio non sanno un cippa, avran mica studiato al Cepu? prima fare Lancia e poi far finta di derivarne un prodotto semplificato Fiat...
D'altra parte sono stufo e non vedo l'ora che le cose cambino veramente, cosa che con l' attuale dirigenza non può succedere.
Ciccio ognuno mette soldi dove pensa di potre guadagnarne di piu'. Lancia soffre di una crisi pluriennale e l'unica soluzione compatibile coi soldi attuali è quella di travestire (bene come Ypsilon , male come Musa) automobili Fiat. Sulla Lybra in turchia sono curioso cosi come cavaliere ci devi illustrare il caso del muletto Mjtd!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 19, 2004, 15:42:33 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ciccio ognuno mette soldi dove pensa di potre guadagnarne di piu'. Lancia soffre di una crisi pluriennale e l'unica soluzione compatibile coi soldi attuali è quella di travestire (bene come Ypsilon , male come Musa) automobili Fiat.
Sulla Lybra in turchia sono curioso cosi come cavaliere ci devi illustrare il caso del muletto Mjtd!!!!
Musa in Lancia è vista ben oltre Ypsilon...il prodotto a Ginevra ha incontrato parecchio. Pr il muletto mjtd ti/vi fa capire quanto avanti era il progetto di restyling e quanto amaro posso io avere in bocca come lancista. La realtà è che Mirafiori dovrà chiudere molto presto e costa molto di meno spedire in mano ai turchi un prodotto che fita può vendere altrove piuttost che produrre un restyling di un auto vecchia di 5 anni come Lybra...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2004, 16:52:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
"Futuro" mi sembra una parola grossa viste le premesse... Quel che non capisco è quanto potrebbe venire effettivamente a costare assemblare i 1.9 mJTD sulla Lybra che già monta i 1.9 JTD 8v...mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 19, 2004, 17:02:56 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
"Futuro" mi sembra una parola grossa viste le premesse... Quel che non capisco è quanto potrebbe venire effettivamente a costare assemblare i 1.9 mJTD sulla Lybra che già monta i 1.9 JTD 8v...mah... per ora ...chi è in lancia crede e come dare torto i numeri sono dalla sua...che i cloni portino soldi!...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 19, 2004, 20:00:42 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Lancia soffre di una crisi pluriennale e l'unica soluzione compatibile coi soldi attuali è quella di travestire (bene come Ypsilon , male come Musa) automobili Fiat.
Alcuni anni fa soffriva molto più Alfa, che era nella merda fino al collo, mentre Lancia era nota al mondo come quella dei 5 campionati mondiali rally consecutivi, tu dove li avresti messi i soldi?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 19, 2004, 22:59:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alcuni anni fa soffriva molto più Alfa, che era nella merda fino al collo, mentre Lancia era nota al mondo come quella dei 5 campionati mondiali rally consecutivi, tu dove li avresti messi i soldi?
All'epoca in Lancia ma oggi sicuramente in Alfa anche io. Cacchio Alfa ha una storia invidiabile (certo poi l'Audi usa Nuvolari ma è un altra storia.) ed è molto conosciuta all' estero cosa che non si puo'' dire di Lancia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 11:13:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Pensare alla Ypsilon HF mi fa ricordare la sign di un utente di questo forum
Ypsilon HF = Non basta mettere 400cv dentro ad un bidè per farne un sogno,
Mai sign fu più azzeccata,
Che si limitino a fare la y per fighetti e lascino riposare in pace le lettere hf.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2004, 14:54:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pensare alla Ypsilon HF mi fa ricordare la sign di un utente di questo forum
Ypsilon HF = Non basta mettere 400cv dentro ad un bidè per farne un sogno,
Mai sign fu più azzeccata,
Che si limitino a fare la y per fighetti e lascino riposare in pace le lettere hf.....
Sono d'accordo con te, ma se fosse realizzata a dovere potrebbe essere una bella alternativa alla Mini.. anche se quest'ultima non è (per fortuna) una macchina che cammina sui trampoli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 14:56:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono d'accordo con te, ma se fosse realizzata a dovere potrebbe essere una bella alternativa alla Mini.. anche se quest'ultima non è (per fortuna) una macchina che cammina sui trampoli si ma come si fa a fare una versione hf con la carrozzeria alta 2 metri??? Almeno la mini è più bassa come scocca, la y hf manco se prendo la cocaina che è avanzata a fiorello la riesco ad immaginare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2004, 15:46:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma come si fa a fare una versione hf con la carrozzeria alta 2 metri??? Almeno la mini è più bassa come scocca, la y hf manco se prendo la cocaina che è avanzata a fiorello la riesco ad immaginare Infatti l'ho scritto nell'altro mio post che la Ypsilon pare sui trampoli, mò oltre a clonare i post di Mauring fai così pure con i miei? Comunque la cosa che mi ha lasciato sconcertato della Ypsilon è l'assoluta mancanza di sensibilità.. pare di esser seduti in poltrona e ruotare una ciambella.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|