|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2004, 12:00:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 19, 2004, 12:13:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
e i QUATTRO puntini che ..... li ho messi a fare? azzo paolo , le hai limate mica da ridere .... ieri ho visto una accord 2.2 come quella che hai acquistatao tu solo che argento parcheggiata in esposizione alla fiera di S giorgio. che dire , complimentoni ! ( ps ma non è che è un po piccola davanti ? da chiusa i sedili sembrano a misura " giap " più che " piemont " )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 19, 2004, 12:28:52 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ho fatto un pò di "surfing" su internet... ho trovato moolti pareri (anche prove) su gomme tipo Pzero nero, Pilot sport, Eagle D03.... Non ho trovato xò i dati sui consumi.... Qualcuno ne sa niente? ps. Naturalmente uscivano praticamente sempre vincitrori i Pzero nero....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 19, 2004, 12:39:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Pirelli mettera' in commercio tra breve i P Zero Losna, capaci di durare anche 400.000 Km con impiego gravoso. Al contrario di cio' che crede la gente, "losna" non si riferisce allla traduzione piemontese di "fulmine", e quindi alle eccellenti doti di tenuta, ma piuttosto al fatto che il battistrada, alto 45 cm e realizzato in una speciale lega al tungsteno-diamante, e' in grado di resistere agli strapazzi della guida irruenta di un noto pistoniano.... « Ultima modifica: Aprile 19, 2004, 12:41:01 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 19, 2004, 12:54:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Te ne servira' anche una quinta (senza il cerchione), per infilarmici dentro, acciocche' non possa opporre resistenza alla suddetta prova.... P.S.: Gurgle !! E' quasi un anno che bitu e' ferma in garage, salvo 2, e dico 2, giretti dell'isolato fatti rispettivamente 3 e 8 mesi orsono. L'ultimo ad averla vista in azione e' stato ChB, la volta del famoso filmatino Tutta colpa di questo qui:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|