|
790 Visitatori + 1 Utente = 791
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 20, 2004, 17:38:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oddio, il Genio del volante con Occhio di Talpa e Mano di Balsa....ihihihhhi! Avrei voluto vederlo nella sua imbarazzante prova di astuzia con le martoriate chiavi vittime di un migliaio di pressioni 'random'..... poveraccio ! Ne poteva nascere una striscia comicissima (con tutto il rispetto della circostanza per la vera Passione): 'The Passion of Keys' ! Ma l'hai mai smontato un carburatore?? Chessò, per cambiare lo spillo o il galleggiante, tanto per..... Ti vedo (io lo posso fare ottimamente quanto naturalmente!) meglio nel rimpinguare il Pistone di messaggi cerchiobottisti. Ad ognuno il suo, molla questi enigmi sulle protezioni che tanto ti fanno sbarellare supinamente ; questo è un sito pubblico, prima o poi una ragione te la devi fare... . « Ultima modifica: Aprile 20, 2004, 17:41:39 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2004, 18:30:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...e la guerra continua dopo la pubblicità! Ta tarattataratta tà
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 23, 2004, 16:10:11 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Bah.... tutta 'sta acredine nei confronti della Passat, francamente non la capisco Posso solo dire che quella di mio padre ha 1 anno e mezzo e non ha mai dato alcun problema, nè di meccanica nè di antifurto.....
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 23, 2004, 16:30:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, diamo una mano al Losna. Il nostro direttore amministrativo ha una 3 volumi 2 litri benzina, full optional, rutilante di cromature. Una volta ha messo in moto (1 anno fa, era nuovissima), catastrofe ha piegato valvole, bucato uno o due pistoni. E ha pure dovuto cioccare per farsela riparare in garanzia, ipotizzavano chissà quale fuori giri... E' una Passat pure quella, fa statistica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 26, 2004, 14:29:12 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Nessuna acredine verso Passat.
Ho avuto una passat berlina tdi 110 della quale sono stato soddisfatto. L'ho cambiata con una variant tdi v6 della quale sono rimasto insoddisfatto. Mia moglie ha avuto una beetle 1.8tTche è andata distrutta in un incidente dopo soli 1000 km, sostituita con una beetle 2.0 che ad oggi ha meno di 20.000 km (sostituita lambda e alzavetri). Quindi non penso si possa dire io sia prevenuto. Semplicemente dico quello che mi è capitato. Come lo dissi, a suo tempo, di Marea td100 (l'auto peggiore che io abbia avuto).
Forse questo può infastidire chi ha dei preconcetti. Io credo di averne pochi.
Per carità, nessun preconcetto. Infatti il post da me citato non era il tuo La prima dedra che abbiamo avuto in famiglia diede un sacco di problemi con il climatizzatore. La vendemmo per disperazione! Poi, non appena finita nelle mani dell'acquirente (un collega d'ufficio di mia madre), incredibilmente smise di malfunzionare (infatti il tizio la possiede ancora a tutt'oggi, con l'impianto a gas) Suggerisco un aforisma per il libro della legge di Murphy: "l'automobile che ti ha fatto penare per anni e della quale sei profondamente insoddisfatto farà improvvisamente sparire i suoi difetti non appena passata nelle mani del successivo acquirente"
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|