|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 19, 2004, 20:43:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Yokohama A039 o simili, se la durata e il comportamento sul bagnato non sono prioritari dire delle belle Advan A parte che la durata è troppo breve su quelle dimensioni di gomme... a maggior ragione se si sfrutta la cavalleria.... Così per curiosità, quanto costeranno??? 800???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 19, 2004, 23:42:56 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
PZERO NERO.... OTtime ... ma non sò la durata... su un'altro post c'è l'indirizzo di un sito dove vengono testate le gomme + perfomanti.... indovina chi vince??
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2004, 23:53:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A parte che la durata è troppo breve su quelle dimensioni di gomme... Ho ben specificato il problema della durata a maggior ragione se si sfrutta la cavalleria....
Beh scusa, non è che uno si compra la macchina sportiva e poi deve andare piano per non consumare le gomme.. che discorso è?? Così per curiosità, quanto costeranno??? 800??? Non ho idea del prezzo, le A539/o simili non penso costino più di un treno di S02, bisogna vedere gli sconti praticati. Comunque, se le Yoko sono troppo.. direi delle Pilot Sport o delle S03
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2004, 11:32:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 20, 2004, 11:52:18 am |
|
nel test, un + alto è il voto al tread wear e + durano?? cmq nel sito ho visto anche i test specifici... tra le varie gomme.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2004, 11:57:20 am |
Visitatore, , posts |
|
nel test, un + alto è il voto al tread wear e + durano?? cmq nel sito ho visto anche i test specifici... tra le varie gomme.
Sì, più alto è il treadwear e più durano le gomme, e quindi meno tengono la strada, in linea di principio. Ho visto il test comparartivo che dici: NON E' CHIARO! Prendendo le due top (Nero e S-03), e analizzando ogni prova specifica, le S-03 risulterebbero un pelo migliori, ma poi il dato cronometrico su pista, tra le due, è a favore delle Pirelli! BOOOHHH... « Ultima modifica: Aprile 20, 2004, 11:57:41 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 20, 2004, 12:03:27 pm |
|
questo non l'ho capito nemmeno io... comunque se ci fai caso... se la giocano sempre sul filo del rasoio (quando le pzero sono dietro)... ti sei letto i vari commenti?? e soprattutto... hai visto che tread wear basso che hanno le Pzero rosso (oltre votazioni peggiori in quasi tutti i campi)?? cmq oramai ho deciso... fra 3-4000 km le prossime saranno pzero nero 205/55 r 16 così dopo vi dico come sono « Ultima modifica: Aprile 20, 2004, 12:04:27 pm da gighen99 »
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2004, 12:17:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq oramai ho deciso... fra 3-4000 km le prossime saranno pzero nero 205/55 r 16 così dopo vi dico come sono Hai avuto modo di palparle le Nero? Ossia, hai provato coi pollici a testare la rigidità della spalla a confronto con altre (per es. le S-03)? Una curiosità. Prova, tra le due, e poi mi sai dire!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 20, 2004, 12:20:37 pm |
|
sinceramente no... ma mi fido del mio gommista (è un amico)... stessa cosa x la moto... cmq mi basta la sua parola ed i test... e poi, in genere, le pirelli vanno bene a braccetto con le Bmw... (anche concessionario docet)
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2004, 12:32:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
sinceramente no... ma mi fido del mio gommista (è un amico)... stessa cosa x la moto... cmq mi basta la sua parola ed i test... e poi, in genere, le pirelli vanno bene a braccetto con le Bmw... (anche concessionario docet) Tu fai la prova tra le due, non fai altro che chiedere che te le faccia 'provare' (avrà una S-03 in giro!?)! Vedrai la differenza che dico io!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Aprile 20, 2004, 20:56:10 pm |
|
Beh scusa, non è che uno si compra la macchina sportiva e poi deve andare piano per non consumare le gomme.. che discorso è?? NO.. ma anche nell'andare forte c'è MODO e MODO di andare...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Aprile 20, 2004, 20:59:08 pm |
|
Sbaglio o in quella prova le Good Year F1 non hanno sfigurato?? « Ultima modifica: Aprile 20, 2004, 20:59:22 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|