Jaguar "X-Type" - SONO GIÀ DUECENTOMILA Sono bastati due anni appena alla Jaguar per raggiungere l'obiettivo delle 200 mila unità vendute del modello "X-Type". L'esemplare numero duecentomila, una "X-Type 2.0D Wagon Executive" di colore Quarz metallizzato, è stato destinato al mercato italiano e consegnato lunedì 19 aprile, al fortunato cliente, il commercialista Pietro Bernardo Meucci (a destra nella foto) da Claudio Marcolongo, direttore vendite di Jaguar Italia, presso la concessionaria BRG Jaguar di Corso Sempione a Milano.
Marcolongo si è dichiarato molto contento dell'obiettivo delle 200 mila unità raggiunte dalla piccola Jaguar in così breve tempo e ha confermato che il mercato italiano sta accogliendo molto positivamente anche l'ultima nata della gamma, la versione station wagon, in particolare con la motorizzazione diesel. Nel primo mese di vendita, di "X-Type Wagon" ne sono state prenotati già oltre 600 esemplari.
Pietro Milani, amministratore delegato di BRG Jaguar, ha affermato la sua soddisfazione che l'importante traguardo sia stato raggiunto proprio dalla concessionaria milanese. Il professionista Pietro Bernardo Meucci, l'acquirente del duecentomillesimo esemplare, è alla sua prima Jaguar: in passato ha avuto molte altre station wagon, ma la commercializzazione della prima familiare made in Coventry l'ha convinto a scegliere per la sua nuova vettura il marchio del Giaguaro.
articolo by 4R.