|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 14:35:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ho una collezione completa ma i 4 o 5 film più importanti della sua carriera.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 14:40:39 pm |
|
bhè Selen contro Rocco credo sia tra i migliori!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 14:46:54 pm |
|
Mai visto comunque, al tuo confronto sono un principiante ti potrei inoltre citare Cuore di pietra e Selen, la regina degli elefanti (ovviamente tutti in mio possesso.....)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2004, 14:49:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ti potrei inoltre citare Cuore di pietra e Selen, la regina degli elefanti (ovviamente tutti in mio possesso.....) Questi due ho avuto modo di vederli quando ho fatto lo stage in nave, potrai benissimo immaginare la fornitura di simili video in una nave in cui l'equipaggio sbarca dopo circa 7 mesi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 14:50:33 pm |
|
Questi due ho avuto modo di vederli quando ho fatto lo stage in nave, potrai benissimo immaginare la fornitura di simili video in una nave in cui l'equipaggio sbarca dopo circa 7 mesi immagino immagino......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 21, 2004, 15:11:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Questo era il mio cinquantino, fai te...
meraviglioso,ma non vedo il reggianino però... andava di moda a bologna???era uno dei primi fifty o sbaglio??aveva ancora il bilanciere come leva del cambio,mi stupisce il freno a disco però.... gran mezzo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2004, 15:26:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
meraviglioso,ma non vedo il reggianino però... andava di moda a bologna???era uno dei primi fifty o sbaglio??aveva ancora il bilanciere come leva del cambio,mi stupisce il freno a disco però.... gran mezzo No, era un Oscar College, un tubone degli anni '70. Comprato usato, riverniciato e qualche accessorio... (cos'è il reggianino, io? semmai il "chilino"!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 21, 2004, 19:26:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2004, 00:38:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 08:53:54 am |
|
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 22, 2004, 09:22:55 am |
Visitatore, , posts |
|
No, era un Oscar College, un tubone degli anni '70. Comprato usato, riverniciato e qualche accessorio...
(cos'è il reggianino, io? semmai il "chilino"!)
Il reggianino è un manubrio strettissimo che cambia tutta l'impostazione di guida. Penso sia la cosa piùpericolosa mai vista sulla terra..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2004, 09:25:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il reggianino è un manubrio strettissimo che cambia tutta l'impostazione di guida. Penso sia la cosa piùpericolosa mai vista sulla terra.. Ah, ho capito, ne ho visto qualcuno... No, mi faceva schifo, in più mi sa che sia pericolosissimo, come dici tu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|