|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 20, 2004, 09:48:37 am |
Visitatore, , posts |
|
E' un cavallo di troia !!! In realta' contiene un aggiornamento software della centralina, che si attiva quando metti il CD. Hanno preferito questo stratagemma per non fare brutte figure con i continui richiami. Prova a vedere se dopo averlo suonato l'auto va meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 20, 2004, 09:49:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 20, 2004, 09:57:35 am |
Visitatore, , posts |
|
E' un cavallo di troia !!! In realta' contiene un aggiornamento software della centralina, che si attiva quando metti il CD. Hanno preferito questo stratagemma per non fare brutte figure con i continui richiami. Prova a vedere se dopo averlo suonato l'auto va meglio Ho provato. Le macchine funzionano esattamente come prima ed esattamente come mi aspetto che funzioni una VW, cioè bene e senza problemi. Un certo miglioramento invece si è notato nell'umore del guidatore, dal momento che a me piace la musica Jazz. Comunque hai ragione. Si tratta di un aggiornamento. Tempo fa la stessa persona mi aveva mandato il CD "Volkswagen Street Mix", che invece conteneva musica rock di giovani artisti. E quel tipo di musica non mi aveva lasciato poi così tanto soddisfatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 20, 2004, 15:27:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 20, 2004, 16:19:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 20, 2004, 16:26:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 21, 2004, 08:07:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2004, 01:05:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2004, 00:50:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah no....dimenticavo che tu non hai un nafton.....o si?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|