|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
Anto
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 20, 2004, 13:03:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
... lo stesso tempo (o quasi ) della porsche 911 sulla pistina di quattroruote.... e ha dato oltre 2 secondi al jaguarone.... ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2004, 13:09:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... lo stesso tempo (o quasi ) della porsche 911 sulla pistina di quattroruote.... e ha dato oltre 2 secondi al jaguarone.... ciao ciao Ho sfogliato velocemente il nuovo Auto e devo dire che non sfigura affatto contro la Phaeton W12, anzi. Bellissima macchina, inizia a piacermi sempre di più, finalmente qualcosa di realmente personale e che non ricorre a linee strambe per uscire dalla massa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 20, 2004, 13:23:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bella è bella, ma sono andato a vederla con l'aspettativa che sarebbe salita in cima alle mi preferenze....e invece, gira e rigira preferisco ancora la XJ...
Tra l'altro, che linea strana: lunga 505 cm ma sembra una serie 5, non è assolutamente massiccia!
purtroppo mi si è confermata l'impressione che avevo avuto dalle foto: la plancia centrale non è il massimo e il navigatore è troppo MB.
detto ciò, l'è una gran bella vettura!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 20, 2004, 13:26:25 pm |
|
vero...ammiraglia italiana finalmente....
(ahòòò a bersluscò! mo non hai più scuseee...quando la prenderà? )
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 20, 2004, 14:11:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fa piacere sapere che finalmente l'industria italiana è riuscita a sfornare una signora ammiraglia. Speriamo che dopo i numeri in pista arrivino quelli nelle vendite.
Vero. Tre sole critiche da parte mia: 1) Tra i fregi tecnologici sfugge quello del consumo. Vero che su questa categoria, bla... bla... bla..., sportiva, bla... bla... bla... non e' il minore dei mali, pero' un motore efficiente fa sempre piacere. 2) La plancia, nella zona del clima, e' poco felice. Senz'altro costruita bene ma poco attraente a livello di pulsanti e display. Navigatore escluso. 3) I fari dietro sono davvero poco personali. Peccato. Per il resto davvero un gran carro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 20, 2004, 14:22:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Vista e rivista dal vivo non ho dubbi: è l'ammiraglia più bella del mondo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2004, 16:35:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno mi può anticipare come ne esce, dal confronto con la "Quattroporte", la POPOLARE, e tanto CRITICATA, e ANONIMA, e PESANTE, e INEFFICACE, e INGUARDABILE, e ecc. ecc. ..., Phaeton?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 20, 2004, 16:44:16 pm |
|
Qualcuno mi può anticipare come ne esce, dal confronto con la "Quattroporte", la POPOLARE, e tanto CRITICATA, e ANONIMA, e PESANTE, e INEFFICACE, e INGUARDABILE, e ecc. ecc. ..., Phaeton?! più silenziosa, più confortevole, più dolce il cambio. più normale, più noiosa, più cara, più lenta. un vero plus!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 20, 2004, 16:45:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
più silenziosa, più confortevole, più dolce il cambio. più normale, più noiosa, più cara, più lenta. un vero plus! Citami un pò di voti (magari tutti), va!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 20, 2004, 18:16:08 pm |
|
Citami un pò di voti (magari tutti), va! devi aspettare stasera perchè ho il giornale a casa....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 20, 2004, 18:17:10 pm |
|
ma sono domande retoriche originate da fine arte maieutica, o ti servono veramente?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 20, 2004, 18:21:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma sono domande retoriche originate da fine arte maieutica, o ti servono veramente?
non gliene frega un cazzo, è solo per poterci dire che la Phaeton nella ripresa da 30 a 45 in VIII è meglio della quattroporte e via così....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|