|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2004, 12:22:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
con o senza indennità?? perchè quello che avevo letto diceva che lo stipendio base era bassino...ma poeva triplicare con le indennità Stiamo andando ampiamente OT; però domanda: cosa si intende per "stipendio bassino"? Sento migliaia di persone in TV e sindacato in rivolta perchè ci sono decine di migliaia di stipendi da 800 Euro al mese, come del resto prevedono i contratti salariari. Ora, cosa diavol si intende per stipendio bassino? Ricordo che un meccanico è sottoposto al contratto dei metalmeccanici che io conosco bene, bassisimo mi piacerebbe sapere cos'è. Anche perchè, sentendo in giro non caisco seriamente cosa voglia dire, al giorno d'oggi, un "buon stipendio"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 12:59:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per me uno stipendio da 850 euro è uno stipendio bassino, considerando il costo della vita attuale,
son dell'idea che uno stipendio è da considerarsi "buono" dai 1200 euro in su, sempre rapportandomi al costo della vita attuale.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2004, 13:33:13 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per me uno stipendio da 850 euro è uno stipendio bassino, considerando il costo della vita attuale,
son dell'idea che uno stipendio è da considerarsi "buono" dai 1200 euro in su, sempre rapportandomi al costo della vita attuale.
Appoggio in pieno
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 13:55:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ovviamente come avevo scritto prima lo rapporto al costo della vita attuale, ovvio che se vai ad abitare in una casa sul gennargentu potrebbero bastarti, ma mi riferisco a torino, e ti posso garantire che se prendi 850 devi fare i salti mortali, dal momento che un affito ormai viaggia sui 350 senza spese.....a questo aggiungi tutto il resto e ti accorgi di come a fine mese dei tuo stipendio siano rimaste poche briciole, se ne rimangono « Ultima modifica: Aprile 21, 2004, 13:55:44 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|