|
450 Visitatori + 0 Utenti = 450
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 21, 2004, 18:09:29 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ragazzi... sono appena tornato dal gommista... preventivo gomme... 4 pzero nero 205/55 r16 91Y... 640?... buono come prezzo?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2004, 18:09:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
How much? Dove le hai prese? Se metterò i 16" quella misura dovrò scegliere sulla Schifo...
480euro montate e equilibrate.... alla B.F.T. in corso trapani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2004, 18:13:08 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
480euro montate e equilibrate.... alla B.F.T. in corso trapani Azz...ottimo prezzo...quando son state prodotte? Io avevo fatto un pensierino ai Toyo Proxés, ma tutto dipende da Emi, se mi trova i cerchi a prezzo da "amico"!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 21, 2004, 18:15:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, detto da uno che gonfia a 2,6 per avere piu' rigidita' di spalla, e' tutto un programma..... Hai mai verificato la tenuta su fondo viscido con una tale pressione ? Si riduce talmente il grip, che se gonfio cosi' le ruote del biturbo, faccio i 20Km/l !! stella prima di sparare queste cose serie cancella la cazzata che hai fatto mettendo le gomme a 3bar per averle rigide, predichi bene e razzoli male caro mio......
Calmi calmi 'bambini'! Abbiamo verificato tutte le variabili prima di portare le gomme a 2,6 bar, che è comunque un 0,4 bar più del normale, NON 2 bar di più! Per di più prima di andare a certe andature le ho provate sia sul bagnato che sull'asciuto (simulando frenate a chiodo, sterzate improvvise, frenate nelle rotonde, sottosterzo, ecc. ecc...). MICA SON DEFICIENTE! Tra l'altro, sulla spalla della gomma che ho c'è scritto in piccolo (non lo sapevo neanche io) la pressione massima consentita senza andare a pregiudicare il corretto funzionamento della gomma stessa, che è 3,2 bar circa, quindi... E comunque nelle misure previste nella mia auto è già contemplata la pressione a 2,6 bar (a pieno carico)! « Ultima modifica: Aprile 21, 2004, 18:30:16 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 21, 2004, 18:28:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
ragazzi... sono appena tornato dal gommista... preventivo gomme... 4 pzero nero 205/55 r16 91Y... 640?... buono come prezzo? PORCA PUTTANAZZA!!! Hai la mia stessa misura! Allora, io le Toyo T-1S le ho pagate 440 ?; le S-03 le avrei pagate 540 ?, le PZero Nero (ho appena telefonato al gommista) le pagherei 550 ?! CAMBIA gommista subito!!! « Ultima modifica: Aprile 21, 2004, 18:28:42 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 21, 2004, 18:34:16 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ma da voi le gomme costano meno? 550? ivate oppure da aggiungere iva??? ho appena telefonato al gommista di mio fratello e quello di mio padre (ci si serve da 20 anni)... niente!!! il primo ha sparato 680?--- il secondo 660?. ho guardato anche su pneusweb, ma ci sono solo le pzero rosso a 580?.... boh... non riesco a capirci + niente!!!!!!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 21, 2004, 18:41:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma da voi le gomme costano meno? 550? ivate oppure da aggiungere iva??? ho appena telefonato al gommista di mio fratello e quello di mio padre (ci si serve da 20 anni)... niente!!! il primo ha sparato 680?--- il secondo 660?. ho guardato anche su pneusweb, ma ci sono solo le pzero rosso a 580?.... boh... non riesco a capirci + niente!!!!!! Non solo è compresa l'IVA (ovviamente), ma è compresa anche la convergenza!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2004, 18:52:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Guarda, detto da uno che gonfia a 2,6 per avere piu' rigidita' di spalla, e' tutto un programma..... Hai mai verificato la tenuta su fondo viscido con una tale pressione ? Si riduce talmente il grip, che se gonfio cosi' le ruote del biturbo, faccio i 20Km/l !! non so se 2.6 sia esagerato x le gomme di stella,resta il fatto innegabile che una gomma migliore da sicurezza maggiore!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 22, 2004, 09:14:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 22, 2004, 09:24:03 am |
Visitatore, , posts |
|
L'età delle gomme (settimana e anno) è scritta sulla spalla, quindi... Se poi prendi sempre gli ultimi modelli appena usciti... Il miglior prezzo lo trovi dove il gommista ha vendite molto alte di quella determinata gomma!!! Se uno vende 2 treni di PZero Nero all'anno hai voglia che POSSA fare degli sconti alti! Non PUO'! Le ha pagate anche lui di più di quel gommista che invece ne monta 50 treni all'anno!! I prezzi possono variare di molto ma come su tutte le cose secondo me: vedi le fotodigitali, i PC, i monitor LCD, le TV, ecc. ... Da un giorno all'altro hai dei ribassi anche del 40-50%! Ne so qualcosa per gli acquisti fatti da me, sia per la digitale, che per il PC, che per il monitor!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 09:32:40 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Azz...ottimo prezzo...quando son state prodotte? Io avevo fatto un pensierino ai Toyo Proxés, ma tutto dipende da Emi, se mi trova i cerchi a prezzo da "amico"!
i tuoi cerchi sono molto più vicini di quello che credi, non gli originali fiat purtroppo ma 4 oz superturismo. Se il prezzo va in porto non puoi dire di no, li prendi li metti in cantina e quando è ora li monti. Per le toyo proxes vai sicuro, rapporto qualità prezzo eccellente, mio padre le ha pelate un bel pò ed è contentissimo (sai che non va piano)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2004, 09:37:04 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
i tuoi cerchi sono molto più vicini di quello che credi, non gli originali fiat purtroppo ma 4 oz superturismo.
Purtroppo?! Sono fighissimi e sulla Stilo stanno da Dio!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 09:45:01 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Purtroppo?! Sono fighissimi e sulla Stilo stanno da Dio!!!
purtroppo perchè credo sia l'unico cerchio che una volta montato sembra di due misure più piccolo...... comunque deve accettare la mia offerta se no va a fare in culo e cerchiamo da qualche altra parte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|