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1151 Visitatori + 1 Utente = 1152
mariner
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THE KAISER |
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Aprile 21, 2004, 19:00:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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torno ora dal conce,sono andato a cazzeggiare un pò e mi sono fatto un preventivo con la eventuale permuta della 147...l'alfa mi è stata valutata 12.000 euro (4r con la cifra da ogliere x vendere ai conce la valutava 11.800),ma sulle 350z che hanno disponibili (una grigia e una blu) non fanno una lira di sconto,dice che ne hanno dovuto comprare 6 (x le ordinazioni ci sarebbe da aspettare mesi altrimenti)e di quelle gliene sono rimaste .Erano uno spettacolo ,avevano tutte i cerchi rays .Quel pazzo del conce ne ha acquistata una grigia ,con navigatore,tv,pelle orange e scaricozzi NISMO! Porca puttanghera farei carte false x averla!
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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stella |
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Aprile 21, 2004, 19:58:53 pm |
Visitatore, , posts |
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Io alla 147 gli farei subito un 'abbassamento calibrato'! Cioè, siccome dietro sembra sempre sopra un cavalletto ( ), rispetto al muso, che è ben piantato, farei abbassare di un 3-4 cm il posteriore e di 1 cm il davanti, portandola perfettamente parallella alla strada! I tuoi ammortizzatori, se conosci uno del giro racing, li recupera facendo inserire gli ammortizzatori nuovi (più stretti chiaramente) al loro interno (tipo le bambole "matrioska")! Io ho fatto così, e la spesa è molto contenuta! « Ultima modifica: Aprile 21, 2004, 20:00:36 pm da stella »
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Loggato
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THE KAISER |
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Aprile 21, 2004, 20:22:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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fortunatamente il cavalletto l'hanno messo nelle successive,la mia è piantata pure dietro
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Aprile 21, 2004, 21:09:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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a proposito...prima di valutarmi la 147 hanno voluto vederla in officina e provarla ('tacci loro,invece di farm provare la nissan hanno provato loro la mia,solo x pochi secondi cmq). Al ritorno il meccanico mi dice:ci sono i supporti motore che stanno cedendo,gli ammortizzatori sono scarichi,davanti è molto rigida,i freni dietro dureranno si e no 3000km,e presto si dovranno cambiare pastiglie e freni davanti. Mi hanno fatto un check up completo gratis Alla fine mi dice:comunque tu tiri parecchi in macchina. Io :mah...dipende... Lui:dai sinceramente,tanto si vede che è ben tenuta,ma si vede che è "sfruttata" Ho ammesso che vado forte,ma mi è sembrata una persona onesta,mi ha fatto tutti quegli appunti ma me l'ha valutata meglio di 4r . Però non posso permutarla adesso,ho ordinato le S03... Minchia però il prossimo tagliando sarà corposo Tra pastiglie anteriori e posteriori ,eventuali ammo e dischi,oltre alla manutenzione ordinaria quanto casso mi verrà?Meno male che la cinghia è a 120mila. MA in genere quanto dovrebbero durare i dischi?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Aprile 21, 2004, 21:37:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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a proposito...prima di valutarmi la 147 hanno voluto vederla in officina e provarla ('tacci loro,invece di farm provare la nissan hanno provato loro la mia,solo x pochi secondi cmq). Al ritorno il meccanico mi dice:ci sono i supporti motore che stanno cedendo,gli ammortizzatori sono scarichi,davanti è molto rigida,i freni dietro dureranno si e no 3000km,e presto si dovranno cambiare pastiglie e freni davanti. Mi hanno fatto un check up completo gratis Alla fine mi dice:comunque tu tiri parecchi in macchina. Io :mah...dipende... Lui:dai sinceramente,tanto si vede che è ben tenuta,ma si vede che è "sfruttata" Ho ammesso che vado forte,ma mi è sembrata una persona onesta,mi ha fatto tutti quegli appunti ma me l'ha valutata meglio di 4r . Però non posso permutarla adesso,ho ordinato le S03... Minchia però il prossimo tagliando sarà corposo Tra pastiglie anteriori e posteriori ,eventuali ammo e dischi,oltre alla manutenzione ordinaria quanto casso mi verrà?Meno male che la cinghia è a 120mila. MA in genere quanto dovrebbero durare i dischi? Ma quanto ti hanno fatto di preventivo per la 350Z? Non voglio essere invadente ma... mmm.. è da escludere dal tutto una permuta in tempi non remoti? Diciamo.. mm.. prima del super tagliando?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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THE KAISER |
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Aprile 21, 2004, 21:42:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ma quanto ti hanno fatto di preventivo per la 350Z? Non voglio essere invadente ma... mmm.. è da escludere dal tutto una permuta in tempi non remoti? Diciamo.. mm.. prima del super tagliando?
39480,compresi cerchi rays,ipt e met. Mi aveva proposto un anticipo di 7400 euro e un finanziamento dei 20.000restanti in 3 anni con rate da poco + di 600euro mensili,in 4 anni con rate da 480 o in 5 anni con rate da 400 euro,con un tan altino del 7%. Mah...x ora siamo nel campo della fantasia
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 22, 2004, 00:14:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Si ellamadonna.....600 euro mensili?480 euro?E che casso è?Uno lavora per pagare la rata ogni mese e mangia aria? Ma non scherziamo.....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 22, 2004, 08:52:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Consiglio......metti gli ammo originali e invece di irrigidire molle+sospensioni fai mettere dei tamponi al teflon invece degli originali in gomma (che ormai saranno cimiti....)....il max sarebbero gli uniball..ma costano una sparagnata di soldi... perchè questo???perchè non serve a niente mettere cose durissime se le monti sulla gelatina avrai la macchina più precisa senza intaccare eccessivamente il confort...con l'unica controindicazione di botte più secche quando vai a pacco se lasci tutto originale e monti i tamponi in teflon ottieni una macchina budino, se monti gli uniball senza assetto sei leggermente più preciso ma nulla di eclatante, se monti uniball+assetto è il massimo (vedi 500) gli uniball non vanno presi alla pinco pallino racing che li fa pagare uno sproposito, se sai dove comprarli (forniture industriali) li paghi 3euro l'uno (x 500 ho fatto così) Riguardo al confort con i tamponi in teflon cambia ben poco perchè lavorano solo in certe situazioni di carico, con assetto più uniball se schiacci una formichina senti il sangue che schizza via (Su questo argomento mi trovi preparato, viste le ipotesi e le prove fatte sulla 500)
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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stella |
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Aprile 22, 2004, 11:30:33 am |
Visitatore, , posts |
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MA in genere quanto dovrebbero durare i dischi?
80-90.000 km in genere. Dipende anche dalle pastiglie usate (se più dure o più morbide) e dal tipo di guida, ovviamente!
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Loggato
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diabolik82 |
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Aprile 22, 2004, 12:02:53 pm |
Visitatore, , posts |
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se lasci tutto originale e monti i tamponi in teflon ottieni una macchina budino, ma li monta sulla 147 che è già rigidella di suo....mica sulla Diane cmq visto che già deve cambiare gli ammo...già che c'è invece che mettergli rigidissimi credo gli convenga irrigidire leggermente e cambiare i tamponi davanti e dietro (lui che può ) se monti gli uniball senza assetto sei leggermente più preciso ma nulla di eclatante, se monti uniball+assetto è il massimo (vedi 500) gli uniball non vanno presi alla pinco pallino racing che li fa pagare uno sproposito, se sai dove comprarli (forniture industriali) li paghi 3euro l'uno (x 500 ho fatto così)
ma non devi fargli alloggiamenti appositi (domanda...) rispetto ai tamponi in gomma?
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 22, 2004, 12:10:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ciao Diabo
allora riguardo i tamponi eviterei, tamponare la vettura non permette di far lavorare al meglio l'ammo, quindi piuttosto rigenerare i suoi modificando le tarature in compressione ed estensione (costa poco e viene un gran bel lavoro, sempre che chi lo faccia sia competente),
per ciò che riguarda gli uniball devi in alcuni casi lavorare le sedi per utilizzarli in altri casi no, ad esempio l'avantreno della 500 è su uniball ma non è stato necessario fare alcuna modifica, mentre per il leveraggio del cambio abbiamo dovuto smadonnare non poco.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 22, 2004, 12:17:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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teoricamente con tamponi più rigidi la sospensione dovrebbe lavorare meglio....e lavorare con scuotimenti che rispettano al meglio le condizioni di progetto (parlo di tutta la sospensione...non solo dell'ammo)...questo perchè il tampone in gomma è una variabile caotica di cui non si riesce a tener conto nella progettazione... ok ma se ritari un ammo del tampone più rigido non dovresti assolutamente sentire l'esigenza
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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