|
1306 Visitatori + 0 Utenti = 1306
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 21, 2004, 10:51:50 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vero... a livello teorico... l'ho detto ieri ed anche il capo officina mi ha dato ragione... Però ero rimasto di cacca quando leggendo un raffronto su 4r del costo manutenzione ordinaria in 100000km quello della mini era superiore e non di poco a quello della 147 ( entrambe 1.6) e che la prima aveva la distribuzione a catena!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2004, 10:52:18 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma si parla di km 0.... Sulle Km0 non so...ma alla nostra C prima di consegnarcela gli han fatto il tagliando B...quello pesante previsto a 40.000km (ne aveva 24.000km).... se sono onesti lo fanno sulle auto rimaste parecchio lì..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Aprile 21, 2004, 10:52:49 am |
|
di solito le auto usate le tagliandano per benino prima di venderle Si ma se leggi le condizioni di garanzia... autoexpert per esempio, ci sono un mucchio di voci scoperte....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 10:55:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma se leggi le condizioni di garanzia... autoexpert per esempio, ci sono un mucchio di voci scoperte.... tipo??? Dai che son curioso e di ste cose non ne so una mazza!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Aprile 21, 2004, 11:02:31 am |
|
tipo???
Dai che son curioso e di ste cose non ne so una mazza!
ci son diversi tipi di copertura ( parlo di autoexpert), gold, silver.. LA GOLD che è la migliore, esclude da riparazioni: -carrozzeria ( tutto ciò che riguarda fruscii, infiltrazioni) -autoradio -antifurto -impianto scarico e catalizzatore -batteria -ammortizzatori -gruppo frizione -dischi e pastiglie freni -cinghie -filtri e cartucce -candele e candelette -spazzole tergi - lampadine -tubi e manicotti -guarnizioni -pneumatici
|
|
|
|
|
Luca |
|
Aprile 21, 2004, 11:04:43 am |
|
Le cinghie non sono mica elastici di gomma da ufficio. Sono gomme sintetiche e fibre, è una cinghia composita che dura. Io alla mia Volvo l'ho cambiata dopo 6 anni a 120.000 km, e tutti fanno più o meno così. Non esageriamo con la prudenza. Non ci sono indicazioni di tempo sul libretto manutenzione.
NO, c'è il controllo a 60000km.. e se questi li ho percorsi in 6 anni la cinghia non sarà perfetta... ed il rischio di rottura c'è...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 21, 2004, 11:18:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Conta che le cinghie dei motori Fiat (specie i pratola serra) era decisamente scadenti.... Ma Va? Sappiamo... sappiamo... E infatti DOPO abbiamo comperato una Toyota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Aprile 21, 2004, 11:38:30 am |
|
Conta che le cinghie dei motori Fiat (specie i pratola serra) era decisamente scadenti.... Ma adesso non ci sono più quelle...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 21, 2004, 12:08:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 21, 2004, 12:23:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma adesso non ci sono più quelle...
Si, ma quando prendi una fregatura, vale sempre il vecchio detto (Agnelli docet): "Il consumatore ha gambe di lepre e memoria di elefante". Se ne riparla fra sei-otto anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|