|
655 Visitatori + 2 Utenti = 657
ChS, &re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 21, 2004, 10:22:59 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Sfogliando Evo di Maggio ho notato che sulla pista inglese dove spesso la rivista prova le auto, la Cayenne Turbo ha esattamente lo stesso tempo della BMW M3.
Si tratta di una pista piuttosto tortuosa che favorisce nettamente le automobili agili.
1' 28'' 5 il tempo sul giro per entrambe i veicoli. Piuttosto sorprendente la cosa.
Barn
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 21, 2004, 10:27:50 am |
Visitatore, , posts |
|
su un'altra pista abbastanza tortuosa la cayenne aveva fatto lo stesso tempo della boxter S... insomma un progetto ben riuscito.... forse proprio la tortuosità dei percorsi favorisce la cayenne con la traz integrale e la coppia del turbo? bohhh per info che gomme aveva la cayenne??? ciao ciao ps. ste prove in pista mi cominciano a non far capire più niente.. sul pistino di 4r la maserati 4p ha fatto lo stesso tempo, o quasi, della carrera... per me inspiegabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 21, 2004, 10:28:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 21, 2004, 10:32:40 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
la cayenne turbo fa paura, è veramente velocissima ma, pure troppo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 21, 2004, 10:37:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Il vero problem del Cayenne è la consegna per un 3,2 chiedono in Italia tantissimotempo e non accettano usati "banali". I paralleli ti propongono auto da almeno 67k euro in su. Quando una 3,2 con due accessori (metallizzato, cerchi, cromature, tetto) ne viene 56 k... Le importate hanno navi Pasm, radar, pelle ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 21, 2004, 10:41:02 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
si ma il 3.2 non lo prenderei mai, non va un cazzo e poi mi da' l`idea di quello che voleva a tutti i costi il Cayenne x vantarsene ma non poteva prendere l' S
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 21, 2004, 10:41:40 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
e poi sinceramnete non mi piace neanche molto preferisco un X5 o una Rx300
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 21, 2004, 11:31:44 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la cayenne turbo fa paura, è veramente velocissima ma, pure troppo.
è un'arma
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2004, 12:33:43 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2004, 12:41:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sfogliando Evo di Maggio ho notato che sulla pista inglese dove spesso la rivista prova le auto, la Cayenne Turbo ha esattamente lo stesso tempo della BMW M3.
Si tratta di una pista piuttosto tortuosa che favorisce nettamente le automobili agili.
1' 28'' 5 il tempo sul giro per entrambe i veicoli. Piuttosto sorprendente la cosa.
Barn
La cosa è piuttosto curiosa, sinceramente non capisco come possa accadere ciò. La Cayenne Turbo se non erro pesa iù di 2300kg, la M3 stà sui 1600.. il rapporto peso potenza poi è a favore della BMW, può darsi che le condizioni della prova fossero un pò differenti. Ad esempio, sulla pista prova di Top Gear la RX8 e la 350Z hanno registrato lo stesso identico tempo, identico anche a quello della M3, mi sembra una cosa piuttosto curiosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 21, 2004, 14:29:18 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La cosa è piuttosto curiosa, sinceramente non capisco come possa accadere ciò. La Cayenne Turbo se non erro pesa iù di 2300kg, la M3 stà sui 1600.. il rapporto peso potenza poi è a favore della BMW, può darsi che le condizioni della prova fossero un pò differenti. Ad esempio, sulla pista prova di Top Gear la RX8 e la 350Z hanno registrato lo stesso identico tempo, identico anche a quello della M3, mi sembra una cosa piuttosto curiosa.
E' vero: una piccola nota in basso dice che essendo il Cayenne un 4X4 l'hanno fatto girare con la pista innevata. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2004, 14:31:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' vero: una piccola nota in basso dice che essendo il Cayenne un 4X4 l'hanno fatto girare con la pista innevata.
Barn
Ah ah tu scherzaci pure Su uno speciale di AMuS c'è la prova della Cayenne Turbo, foto di apertura del servizio su due pagine intere, Cayenne di traverso in velocità sulla neve
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|