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Miki Biasion |
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Aprile 21, 2004, 14:31:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Attenzione sta cominciando a venire fuori che questa M3 è una cacca.....
almeno stando al metro utilizzato per giudicare le due GTA...
Cioè??
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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THE KAISER |
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Aprile 21, 2004, 15:14:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Mi dovete spiegare come faccia la cayenne a raggiungere le stesse prestazioni di un M3, considerando che la massima accelerazione laterale rilevata da 4R (0,938 g) è la stessa di una punto e ben inferiore a quella di una buona berlina onestamente fatico a comprendere...... la m3 in alcune piste tira fuori tempi simili a quelli della carrera,come faccia la cayenne a fare gli stessi tempi mi pare un mistero
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Aprile 21, 2004, 15:35:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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onestamente fatico a comprendere...... la m3 in alcune piste tira fuori tempi simili a quelli della carrera,come faccia la cayenne a fare gli stessi tempi mi pare un mistero Può darsi che le condizioni della prova fossero particolarmente favorevoli per la Porsche e sfavorevoli per la BMW. Mi ricordo che Baranzo tempo fà diede una possibile spiegazione riguardo la curiosa somiglianza dei tempi nelle prove di Top Gear cui ho accennato poco fà: clima variabile, siamo in UK. Mi sembra piuttosto difficile credere che la RX8 vada forte quanto una M3..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Aprile 21, 2004, 15:39:39 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
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Può darsi che le condizioni della prova fossero particolarmente favorevoli per la Porsche e sfavorevoli per la BMW. Mi ricordo che Baranzo tempo fà diede una possibile spiegazione riguardo la curiosa somiglianza dei tempi nelle prove di Top Gear cui ho accennato poco fà: clima variabile, siamo in UK. Mi sembra piuttosto difficile credere che la RX8 vada forte quanto una M3..
le prove di top gear si svolgono praticamente sempre con asfalto bagnato, infatti sul tabellone tei tempi che clarckson aggiorna vengono messe delle "w" a seconda del grado di acqua in pista: -"w" in condizioni normali di pioggerellina tipica inglese -"ww" in caso di forte pioggia -"www" in caso di diluvio. a memoria d'uomo non risulta alcuna prova effettuata in regime di asciutto...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Miki Biasion |
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Aprile 21, 2004, 15:42:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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a memoria d'uomo non risulta alcuna prova effettuata in regime di asciutto...
Io ne ricordo parecchie, comunque sia M3 che 350Z che RX8 sono state provate su asciutto (ho pure i video), però francamente non capisco questi tempi.. forse sensibili differenze di temperatura e umidità?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Aprile 21, 2004, 16:48:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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tutti a cercare il mistero.
e se davvero la cayenne facesse quei tempi?
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Aprile 21, 2004, 16:57:38 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
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tutti a cercare il mistero.
e se davvero la cayenne facesse quei tempi?
nessuno mette in dubbio che li faccia, ci stiamo chiedendo come faccia a farli! è diverso.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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am1 |
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Aprile 21, 2004, 17:23:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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nessuno mette in dubbio che li faccia, ci stiamo chiedendo come faccia a farli! è diverso.
ok, capito. mai farsi troppe domande nella vita
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THE KAISER |
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Aprile 21, 2004, 19:08:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Comunque da che mondo è mondo la Cayenne è la Suv più guidabile attualmente.
si ma è alquanto strano che giri in pista come coupè sportive. C'è qualcosa che non quadra
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Aprile 21, 2004, 19:09:12 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Mi permetto solo di sottolineare il fatto che quello che ho scritto io è esattamente quello che sta scritto su Evo UK di maggio. Tra le righe di alcuni post percepisco un atteggiamento dubitativo nei miei confronti.
La pista su cui Evo prova le auto (e nel numero di giugno presenteranno la "track car of the year") è una pista piccola, piena di curve e senza lunghi rettilinei, da cui ne deduco che le auto agili debbano per forza trarne vantaggio. Al primo posto sta una Radical ed al secondo una GT3, auto "piuttosto" agili.
Tutto qui, come faccia non si sa, sta di fatto che fa. A meno che non ci sia un errore da parte di Evo. Comunque qui noi si parla di questo carrarmato che è il Cayenne ma alla fine mi pare che siamo in due soli ad averlo guidato in versione Turbo, Baranzo ed io.....solo per puntualizzare.
Barn
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THE KAISER |
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Aprile 21, 2004, 19:14:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Mi permetto solo di sottolineare il fatto che quello che ho scritto io è esattamente quello che sta scritto su Evo UK di maggio. Tra le righe di alcuni post percepisco un atteggiamento dubitativo nei miei confronti.
La pista su cui Evo prova le auto (e nel numero di giugno presenteranno la "track car of the year") è una pista piccola, piena di curve e senza lunghi rettilinei, da cui ne deduco che le auto agili debbano per forza trarne vantaggio. Al primo posto sta una Radical ed al secondo una GT3, auto "piuttosto" agili.
Tutto qui, come faccia non si sa, sta di fatto che fa. A meno che non ci sia un errore da parte di Evo. Comunque qui noi si parla di questo carrarmato che è il Cayenne ma alla fine mi pare che siamo in due soli ad averlo guidato in versione Turbo, Baranzo ed io.....solo per puntualizzare.
Barn
e dato che l'avete guidato vi ha dato l'impressione di poter essere efficace come una m3? p.s. personalmente non dubito quello che hai scritto tu en altri,si cerca di trovare una spiegazione logica,e la + logica che mi viene in mente è un errore di evo nel riportare il tempo
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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