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540 Visitatori + 1 Utente = 541
&re@
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Aprile 22, 2004, 09:58:26 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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La piu' logica la puoi ottenere guardando la foto del Cayenne su Evo di maggio.
Barn
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Aprile 22, 2004, 10:01:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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La piu' logica la puoi ottenere guardando la foto del Cayenne su Evo di maggio.
Barn
quindi secondo te non ci sono errori ed è così?
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Miki Biasion |
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Aprile 22, 2004, 10:04:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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La piu' logica la puoi ottenere guardando la foto del Cayenne su Evo di maggio.
Barn
Perchè? Che hanno di particolare? Perchè non ne scansioni qualcuna? Ma.. il confronto è diretto oppure il tempo della M3 è di una prova precedente?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Aprile 22, 2004, 10:09:54 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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quindi secondo te non ci sono errori ed è così?
Veramente non saprei, certo che su quella foto si vede chiaramente che con la Cayenne non hanno fatto complimenti: è di traverso in derapata. E' vero che ha un'accelerazione laterale scarsa, ma se la fai derapare il dato influisce relativamente. Non dimentichiamo che in uscita dalle curve lente la trazione integrale aiuta molto ad ottimizzare la ripresa e se è vero che pesa molto di piu' di una M3, ha il doppio della coppia e pure 100 e passa Cv in piu'. Il rapporto peso/potenza è un dato relativo, infatti un'auto da 400Cv e 1600kg è piu' veloce di una Exige che pesa la metà con la metà di quei cavalli. Resta il fatto che se ho scritto questo 3D è perchè il dato assoluto è appunto sorprendente. Barn
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Miki Biasion |
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Aprile 22, 2004, 10:13:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Il rapporto peso/potenza è un dato relativo, infatti un'auto da 400Cv e 1600kg è piu' veloce di una Exige che pesa la metà con la metà di quei cavalli.
Come hai giustamente detto tu, è relativo. Perchè se è vero che un'auto da 400cv x 1600kg và più forte in un circuito molto veloce, è pur vero che in un circuito molto tortuoso la Exige dovrebbe spuntarla.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Aprile 22, 2004, 10:13:19 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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Resta il fatto che se ho scritto questo 3D è perchè il dato assoluto è appunto sorprendente.
Barn
sorprendente mi pare poco. Se non fosse scritto su un giornale lo riterrei tranquillamente impossibile
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Homer |
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Aprile 22, 2004, 10:39:52 am |
Staff, V12, 89898 posts |
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sorprendente mi pare poco.
Se non fosse scritto su un giornale lo riterrei tranquillamente impossibile
Sta vedere che alla fine il tuo amico c'aveva ragione
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Aprile 22, 2004, 10:47:06 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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Sta vedere che alla fine il tuo amico c'aveva ragione lui non sapeva ciò che diceva.
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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HansMuller |
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Aprile 22, 2004, 14:21:04 pm |
Visitatore, , posts |
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E' vero che ha un'accelerazione laterale scarsa, ma se la fai derapare il dato influisce relativamente. Non dimentichiamo che in uscita dalle curve lente la trazione integrale aiuta molto ad ottimizzare la ripresa e se è vero che pesa molto di piu' di una M3, ha il doppio della coppia e pure 100 e passa Cv in piu'. Il rapporto peso/potenza è un dato relativo, infatti un'auto da 400Cv e 1600kg è piu' veloce di una Exige che pesa la metà con la metà di quei cavalli.
Resta il fatto che se ho scritto questo 3D è perchè il dato assoluto è appunto sorprendente.
Barn
Barn, se una auto ha una accelerazione laterale scarsa in curva, vuole semplicemente dire che la velocità limite di quella curva è molto bassa. La cayenne ha una tenuta laterale a livello di una punto. Se in piu' si mette di traverso la velocità in curva diminuisce ancora. Continuo a nutrire dubbi sulla serietà della prova da te riportata (sia ben chiaro, non su di te )
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Loggato
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THE KAISER |
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Aprile 22, 2004, 15:22:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Barn, se una auto ha una accelerazione laterale scarsa in curva, vuole semplicemente dire che la velocità limite di quella curva è molto bassa. La cayenne ha una tenuta laterale a livello di una punto. Se in piu' si mette di traverso la velocità in curva diminuisce ancora. Continuo a nutrire dubbi sulla serietà della prova da te riportata (sia ben chiaro, non su di te ) ma il dato di accelerazione laterale è misurato in assetto costante,un'auto con un valore inferiore potrebbe comunque avere un'ingresso + fulmineo o maggior trazione in uscita ad esempio...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Aprile 22, 2004, 15:36:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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volete la mia???quei ragazzi non sono capaci di usare una M3 come dio comanda,ma una suv si...trovo possa essere più facile trovarne il limite...i mezzi pesanti danno più sicurezza....la mia macchina con 5 persone è più stabile e facile da usare!!inoltre la leggerezza della M3 la rende molto pericolosa sul lento a pieno gas,uscire da un tornante a palla è per pochi,per me quelli di evo sono incompetenti!!!sul veloce invece indubbiamente una m3 sarebbe molto avvantaggiata!!gli stessi che dicono che la F40 non è il mostro che si poteva aspettare???ma vaffa....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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diabolik82 |
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Aprile 22, 2004, 15:38:06 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 22, 2004, 15:38:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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gli stessi che dicono che la F40 non è il mostro che si poteva aspettare???ma vaffa....
Si vede che è meno brutale di quanto ci si aspetta! Non mi sembra una cosa così assurda... hanno guidato supercar biturbo da più di 700cv, non è poi così improbabile che la F40, se paragonata alle attuali supercar, venga ridimensionata.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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quattroruotefan |
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Aprile 22, 2004, 15:38:37 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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Sfogliando Evo di Maggio ho notato che sulla pista inglese dove spesso la rivista prova le auto, la Cayenne Turbo ha esattamente lo stesso tempo della BMW M3.
Si tratta di una pista piuttosto tortuosa che favorisce nettamente le automobili agili.
1' 28'' 5 il tempo sul giro per entrambe i veicoli. Piuttosto sorprendente la cosa.
Barn
Cose strane succedono in questo pianeta... Indipendentemente dalla comunque eccezionale prova della Cayenne, sicuramente possono influire la tipologia del percorso, le ruote montate dalla vettura in esame, le condizioni climatiche relativa al momento in cui si effettua la prova. Titubo che in pista una Cayenne possa dare tanto filo da torcere ad una M3.
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