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636 Visitatori + 2 Utenti = 638
ChS, &re@
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THE KAISER |
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Aprile 22, 2004, 15:44:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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...la mia macchina con 5 persone è più stabile e facile da usare!! dai questaè una cazzata... gia con 4 persone a bordo c'è un abisso di differenza rispetto a quando si è da soli,l'inerzia in entrata di curva è moooolto maggiore e se si guida "dimenticandosi" di essere in 4 può diventare pericoloso. Facendo attenzione si riesce persino ad avvertire differenze tra il pieno e la riserva
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Patarix |
Alessandro |
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Aprile 22, 2004, 16:06:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Avendo guidato e testato il Cayenne "S" in tutte le salse, posso dire che non mi stupisce affatto che la vettura in questione riesca ad essere tanto efficace. Certo... efficace quanto un M3.... forse ho qualche perplessita', ma ne deduco sia avvantaggiato dalla trazione in uscita di curva. Hans, prendendo i semplici numeri non metto in dubbio quanto da te affermato: "tenuta laterale di Cayenne = tenuta laterale di Punto"... Ma.... guidando l'auto, l'ho trovata maledettamente piu' efficace in curva di quanto non fosse il 540i che ho guidato a lungo..... Gia' su strade cementate bagnate per farla andare un po in sottosterzo bisogna veramente esagerare quasi a farlo apposta.... sull'asciutto non ne parliamo.... Saludos a todos, Alessandro P.S.: sono tornato nella Repubblica delle Banane (come la chiama Stefano Alfista)
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Panama: "Where the World meets"
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vatanen |
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Aprile 22, 2004, 16:20:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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dai questaè una cazzata... gia con 4 persone a bordo c'è un abisso di differenza rispetto a quando si è da soli,l'inerzia in entrata di curva è moooolto maggiore e se si guida "dimenticandosi" di essere in 4 può diventare pericoloso. Facendo attenzione si riesce persino ad avvertire differenze tra il pieno e la riserva
non ho detto che tiene di più,ma che è più facile da guidare...avendo reazioni più lente per via dell'inerzia e dell'accelerazione inferiore trovo più semplice andare forte....da solo andare al limite con la mia a volte è rimanere in equilibrio su un filo...sul bagnato poi...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Lupo |
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Aprile 22, 2004, 23:23:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 22, 2004, 23:41:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Secondo me si sta divagando per niente......è stato riconosciuto in tutto il mondo che il Cayenne Turbo è efficace come le migliori gran turismo stradali su asfalto....punto......Se poi fa schifo di estetica, vi sta antipatico, è un sacrilegio per la Porsche.......il succo non cambia......efficace come una M3 in pista? E perchè no?Lo hanno detto e ripetutto tutte le riviste del mondo che l'han provata che è eccezionale.....boh.... P.S. A me continua a fare abbastanza pietà nell'insieme ma si sa che io abolirei i SUV
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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ChS |
///M Power |
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Aprile 23, 2004, 00:36:43 am |
Utente standard, V12, 3903 posts |
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Loggato
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HansMuller |
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Aprile 24, 2004, 20:22:48 pm |
Visitatore, , posts |
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che strano nessuno ha più replicato! O bisogna pensare che molti di voi avete una fede incondizionata per le prove di EVO ? Le cavolate o gli sbagli li possono scrivere tutti « Ultima modifica: Aprile 24, 2004, 20:27:53 pm da HansMuller »
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 24, 2004, 20:25:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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che strano nessuno ha più replicato! O bisogna pensare che molti di voi avete una fede incondizionata per le prove di EVO ? Le cavolate o gli sbagli li possono scrivee tutti
Secondo me non è neanche colpa di Evo che ha sbagliato.. può benissimo essere che le condizioni delle prove erano differenti, altrimenti mi spiegherei ancora meno come fà la RX8 provata da Top Gear a girare sullo stesso identico tempo della M3
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
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Aprile 24, 2004, 20:33:51 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
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che strano nessuno ha più replicato! O bisogna pensare che molti di voi avete una fede incondizionata per le prove di EVO ? Le cavolate o gli sbagli li possono scrivere tutti
Questa volta mi complimento con Gabri 343. Con dei semplici, incontrovertibili fatti ha "azzittito" l'intera discussione. E meno male!! La fisica non è un'opinione: su una pista vera come Hockenheim (ma ancora meglio al 'Ring, dove la Cayenne ha realizzato dei tempi assolutamente patetici e ridicoli ) la massa spropositata e il baricentro alto di questa specie di mostro mutante ne hanno evidenziato tutti i limiti. Limiti FISICI che nessun assetto, nessuna gommatura da F.1, nessun motore da 1000CV potrà mai superare. Per quelli che vogliono una sportiva per fare handling: compratevi una Lotus Exige. Per quelli che vogliono trasportare cavalli nella loro tenuta in Maremma: prendete pure la Cayenne. Ma prendere la Cayenne giustificandola con pretese di handling è una assurdità illogica e insensata.
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There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
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Loggato
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am1 |
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Aprile 24, 2004, 21:02:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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vabbè ma se a uno piace un Suv e vuole comunque qualcosa di "decente" allora ha trovato il prodotto giusto, insieme a X5, no? ahòòò volemo provà la M3 col defender?!??!
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Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
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Aprile 24, 2004, 21:18:22 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
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vabbè ma se a uno piace un Suv e vuole comunque qualcosa di "decente" allora ha trovato il prodotto giusto, insieme a X5, no? ahòòò volemo provà la M3 col defender?!??! OK, avere una SUV che su strada si comporta bene è sempre un'ottima cosa, sono d'accordo. Quello che critico è il fatto che ci sia gente che compra le SUV come Cayenne e X5 guardando solo alle prestazioni e all'handling, dimenticandosi che ci sono fior di auto "normali" molto piú guidabili e altrettanto spaziose (Audi RS6 per dirne una) E' come se uno giustificasse l'acquisto di una Gallardo per le ottime prestazioni invernali garantite dalla trazione integrale... « Ultima modifica: Aprile 24, 2004, 21:19:08 pm da Maranello71 »
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There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
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Loggato
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am1 |
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Aprile 24, 2004, 22:05:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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si capisco.. ma c'è gente che sceglie cosi??
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Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
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Aprile 24, 2004, 22:36:46 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
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si capisco.. ma c'è gente che sceglie cosi?? Ho un parente che sta pensando di comprare una Cayenne: vive vicino a Milano, suo padre possiede un'azienda meccanica, viaggia quasi sempre nel traffico caotico del nord italia, non pratica nessuno sport "outdoor" che possa richiedere capacità di carico (sub, windsurf, camping...) non ha figli e il suo passatempo preferito è passare le serate nei locali "fighi" di Milano o sui laghi. Attualmente guida una 530d preparata, con la quale si diverte a sfidare in accelerazione un amico dotato di 330d. Vuole la Cayenne solo perchè è di moda, e perchè "si guida come una sportiva". L'idea che una Porsche 911 o una BMW M3 sarebbero molto piú adatte alla guida sportiva non gli è passata nemmeno lontanamente per la mente... a lui interessa solo il prestigio di guidare una "SUV sportiva" alla moda, preferibilmente ribassata e con gomme 295-35 da 20 pollici. Di persone che ragionano cosi' penso che purtroppo ce ne siano tante nel ricco nord italia industriale
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There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
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Loggato
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HansMuller |
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Aprile 24, 2004, 22:41:15 pm |
Visitatore, , posts |
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Questa volta mi complimento con Gabri 343. Con dei semplici, incontrovertibili fatti ha "azzittito" l'intera discussione. E meno male!! La fisica non è un'opinione: su una pista vera come Hockenheim (ma ancora meglio al 'Ring, dove la Cayenne ha realizzato dei tempi assolutamente patetici e ridicoli ) la massa spropositata e il baricentro alto di questa specie di mostro mutante ne hanno evidenziato tutti i limiti. Limiti FISICI che nessun assetto, nessuna gommatura da F.1, nessun motore da 1000CV potrà mai superare. Per quelli che vogliono una sportiva per fare handling: compratevi una Lotus Exige. Per quelli che vogliono trasportare cavalli nella loro tenuta in Maremma: prendete pure la Cayenne. Ma prendere la Cayenne giustificandola con pretese di handling è una assurdità illogica e insensata. Come hai ben detto la fisica non è una opinione la tenuta laterale della cayenne è uguale a quella di una punto. Scusate la battuta ma Punto e basta. Condivido anche l'opinione per la lotus.
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Loggato
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am1 |
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Aprile 25, 2004, 15:46:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Di persone che ragionano cosi' penso che purtroppo ce ne siano tante nel ricco nord italia industriale eheheheh si si infatti la mia era una domanda spiritosa. la cosa che mi da fastidio è chi sceglie le macchine solo perchè sono di moda o trendy. Tutto il resto lo accetto e mi va bene: suv usati solo per portare i ragazzi a scuola, sportive che non superano gli 80, cabrio in norvegia, e persino il diesel
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