Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
eheheheh si si infatti la mia era una domanda spiritosa.
la cosa che mi da fastidio è chi sceglie le macchine solo perchè sono di moda o trendy.
Tutto il resto lo accetto e mi va bene: suv usati solo per portare i ragazzi a scuola, sportive che non superano gli 80, cabrio in norvegia, e persino il diesel
Persino i diesel a trazione anteriore derivati dalla Mondeo??? (scusa, questa è cattiva per un jaguarista )
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
Ho un parente che sta pensando di comprare una Cayenne: vive vicino a Milano, suo padre possiede un'azienda meccanica, viaggia quasi sempre nel traffico caotico del nord italia, non pratica nessuno sport "outdoor" che possa richiedere capacità di carico (sub, windsurf, camping...) non ha figli e il suo passatempo preferito è passare le serate nei locali "fighi" di Milano o sui laghi. Attualmente guida una 530d preparata, con la quale si diverte a sfidare in accelerazione un amico dotato di 330d.
Vuole la Cayenne solo perchè è di moda, e perchè "si guida come una sportiva". L'idea che una Porsche 911 o una BMW M3 sarebbero molto piú adatte alla guida sportiva non gli è passata nemmeno lontanamente per la mente... a lui interessa solo il prestigio di guidare una "SUV sportiva" alla moda, preferibilmente ribassata e con gomme 295-35 da 20 pollici.
Di persone che ragionano cosi' penso che purtroppo ce ne siano tante nel ricco nord italia industriale
e chi è? Marco Ranzani da Cantù (quello di Ciao Belli su Radio Deejay)?
A parte gli scherzi: è in riferimento a questi soggetti che ho definito la Cayenne un'arma
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.