Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
allora: siamo arrivati alla II revisione obbligatoria per l'astra. tra revisione vera e propria, sostituzione ammortizzatori anteriori e fissaggio della marmitta la spesa è stata di 250 euro. pare che tra un po' la marmitta sia destinata a cedere, ma per il momento il meccanico dice "tira a campare". Tutto ok per gli ammo posteriori, anche se non sono al 100% di efficienza (e ci credo...hanno 114000Km...)
non credo di aver pagato una follia, voi che dite? cmq ora mi tocca tenermela almeno altri 2 anni per ammortizzare
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
ma non saprei.... la revisione costa 37 euris, il che vuol dire che ne hai spesi 210 per 2 ammortizzatori ed una fascetta per la marmitta....mi sembra un prezzo un pò alto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin