|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 22, 2004, 09:13:55 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
io lo invidio tantissimo soprattutto il suo conto in banca
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 09:42:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sinceramente la prova della ferrari non mmi fa ne caldo ne freddo, lo invidio tantissimo per la possibilità di partecipare a prove del mondiale rally su una WRC, (tra l'altro mi deve spiegare come cazzo è possibile che non avendo mai corso abbia già la licenza internazionale per vetture A8......), io per provare una wrc sarei disposto a vendere tutti gli organi che non mi servono durante la prova.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 09:45:54 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 09:46:41 am |
|
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2004, 09:58:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 10:01:38 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 22, 2004, 10:18:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io lo invidio tantissimo soprattutto il suo conto in banca
a Londra, esentasse SLURP
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 22, 2004, 10:30:38 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a Londra, esentasse SLURP a londra si pagano le tasse, meno che in italia ma si pagano. è biaggi che si è trasferito dove le tasse proprio non si pagano del tutto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 10:31:57 am |
|
a londra si pagano le tasse, meno che in italia ma si pagano. è biaggi che si è trasferito dove le tasse proprio non si pagano del tutto.
e chiamalo scemo........
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 22, 2004, 10:33:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
a londra si pagano le tasse, meno che in italia ma si pagano. è biaggi che si è trasferito dove le tasse proprio non si pagano del tutto.
tra l'altro Rossi non ha trasferito la residenza, quindi abita a Londra ma è residente a Tavulia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2004, 14:42:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque il tempo di rossi,oltre al fatto che sia bravino,non vi fa pensare che queste monoposto sono sempre + facili da guidare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2004, 14:47:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
comunque il tempo di rossi,oltre al fatto che sia bravino,non vi fa pensare che queste monoposto sono sempre + facili da guidare?
Beh, il fatto che siano facili da guidare non significa che sia anche facile portarle al limite. Quando le differenze si misurano in centesimi o millesimi le capacità di guida possono fare la differenza fra un campione e uno che "riesce a guidare".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|