|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 21, 2004, 21:52:31 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Come potrei tirare qualche cv in piu dalla bmw 325 cabrio? mi potreste dare qualche consiglio? Metto gia' la v-power e devo dire che la ripresa un pochino e' migliorata.... grazie a chi mi rispondera'
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2004, 21:55:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
senza stravolgere la meccanica un altro modesto incremento si potrebbe ottenere cambiando scarico a filtro con altri + performanti... Comunque atttendiamo l'arrivo dei tamarri del forum che sapranno consigliarti +esaustivamente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2004, 22:05:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che ne dici di un trapianto di motore con una M3? Scherzi a parte, direi che se puoi spendere qualche lira l'accoppiata terminale + centralina + filtro sportivo qualcosa la dovrebbe fare, visto anche che il tuo è un motore di cubatura non ridottissima. Per quanto riguarda il filtro, ti consiglierei il CDA della BMC, costa parecchio ma pare funzioni molto bene.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 21, 2004, 23:02:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
dipende quanto vuoi spendere. Comunque mettendo un bel terminale, i Remus suonano da Dio (ma anche i SuperSprint).Se vai sul sito della Remus c'e l'audio di una 320 Ci con e senza scarico....poi mi sai dire Poi potresti mettere un filtro sportivo,un Cda bmc direi che e ottimo, e una rimappa Se fai poi una rimappatura con gli elementi sopra indicati dovresti guadagnare sui 15/20 cv Ovviamente poi puoi cambiare i colettori, il centrale, Kat metallico ecc ma li non so se ti conviene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 21, 2004, 23:18:05 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
quanto vengo a spendere piu o meno? e la garanzia se ne va a far benedire se metto questo popo di roba? grazie cmq delle risposte@!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 21, 2004, 23:36:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
quanto vengo a spendere piu o meno? e la garanzia se ne va a far benedire se metto questo popo di roba? grazie cmq delle risposte@!
ma se metti il terminale siamo sui 450 euro (Remus) Filtro penso sui 150/200 il CDA centralina 500 collettori non so cat metallico idem Be dipende in teoria garanzia ciao ciao, pero se ti ripogrammi la centralina via seriale dubito che se ne accorgano se non provandola...per il terminale ai tagliandi rimetti l originale....per il Cda sarebbe un problema.... Collettori e cat metallico non saprei ma si notano se fai un infagine approfondita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 10:03:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora visto il motore in questione io direi filtro a pannello e linea di scarico completa (ma omologata), e rivistazione centralina, tiri su dei discreti cavallucci senza spendere una follia e senza avere una macchina "fracassona"...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|