|
1307 Visitatori + 0 Utenti = 1307
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Aprile 22, 2004, 09:04:32 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ciao a tutti, purtroppo la mia dolzella ha "bozzato" la portiera posteriore dx della sua nuova Panda... La domandina è: quanto potrebbe venire ripristinare il danno? E' andata con il papà presso un ladr.... ops un carrozziere che ha chiesto 350 ? dicendo che "deve riprendere anche il paraurti per non far vedere la differenza di verniciatura Quindi, secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto per ripristinare il danno? Ciao e grazie
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 09:08:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spesso bisogna riprendere i paraurti per fare un lavoro ben fatto, io sulla bravo ho battuto il passaruota dx ed ha dovuto riprendermi mezza porta, il carrozza è un caro amico ed ho pagato 200euris.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 22, 2004, 09:08:50 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Penso sui 200/250 euro.. mi era successa una cosa analoga.. cioè aprendo una porta mia mamma non aveva visto un blocco di cemento e si era rovinata... a prescindere dall'entità del danno va sempre carteggiata e messa nel forno.. quindi la cifra dovrebbe essere quella...però se hai anche il paraurti non so....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2004, 09:09:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma e' solo bozzato o anche graffiato ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 22, 2004, 09:10:17 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Colore ? Metallizzato, micalizzato o pastello? Se pastello, bianco o altro? Se si tratta di una delle prime due opzioni, credo non ci siamo molto da fare Va riverniciata anche la zona vicina al danno Il prezzo potrebbe essere giusto Se è pastello e bianco, credo posso bastare la parte danneggiata, mentre se fosse pastello ma non bianco, va rivernicata come per il metallizzato! Il prezzo forse è un po' alto Bisognerebbe sempre vedere lo squarcio, per giudicare meglio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Aprile 22, 2004, 17:12:53 pm |
|
Purtroppo non ho ancora avuto tempo di vedere il danno Cmq la vettura è grigio metallizzato (l'unica disponibile in pronta consegna ) e dovrebbe essere abbozzata... Il prezzo mi ha stupito perchè nel 2002 per una portiera di una punto dello stasso colore la Fiat stessa mi fece un preventivo (comprensivo di SOSTITUZIONE DELLA PORTIERA )di 600.000 Lire....quindi la richiesta di un carrozziere generico mi è sembrata decisamente troppo elevata....mah....farò qualche altro giretto... grazie comunque
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 22, 2004, 18:18:44 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Due anni fa un camion centinato ha deciso di entrarmi nella portiera e così mi ritrovai con una bozza con lamiera a vista oltre che ad un graffio evidente sullo specchietto.
Per l'occasione decisi anche di riprendere dei graffi sul paraurti posteriore (lo feci rifare tutto) e dovetti anche cambiare la modanatura in plastica dello sportello (polo).
Conto: 316 euri (vernice metallizzata) però in nerello...
A rifare invece completamente le due fiancate più il portellone del bagagliaio del 124, con qualche ritocco di stucco, lucidatura e pulizia integrale degli interni dovrei spendere circa 800 euro (iva esclusa).
Per riverniciare il portellone posteriore della Campagnola più riprendere un paio di graffi sempre nel posteriore due anni fa ho speso 250 euro (nerello), con vernice pastello (manco a dirlo) per colpa di un'idiota che con una sbarra di metallo aveva tentato di portarmi via pala e piccone dal retro della jeep (pala + piccone ? 20... se me lo avesse detto glieli avrei regalati...).
Spero di esserti stata d'aiuto. Le tariffe sono sulla piazza di Bologna.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
bonello77 |
|
Aprile 22, 2004, 19:05:14 pm |
|
Spero di esserti stata d'aiuto. Le tariffe sono sulla piazza di Bologna.
Assolutamente si!!!! Ogni "consulenza" è per me preziosa per farmi un'idea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|