|
571 Visitatori + 2 Utenti = 573
ChS, &re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 22, 2004, 10:24:36 am |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Qualcuno ha visto su Eurosport le stupefacenti prestazioni della nuova Lamborghini Murcielago GT-R? Alleggerita fino al limite dei 1000Kg, la supercar di S. Agata si è permessa di tener testa allo squadrone di 550 Maranello campioni mondiali nella gara svoltasi domenica scorsa in Spagna. Incredibilmente dopo 2 ore di corsa la Murcy era in prima posizione con oltre 13'' di vantaggio sulla 550 di Cappellari-Gollin!! Purtroppo un pit-stop molto lungo (hanno dovuto sostituire delle componenti dei freni, mi pare) ha fatto slittare la Murcy in terza posizione. Un ottimo debutto, comunque. Bellissima e minacciosa in nero opaco, con un sound da brivido, la Murcy GT-R sembra una validissima e affidabile avversaria allo strapotere Ferrari nel FIA-GT. Ora dovrebbero farne una versione stradale...
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2004, 00:28:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 23, 2004, 17:32:14 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
E' come la Maranello GT-FIA: di originale ha solo la forma della carrozzeria, ma la struttura è completamente nuova e studiata ad hoc per le corse. Penso che sia interamente in fibra di carbonio.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 23, 2004, 19:15:09 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
io ho visto la gara in questione... quell'auto è bellissima!!!!!!!!!..con quel colore, poi, sembra un U.F.O.
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Aprile 23, 2004, 22:04:18 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
io ho visto la gara in questione... quell'auto è bellissima!!!!!!!!!..con quel colore, poi, sembra un U.F.O. Me la sono persa!!!!! Quando c'è la prossima gara del Fia GT?
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 24, 2004, 10:36:58 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Non per scassare le ball come al solito,ma ho trovato intrigante anche l'1-2-3/1-2-3 delle Alfa nell'ETCC...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 26, 2004, 10:29:46 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Marooon!Si me lo trov sott e mani o trito a sto quà...nun te fà vedè peccottesia!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|