|
417 Visitatori + 0 Utenti = 417
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2004, 11:20:37 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
...mi sa che va anche come un'm3! peccato che quelli di UKGarage sian dei ladri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2004, 11:21:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 11:25:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io mi "accontenterei" della STI SPEC C provata da Evo nell'ECOTY 2003, stupenda.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 22, 2004, 11:28:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2004, 11:29:45 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
secondo me non sai se convertirti all'elettrico o stare sui turbo benza........sei in piena crisi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 22, 2004, 11:42:37 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Su Evo UK di maggio hanno provato 4 Impreza. Inutile dire che la migliore è la 2500ccm da 360Cv citata da Mad. In Inghilterra viene 34'000.- Sterline se ben ricordo e se è vero che è un'arma micidiale è pure vero che a quei livelli di prezzo si entra in zona M3 nuova o Carrera con qualche chilometro. Sono convinto che la Impreza sia forse anche piu' veloce delle due auto che ho citato, ma non voglio pensare cosa possa svalutarsi.
Barn
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 22, 2004, 11:44:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
peccato che quelli di UKGarage sian dei ladri... Vero e non è l'unica (ti ricordi il conce dei Delta che vi avevo spedite qualche settimana fa?) ma questo dimostra che è un campo ancora fertile dove la concorrenza non esiste; ci starebbe bene qualcuno a rompere le uova nel paniere ... tra l'altro il proliferare di certe conce e il lievitare dei prezzi di certe vetture a prezzi astronomici, dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che il mercato richiede dei prodotti che attualmente nessuno ha a listino. IMHO, tutte le case fanno a gara a chi raggiunge e supera i 500 e passa cavalli, quando la cerchia dei possibili acquirenti è mooolto ristretta e non si accorgono invece che negli ultimi anni è aumentato e di molto il bacino di utenti under 250 cv, ma sembra che abbiano trovato nei moderni turbodiesel lo specchio per le allodole e quindi la soluzione di cosa offrire a questi utenti; eppure son convinto che se il prezzo della benza fosse parificato a quello del gasolio (o meglio viceversa perchè mai più diminuiscono il prezzo di vendita dei carburanti) chi ha investito in tecnologia su motori a benza di media cilindrata sia aspirata che turbo coniugando, oltre ad un prezzo di acquisto onesto, anche prestazioni e consumi, si ritroverà la gallina con le uova d'oro. Vedremo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 11:46:57 am |
|
se è vero che è un'arma micidiale è pure vero che a quei livelli di prezzo si entra in zona M3 nuova o Carrera con qualche chilometro. Sono convinto che la Impreza sia forse anche piu' veloce delle due auto che ho citato Barn
Beh, su strada (quelle inglesi poi..) penso che la Impreza da 360cv, ma andrebbe benissimo pure quella da 300cv, sia più veloce di una M3, probabilmente se la giocherebbe pure con la Carrera. Ma non perchè Porsche e BMW siano lente..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Aprile 22, 2004, 12:23:02 pm |
|
Beh, su strada (quelle inglesi poi..) penso che la Impreza da 360cv, ma andrebbe benissimo pure quella da 300cv, sia più veloce di una M3, probabilmente se la giocherebbe pure con la Carrera. Ma non perchè Porsche e BMW siano lente..
Mi riferivo al prezzo dell'auto in generale. Un'auto puo' anche essere un fulmine ma se poi ha gli interni della Panda 30 ci vuole sostanza per giustificarne il prezzo e 2500ccm per 360Cv non sono per me sufficienti per far costare un'Impreza cosi' tanto. Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2004, 12:29:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi riferivo al prezzo dell'auto in generale. Un'auto puo' anche essere un fulmine ma se poi ha gli interni della Panda 30 ci vuole sostanza per giustificarne il prezzo e 2500ccm per 360Cv non sono per me sufficienti per far costare un'Impreza cosi' tanto.
Barn
Non sono d'accordissimo. Gli interni faranno anche cacare, bisogna pero' valutare i contenuti tecnici... freni speciali, differenziali speciali e tutto quello che hanno aggiunto per farle digerire 360cv. Insomma bisognerebbe valutare bene... « Ultima modifica: Aprile 22, 2004, 12:29:33 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
|
Aprile 22, 2004, 12:33:01 pm |
|
Non sono d'accordissimo. Gli interni faranno anche cacare, bisogna pero' valutare i contenuti tecnici... freni speciali, differenziali speciali e tutto quello che hanno aggiunto per farle digerire 360cv.
Insomma bisognerebbe valutare bene...
Appunto, gli interni fanno cacare e gli esterni sono invariati da piu' di 10 anni e francamente sarà anche carismatica ma non certo bella. Per la tecnologia, francamente da un boxer 2500ccm Turbo tirar fuori 360Cv non mi pare ci voglia la mano di un mago. Resto convinto che la Impreza WRC debba il suo successo commerciale all'ottimo rapporto prestazioni/prezzo, se quello viene a mancare ho l'impressione che possa diventare piu' dura venderne una. Barn
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 22, 2004, 12:36:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto, gli interni fanno cacare e gli esterni sono invariati da piu' di 10 anni e francamente sarà anche carismatica ma non certo bella. Per la tecnologia, francamente da un boxer 2500ccm Turbo tirar fuori 360Cv non mi pare ci voglia la mano di un mago.
Resto convinto che la Impreza WRC debba il suo successo commerciale all'ottimo rapporto prestazioni/prezzo, se quello viene a mancare ho l'impressione che possa diventare piu' dura venderne una.
Barn
Quoto in toto... anche perchè per 59.000euro.....sinceramente visto che è in zona AMG, M3, S4 starei su una di quelle...... magari meno devastanti su strada (tanto non sarei capace di sfruttare l'impreza al 100%)...ma molto più di immagine e pratiche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 12:51:48 pm |
|
Non sono d'accordissimo. Gli interni faranno anche cacare, bisogna pero' valutare i contenuti tecnici... freni speciali, differenziali speciali e tutto quello che hanno aggiunto per farle digerire 360cv.
Insomma bisognerebbe valutare bene...
Infatti.. cioè.. ehm, sono in parte d'accordo con quanto dice Barn riguardo la qualità degli interni e in parte con te che dici, giustamente, che occorre tener conto anche delle modifiche tecniche. Di sicuro questa non ha solo il 2.5 pompato di ulteriori 60cv, già la S202 ha parti delle sospensioni particolari e freni Brembo decisamente ben dimensionati. Inoltre dovrebbero essere presenti dei differenziali particolari. Certo, quasi 60.000? per una Impreza sono tantissimi ma c'è un gran numero di cultori disposti a prenderla, come Barn reputa eccessivo il prezzo per una berlina 4x4 potente ma poco raffinata, è probabile che ci sia chi (amante della Impreza) reputi poco felice spendere 70.000? per una macchina come la M3, molto potente e veloce ma troppo raffinata e meno "diretta".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|