|
804 Visitatori + 0 Utenti = 804
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 22, 2004, 13:37:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mah, personlamente ho trovato la qualità degli interni della Impreza tuttìaltro che malaccio e cmq adeguatissima alla vettura.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 22, 2004, 14:22:57 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mah, personlamente ho trovato la qualità degli interni della Impreza tuttìaltro che malaccio e cmq adeguatissima alla vettura.
'nzomma.....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 22, 2004, 15:03:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
In effetti mi son spiegato male; ritengo gli interni della Impreza adeguati alla natura ed allo stile della macchina; chiaro che se inserisco la variabile prezzo, beh, fino alla STI direi che non ci son problemi, per le altre 2 che ho postato all'inizio del post direi che sono inadaguati o meglio per quelle cifre si deve pretendere qualcosa di più. Aggiungo che su una Impreza STI normale, io farei volentieri a meno di interni sfarzosi, ma vorrei semplicità, sia per risparmiare (eventualemente) sul prezzo di acquisto (perchè mi aspetto che un interno più lussuoso si ripercuota sul listino di vendita) sia per risparmiare peso di gadget inutili; insomma, su certe macchine preferisco la spartanità, la reputo più consona e, per assurdo, esalta le caratteristiche della vettura, cioè sposta l'attenzione sulle qualità tecniche. Ripeto che per certe cifre avete ragione voi, bisogna avere qualcosa di più. Ricordo che una STI nuova con gli sconti viene via a circa 34.000 Euro, una cifra che mi sembra ben supportata dalle qualità tecniche della vettura.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 15:09:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aggiungo che su una Impreza STI normale, io farei volentieri a meno di interni sfarzosi, ma vorrei semplicità, sia per risparmiare (eventualemente) sul prezzo di acquisto (perchè mi aspetto che un interno più lussuoso si ripercuota sul listino di vendita) sia per risparmiare peso di gadget inutili; insomma, su certe macchine preferisco la spartanità, la reputo più consona e, per assurdo, esalta le caratteristiche della vettura, cioè sposta l'attenzione sulle qualità tecniche.
E' esattamente ciò che penso anche io, poi ovvio che forse per 60.000? si potrebbe pretendere qualcosa di più come allestimenti interni ma non è nello spirito dell'auto, per alcuni può essere una spesa folle ma chi bada più alle prestazioni e meno agli accoppiamenti delle plastiche interne è una cosa poco rilevante.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 22, 2004, 15:10:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetti mi son spiegato male; ritengo gli interni della Impreza adeguati alla natura ed allo stile della macchina; chiaro che se inserisco la variabile prezzo, beh, fino alla STI direi che non ci son problemi, per le altre 2 che ho postato all'inizio del post direi che sono inadaguati o meglio per quelle cifre si deve pretendere qualcosa di più. Aggiungo che su una Impreza STI normale, io farei volentieri a meno di interni sfarzosi, ma vorrei semplicità, sia per risparmiare (eventualemente) sul prezzo di acquisto (perchè mi aspetto che un interno più lussuoso si ripercuota sul listino di vendita) sia per risparmiare peso di gadget inutili; insomma, su certe macchine preferisco la spartanità, la reputo più consona e, per assurdo, esalta le caratteristiche della vettura, cioè sposta l'attenzione sulle qualità tecniche. Ripeto che per certe cifre avete ragione voi, bisogna avere qualcosa di più. Ricordo che una STI nuova con gli sconti viene via a circa 34.000 Euro, una cifra che mi sembra ben supportata dalle qualità tecniche della vettura. si parla della qualità della plastica , mica di avere un albero di pino sulla plancia o i sedili con massaggio !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 22, 2004, 15:22:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si parla della qualità della plastica , mica di avere un albero di pino sulla plancia o i sedili con massaggio !!!!
Infatti, ma per farti un paragone gli interni dell'STI non mi son sembrati tanto scadenti come qualità, anzi devo dire che come qualità li ho trovati superiori a quelli della mia Golf IV Last Time
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 22, 2004, 16:38:20 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Infatti, ma per farti un paragone gli interni dell'STI non mi son sembrati tanto scadenti come qualità, anzi devo dire che come qualità li ho trovati superiori a quelli della mia Golf IV Last Time Non che questo significhi molto.......
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 22, 2004, 17:15:48 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non che questo significhi molto.......
Beh, in effetti ... però almeno rende l'idea a che livello sono.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 22, 2004, 19:02:59 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
a me non sembra così decisiva la qualità degli interni su questo tipo di auto: solitamente l'acquirente della impreza è diverso da quello della M3.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 22, 2004, 21:43:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Secondo me la Impreza 2.5 è da paragonare, piuttosto che con l'M3 standard, con la CSL, per quanto riguarda la filosofia di vettura, chi apprezza la praticità e la versatilità di carrera e di M3, è insensato che si compri un'Impreza... E, se paragonata alla CSL, il prezzo risulta più umano, benchè ancora assurdo... (ma qui è ukgarage che ci mangia, non credo costi davvero così negli USA.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2004, 23:53:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'interno della STI a me fa godere....è da corsa.....quei sedili sono orgasmici, e poi blu elettrico e nero....favolosi... chi se ne sbatte se la plancia è lineare?I materiali non sono neanche tanto male e poi......non me ne frega na sega su quella macchina....tanto è subaru e so che resisterà 200 mila km.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 24, 2004, 22:43:22 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Quoto in toto...
anche perchè per 59.000euro.....sinceramente visto che è in zona AMG, M3, S4 starei su una di quelle......
magari meno devastanti su strada (tanto non sarei capace di sfruttare l'impreza al 100%)...ma molto più di immagine e pratiche
A tutti quelli a cui interessa: un mio amico e business partner qui in Svizzera importa Mitsu EVO VIII e Subaru Impreza, che vende ufficialmente con garanzia della casa. Esegue anche tuning piuttosto spinto, con freni da corsa brembo, cerchi in magnesio, assetti racing, motori fino a 370CV. Il tutto con qualità costruttiva svizzera . Propone anche interni in pelle custom-designed esclusivi, molto migliori degli originali. Se a qualcuno interessa, i prezzi sono MOLTO inferiori a quelli da rapina di UK garage. Una EVO VIII da 330/340CV non dovrebbe costare piú di 50.000 Euro, una Impreza WRX da oltre 300CV sta sui 40.000. Mandatemi un messaggio privato se vi interessa!
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|