|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
mauring |
|
![]() |
Aprile 22, 2004, 12:47:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il 5-6 Giugno prossimi si svolgera' il 10° raduno Maserati biturbo ad Orvieto, con tutti i modelli dalla prima serie alla Ghibli. La notte tra il 5 ed il 6 le vetture sosteranno nella piazza del duomo custodite da una guardia giurata. Basta corromperla o dargli una botta in testa e si portano via tutte !!!  Dimenticavo: la mia pero' non fara' parte del bottino, visto che molto probabilmente non vi potro' partecipare  Comunque, chi, magari stanco di guidare un turbodiesel  , volesse vedere delle belle auto e sentire delle ottime sinfonie per marmitta e organi meccanici, puo' recarsi a fare una gitarella in quella simpatica cittadina.  « Ultima modifica: Aprile 22, 2004, 12:47:36 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 22, 2004, 16:10:22 pm |
Utente standard, V12, 58296 posts |
|
bhe visto che hai un biturbo favoloso e lo tieni in garage anche in queste occasioni dovresti essere bannato....... Ma ti perdoniamo se sali sulla tua fantastica bmw cabrio e vai ad orvieto a fare un reportage fotografico! ....come come? Hai venduto la bmw e tieni il bitu in garage??? Allora devono bannarti! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Aprile 22, 2004, 16:36:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 22, 2004, 16:41:26 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 22, 2004, 16:49:28 pm |
|
Mah, c'e' qualche malfunzionamento, a volte questi avatar vanno e vengono.......  Pensa che una volta un utente e' stato bannato per sbaglio a causa di un buco nel software....  thx  mi ero dimenticato dei tuoi superpoteri, mio Signore! prometto che non lo faro' mai piu'  « Ultima modifica: Aprile 22, 2004, 17:04:32 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 22, 2004, 17:15:31 pm |
|
veramente mi ero solo dimenticato dei tuoi poteri, mio signore non te lo dico manco se mi metti un avatar con la foto di sandra milo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Aprile 22, 2004, 17:24:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Aprile 23, 2004, 00:15:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Aprile 23, 2004, 05:35:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il 5-6 Giugno prossimi si svolgera' il 10° raduno Maserati biturbo ad Orvieto, con tutti i modelli dalla prima serie alla Ghibli. La notte tra il 5 ed il 6 le vetture sosteranno nella piazza del duomo custodite da una guardia giurata. Basta corromperla o dargli una botta in testa e si portano via tutte !!!  Dimenticavo: la mia pero' non fara' parte del bottino, visto che molto probabilmente non vi potro' partecipare  Comunque, chi, magari stanco di guidare un turbodiesel  , volesse vedere delle belle auto e sentire delle ottime sinfonie per marmitta e organi meccanici, puo' recarsi a fare una gitarella in quella simpatica cittadina.  io sono decisamente fuorimano e non saprei con chi andarci!!!ma se potessi unirmi a qualche pistoniano intenzionato ad andarci una bitu-eno-gastronomica giornata la farei molto volentieri!!!è ovvio che io scenderi in moto perchè 352 km passano molto più alla svelta,costano meno e sopratutto la 306 non credo possa reggere! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 23, 2004, 11:49:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sopratutto la 306 non credo possa reggere!  Perchè? Che le è successo?? Non le hai fatto fare la testata da poco?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|