|
734 Visitatori + 0 Utenti = 734
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 23, 2004, 01:14:48 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Beh, sopra una Maserati non ci sono mai salito.... magari potessi! Posso solo dire che esteticamente non la trovo affatto male, ha una linea aggressiva, è una bella berlina, e il motore promette bene. Sarei curioso di sapere le tue impressioni.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2004, 09:43:16 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Qualcuno di voi l'ha provata? Cosa ne pensate? Alla fine vi dirò cose ne penso io che ho partecipato allo sviluppo e ai test da novembre 2003 a marzo scorso. la sto aspettando, ho seguito il tuo consiglio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2004, 09:45:36 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
la sto aspettando, ho seguito il tuo consiglio
Quanto ti han fatto di sconto? Alla fine hai rinunciato al gasolio?! Non ci posso credere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2004, 10:01:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma alla fine hai chiesto pure gli alzacristalli elettrici o hai lasciato quelli manuali?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 23, 2004, 10:18:02 am |
Utente standard, V12, 3904 posts |
|
L'hai presa e ti deve arrivare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 10:40:49 am |
|
ovvio che no, rispondevo solo alla tua (infelice) battuta nel thread Gallardo. Seriamente: la Quattroporte è secondo tutte le riviste specializzate un'auto eccezionale sotto tutti i punti di vista: estetico, qualitativo, prestazionale e dinamico. Qui siamo tutti molto interessati a quest'auto e non nascondo che personalmente sono anche animato da un po' di orgoglio nazionalista. L'abbiamo vista e stra-vista dal vivo ma nessuno di noi tranne (mi sembra di ricordare) Maranello71 l'ha provata. Per cui aspettiamo con ansia magari non un libro su tutte le cose negative/magagne da te rilevate ma comunque qualche dato, qualche aspetto, qualche delucidazione. Insomma: qualcosa degno di un collaudatore. Se poi Maranello vorrà aggiungere la sua opinione ci faremo qualche idea un po' più chiara. Che ne pensi? « Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 10:41:12 am da Raven »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2004, 10:49:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe mi auguro che voi collaudatori abbiate indicato tutto quanto alla Maserati e che loro abbiano avuto la bella idea di accogliere le critiche... CERTO, Gabri, sei famoso in ogni dove per vedere solo "M".....magari gli ingegneri l'hanno capito e filtravano le tue dichiarazioni, dicendo che non stavano costruendo una M7
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 23, 2004, 13:34:49 pm |
Utente standard, V12, 3904 posts |
|
bhe mi auguro che voi collaudatori abbiate indicato tutto quanto alla Maserati e che loro abbiano avuto la bella idea di accogliere le critiche... CERTO, Gabri, sei famoso in ogni dove per vedere solo "M".....magari gli ingegneri l'hanno capito e filtravano le tue dichiarazioni, dicendo che non stavano costruendo una M7 Se vogliamo dirla tutta pochissimi dei miei colleghi e nessun responsabile sa della mia M anche se non mi aspettavo un'ammirazione così grande della BMW sia a Modena che a Maranello in Ferrari, vedeste quante BMW hanno là dentro da studiare e smontare..... Veniamo alla Maserati in dettaglio, cercherò di fare diversi post spezzati in modo da buttare giù qualche riga nei momenti in cui ho un'attimo di tempo. Sulle vetture abbiamo fatto test di durata (TOC test ottica clienti), test sviluppo Cambiocorsa e test MSP (Maserati Stability Program) principalmente su strada e un paio di volte nella pista di Varano. I percorsi stradali variavano da lunghi tratti autostradali alla città di Modena alla montagna, con prove anche su fondi innevati. Il TOC è stato svolto su vetture appena uscite dalla linea e il kmetraggio fatto andava da un minimo di 200km ad un massimo di 5000km per ogni vettura. Per la cronaca nessuna delle auto vendute ha 0 km reali ma come minimo ne hanno 400 Le prime 4 vetture uscite dalla linea denominate AV sono state utilizzate per i test frizione-cambio, queste vetture tra ottobre e novembre hanno fatto il giro d'Europa e un ciclo di affaticamento al Nurburgring di conseguenza erano le uniche con un kmetraggio compreso tra i 20 e i 30mila km. Questo per farvi capire il tipo di test, non entro nello specifico dei test per non dilungarmi troppo cmq nulla di infattibile e cercando di rispettare il codice della strada anche se non sempre possibile....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 17:17:53 pm |
|
ti vedo connesso, che ci dici? Ricordo bene?
|
|
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 23, 2004, 17:30:32 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Qualcuno di voi l'ha provata? Cosa ne pensate? Alla fine vi dirò cose ne penso io che ho partecipato allo sviluppo e ai test da novembre 2003 a marzo scorso. Il 7 maggio sarò in Viale Ciro Menotti a Modena per prendere una Quattroporte in prova stampa. Vi farò sapere le mie impressioni.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:32:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il 7 maggio sarò in Viale Ciro Menotti a Modena per prendere una Quattroporte in prova stampa. Vi farò sapere le mie impressioni.
confidiamo in un tuo report ! ( oltre che briciare di sana invidia ) Maranello come va la 355 ? sai che adoro quell'auto .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 17:36:41 pm |
|
nel frattempo attendiamo che Gabri343 ci dica le sue di impressioni
|
|
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 23, 2004, 17:38:31 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
confidiamo in un tuo report ! ( oltre che briciare di sana invidia ) Maranello come va la 355 ? sai che adoro quell'auto . La F355 va molto bene... attualmente col motore nuovo calibrato e perfettamente a punto è piú veloce di molte Modena... siamo vicini ai 400 CV. Se mettessi lo scarico racing li raggiungerei senza problemi... ma la polizia svizzera non perdona Comunque da gennaio a oggi ho fatto solo 80Km a causa del clima invernale, dei troppi viaggi per lavoro e a causa delle gomme ultra-usurate (e non adatte al clima invernale...) che ho solo sostituito adesso! Ma da maggio in poi ho in programma viaggi in Toscana e nelle Alpi con altri amici ferraristi... avremo da divertirci col bel tempo
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
|