865 Visitatori + 3 Utenti = 868

&re@, Walt, tappo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2710 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Maserati Quattroporte
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 15 Vai Giù Stampa
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Aprile 26, 2004, 16:42:01 pm
Utente standard, V12, 3734 posts
"se gabri è un collaudatore esperto"... "Lui ne sa più di tutti su questa macchina"..."Permettimi, quindi, di avvalorare le sue tesi rispetto a quelle di altri che la macchina l'hanno vista solo in qualche esposizione"

bello il sillogismo, piccolo problema è verificare le ipotesi di partenza...  Roll Eyes

Perdonami, semplifico il discorso perchè vedo che non ci arrivi...  Tongue ora io ti dico che sono un collaudatore esperto, comincio ad avvelernarmi contro un modello qualsivoglia (insultando altri utenti) e automaticamente ho il tuo rispetto? meco! Shocked Shocked se non dubiti di lui, perchè dubiti degli altri? spiegami la motivazione profonda del tuo rispetto verso di lui a dispetto di TUTTI gli altri utenti del pistone, una motivazione valida. Potrebbe andare bene un documento scritto, con tanto di firme e timbro Maserati, ma se basi la tua venerazione per i suoi scritti sul fatto che lui ha detto di essere un collaudatore esperto, allora sem apost! tra l' altro, secondo te gli utenti che non dicono niente sulla propria posizione professionale, non fanno un cazzo nella vita? eh eh eh  Wink
Ho detto di essere un collaudatore, esperto l'avete detto voi; spero di esserlo, critiche non me ne hanno mai fatte, anzi.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Aprile 26, 2004, 16:43:30 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
"se gabri è un collaudatore esperto"... "Lui ne sa più di tutti su questa macchina"..."Permettimi, quindi, di avvalorare le sue tesi rispetto a quelle di altri che la macchina l'hanno vista solo in qualche esposizione"

bello il sillogismo, piccolo problema è verificare le ipotesi di partenza...  Roll Eyes

Perdonami, semplifico il discorso perchè vedo che non ci arrivi...  Tongue ora io ti dico che sono un collaudatore esperto, comincio ad avvelernarmi contro un modello qualsivoglia (insultando altri utenti) e automaticamente ho il tuo rispetto? meco! Shocked Shocked se non dubiti di lui, perchè dubiti degli altri? spiegami la motivazione profonda del tuo rispetto verso di lui a dispetto di TUTTI gli altri utenti del pistone, una motivazione valida. Potrebbe andare bene un documento scritto, con tanto di firme e timbro Maserati, ma se basi la tua venerazione per i suoi scritti sul fatto che lui ha detto di essere un collaudatore esperto, allora sem apost! tra l' altro, secondo te gli utenti che non dicono niente sulla propria posizione professionale, non fanno un cazzo nella vita? eh eh eh  Wink

gran bel post complimenti, sopratutto per la tua frase d'apertura:
Citazione
Perdonami, semplifico il discorso perchè vedo che non ci arrivi...

ti ringrazio, . ma non era gabri quello che doveva abbassare i toni?
vabbè!

io rispetto tutti allo stesso modo  (dove hai letto che non rispetto gli altri pistoniani?); Io ascolto con maggior attenzione il pareri degli esperti, tutto qua. faccio bene? faccio male? SON CAZZI MIEI!!!! vuoi moderare anche il mio pensiero e la mia visione del mondo e delle cose?

finisco qui; il resto del tuo post si commenta da solo.

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Aprile 26, 2004, 16:46:04 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 26, 2004, 16:46:09 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Io mi chiedo se leggete solo quello che vi pare dei miei post oppure tutto e non capite? Mi sembra si essere in mezzo a degli analfabeti, ma per la miseria devo sempre scrivere le stesse cose e sentirmi rifare lae stesse domande uguali, possibile? All'inizo leggete cosa ho scritto per favore. I tipi di test sono diversi, sia con le preserie chiamate AV sia con quelle di serie. Con quest'ultime chiamate TOC test ottica cliente il significato lo capite da soli no? La macchina uscita dalla linea prima della consegna alla concessionaria sono state testate per circa 80-100 km dai collaudaotori Maserati e poi per successivi 200 km da noi. Puntulamente noi siamo sempre stati in grado di trovare più difetti di quelli trovati dai coll Maserati dal momento che questi fanno il loro lavoro in modo poco approfondito per non dire altro, non a caso spesso ci hanno ripreso per aver riscontrato troppi difetti. Dal momento che l'auto è fatta così su molte cose dovevamo sorvolare. Se l'orario era dalle 8 alle 17 in Maserati io prima delle 17.30 non uscivo mai, rientrando alle 16.30 significava perdere un'ora solo per trascrivere i difetti delle nostre 3-4 vetture in prova tutti i giorni, chiaramente ogni giorno avevamo macchine nuove. Praticamente davamo una bella sgrossata alle imperfezioni di ogni singola vettura in modo che la macchina non arrivasse in concessionaria con un cassetto rotto, un cofano non allineato, un sedile bloccato, lo sterzo pesante con ribattiti, un soffio di aspirazione, il navigatore o la radio difettosi, i sistemi di controllo non funzionanti, freni ecc.....queste e tutto ciò che non andava. Il percorso era un misto di città e montagna veloce. Sulle TOC 1000-3000-5000 era compresa pure l'autostrada. Maranello71 visto che io sono un finto prova a sentire sulla S11 (mi sembra fosse quella) consegnata a J.Todt quante pippe sono saltate fuori, senza contare quella di Montezemolo, Fini, Della Valle ecc...
Voi mi avete chiesto informazioni su quest'auto ma è logico che non posso firmare nulla qui con il mio nome e cognome perchè non sarebbe corretto. Voi potete prenderla come aria fritta o come la verità, io più che raccontarvi non posso fare dal momento che me l'avete chiesto voi insistentemente. E' ovvio che io non ho mai scritto nè detto nulla di tutto ciò, ma per me questo era sottinteso fin dall'inizio.
Se sono arrogante con certi è perchè di sentirmi dire da certi personaggi illustri sconosciuti cazzte come licenziati, vattene altrove, sei un ballista non mi va. Anche se in fin dei conti non me ne può fregar de meno Grin Grin

A noi va bene qualunque cosa tu (e qualsiasi utente) dica... purchè tu ti esprima con rispetto. Tu qui sei un "illustre sconosciuto" ne più nè meno di noi. Solo questo. E non ci frega nulla di chi tu sei veramente. Puoi mentire o meno, semplicemente rispetta i tuoi interlocutori come se fossi fisicamente presente a parlare con loro (dubito che tu in pubblico possa adottare questo stile senza subirne conseguenze fisiche). Smiley

Da ora verrà rigata ogni tua affermazione non confacente allo spirito di rispetto che gli utenti sono obbligati a usare. Lima il tuo caratterino e tutto sarà più gradevole, e le tue considerazioni più interessanti.

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Aprile 26, 2004, 16:50:03 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 26, 2004, 16:51:39 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Senti, forse anche tu leggi con scarsa attenzione quanto scrivono gli altri.

Per parte mia che tu sia collaudatore di professione o meno è ininfluente.   Influisce invece il tuo atteggiamento verso gli altri.  E devo dire che anche questo tuo ultimo post non brilla per educazione e correttezza nei confronti degli altri.

Preferisco leggere quanto scrive una persona semplicemente appassionata e magari poco preparata, ma corretta ed educata, piuttosto che quanto scrive l'ipotetico miglior professionista ma spocchioso ed altero.  

Certo l'ideale sarebbe leggere quanto scrive un professionista educato, ma se per il "professionista" ti posso anche credere, per "l'educato" hai dato, fino ad ora, dimostrazioni in senso contrario...

Sono perfettamente d'accordo, aggiungo inoltre che questo pensiero, ossia anche un "velato" invito ad utilizzare un tono più "amichevole", è stato espresso più volte anche nelle pagine precedenti.. non ci vuole poi molto ad adeguarsi un minimo no? Per favore basta con questi battibecchi "eh ma tizio mi ha detto questo" "eh ma caio non ne capisce niente" "eh ma io.. ". Questa cosa, per dirla alla francese, inizia a spaccare la minchia.. basta per favore.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 26, 2004, 16:53:33 pm
Utente standard, V12, 58106 posts
Questa cosa, per dirla alla francese, inizia a spaccare la minchia.. basta per favore.

Notevole francesismo, complimenti Miki! Grin

Comunque la penso come te, francesismo compreso Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Aprile 26, 2004, 16:53:56 pm
Utente standard, V12, 3734 posts
A noi va bene qualunque cosa tu (e qualsiasi utente) dica... purchè tu ti esprima con rispetto. Tu qui sei un "illustre sconosciuto" ne più nè meno di noi. Solo questo. E non ci frega nulla di chi tu sei veramente. Puoi mentire o meno, semplicemente rispetta i tuoi interlocutori come se fossi fisicamente presente a parlare con loro (dubito che tu in pubblico possa adottare questo stile senza subirne conseguenze fisiche). Smiley

Da ora verrà rigata ogni tua affermazione non confacente allo spirito di rispetto che gli utenti sono obbligati a usare. Lima il tuo caratterino e tutto sarà più gradevole, e le tue considerazioni più interessanti.
Scusa un'attimo ma se ti diverti a prendermi per il culo con me hai preso molto male perchè non sarò Einstein ma leggo quello che scrivete; i vari Maranello e Caludio53 sono giorni che me ne dicono di tutti i colori ma a loro non li hai ancora ripresi una sola volta. Ma che cazzo di modo di fare è questo ? Cos'è una dittatura questa?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 26, 2004, 16:54:43 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
gran bel post complimenti, sopratutto per la tua frase d'apertura:  
ti ringrazio, . ma non era gabri quello che doveva abbassare i toni?
vabbè!

io rispetto tutti allo stesso modo  (dove hai letto che non rispetto gli altri pistoniani?); Io ascolto con maggior attenzione il pareri degli esperti, tutto qua. faccio bene? faccio male? SON CAZZI MIEI!!!! vuoi moderare anche il mio pensiero e la mia visione del mondo e delle cose?

finisco qui; il resto del tuo post si commenta da solo.

Ti stavo prendendo in giro simpaticamente... dare retta a chi è più esperto è una cosa che facciamo tutti, ma non ho capito in base a cosa tu sei sicuro al cent peccent che lui sia un guru e noi un gradino sotto? solo perchè lo ha scritto? chiunque può scrivere qualunque cosa qui, io potrei dire tante cose, ma mi fa rabbrividire che ci si beva ogni affermazione fatta nell' anonimato senza porsi dei dubbi. Tutto qua. E bada bene che in realtà stiamo andando fuori dal discorso, perchè io non penso che gabri stia dicendo fesserie, semplicemente mi limito a leggere le sue considerazioni e mi formo una opinione sulla possibile veridicità delle stesse.

Ti faccio un altro esempio, oggi sono stato alla sede di 4R (ne parlerò altrove), a parlare di Lancia col direttore Tedeschini. Di lui sono sicuro che sia il direttore perchè ne ho la certezza, c'è un nome e cognome, c'è una faccia già vista altrove, qui cosa c'è? un nick, e delle affermazioni! pfff

PS: ripeto, con simpatia

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Aprile 26, 2004, 16:54:54 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
scusa Marco, su questo dissento.
Dal tuo esempio sembra (o capisco io) che certe persone in nome del segreto professionale farebbero affermazioni inattendibili, cioè false. Mi sembra un'estrapolazione. un conto è non dire, un altro è dire il contrario.

se io (ipotetico collaudatore) dico:
"il motore della XY , con le modifiche necessarie pe rpassare dalla supersportiva Z alla confortevole berlina W ha perso un pò della grinta che lo contraddistingueva "
faccio un affermazione, ben diversa dal dire:
"E' un mostro di cattiveria" -affermazione questa palesemente falsa
o "E' una merda perchè perde 3 sec nel 170-250 in quanto quell'idiota del progettista Pico Pallo  non ha saputo azzeccare le regolazioni" - affermazione ancorchè (forse) veritiera palesemente offensiva e dispregiativa".

Ciò che dico io Valerio, al di là dei toni e dei modi con cui ci si esprime, al di là del fatto che alcune  delle  critiche di  Gabri mi sembrano eccessive (ma è una sensazione, non ho prove per dirlo), alcune delle argomentazioni usate contro Gabri si tramutano immediatamente in argomentazioni contro la propria attendibilità quando si scrive di alcune marche su Il Pistone. Il che non vuol dire che qualcuno dei forumisti non sia attendibile, perchè può darsi che  non si abbia riflettuto su alcune conseguenze di certe critiche a Gabri. E anche per questo che mi permetto di farlo notare.
Però se io lavorassi per una azienda, e vedessi una persona che si dichiara lavoratore della stessa azienda sparare a zero su un prodotto sul forum, e io intervenissi richiamandolo al segreto professionale, allora chi mi legge sarebbe autorizzato a pensare che anche quello che scrivo io sia non veriterio proprio in nome di quella segretezza professionale, di quel legame con l'azienda, che ho prima usato per richiamare il collega...
Tutto qua.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Aprile 26, 2004, 16:56:06 pm
Visitatore, , posts
A noi va bene qualunque cosa tu (e qualsiasi utente) dica... purchè tu ti esprima con rispetto. Tu qui sei un "illustre sconosciuto" ne più nè meno di noi. Solo questo. E non ci frega nulla di chi tu sei veramente. Puoi mentire o meno, semplicemente rispetta i tuoi interlocutori come se fossi fisicamente presente a parlare con loro (dubito che tu in pubblico possa adottare questo stile senza subirne conseguenze fisiche). Smiley

Da ora verrà rigata ogni tua affermazione non confacente allo spirito di rispetto che gli utenti sono obbligati a usare. Lima il tuo caratterino e tutto sarà più gradevole, e le tue considerazioni più interessanti.

Comunque tu Ciccio parli di educazione ma a me devi ancora spiegare il senso del tuo post... dove EVIDENTEMENTE ai letto male, l'educazione sarebbe anche ammettere di sbagliare e chiedere scusa.
Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Aprile 26, 2004, 16:58:26 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
Smiley
« Ultima modifica: Aprile 26, 2004, 16:59:29 pm da Aquiles »

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ciccio chettelodicoafare
Aprile 26, 2004, 16:59:59 pm
Utente standard, V12, 2470 posts
Ho detto di essere un collaudatore, esperto l'avete detto voi; spero di esserlo, critiche non me ne hanno mai fatte, anzi.

Esperto lo dice aquiles... gabri facciamo una prova, prova a dire che sei anche uno chef da 5 stelle, aquiles ti crederà!  Grin

PS: credo tu sia un collaudatore, ma stante il tuo anonimato ogni tua parola è controvertibile, perlomeno fino alla pubblicazione di dati statistici futuri, per intanto ti si chiede solo il rispetto di noi "analfabeti".

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer
153938212 cicciombello@inwind.it Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
el charro Big Bad and Beautiful!
Aprile 26, 2004, 17:03:19 pm
Utente standard, V8, 350 posts
Io mi chiedo se leggete solo quello che vi pare dei miei post oppure tutto e non capite? Mi sembra si essere in mezzo a degli analfabeti, ma per la miseria devo sempre scrivere le stesse cose e sentirmi rifare lae stesse domande uguali, possibile? All'inizo leggete cosa ho scritto per favore. I tipi di test sono diversi, sia con le preserie chiamate AV sia con quelle di serie. Con quest'ultime chiamate TOC test ottica cliente il significato lo capite da soli no? La macchina uscita dalla linea prima della consegna alla concessionaria sono state testate per circa 80-100 km dai collaudaotori Maserati e poi per successivi 200 km da noi. Puntulamente noi siamo sempre stati in grado di trovare più difetti di quelli trovati dai coll Maserati dal momento che questi fanno il loro lavoro in modo poco approfondito per non dire altro, non a caso spesso ci hanno ripreso per aver riscontrato troppi difetti. Dal momento che l'auto è fatta così su molte cose dovevamo sorvolare. Se l'orario era dalle 8 alle 17 in Maserati io prima delle 17.30 non uscivo mai, rientrando alle 16.30 significava perdere un'ora solo per trascrivere i difetti delle nostre 3-4 vetture in prova tutti i giorni, chiaramente ogni giorno avevamo macchine nuove. Praticamente davamo una bella sgrossata alle imperfezioni di ogni singola vettura in modo che la macchina non arrivasse in concessionaria con un cassetto rotto, un cofano non allineato, un sedile bloccato, lo sterzo pesante con ribattiti, un soffio di aspirazione, il navigatore o la radio difettosi, i sistemi di controllo non funzionanti, freni ecc.....queste e tutto ciò che non andava. Il percorso era un misto di città e montagna veloce. Sulle TOC 1000-3000-5000 era compresa pure l'autostrada. Maranello71 visto che io sono un finto prova a sentire sulla S11 (mi sembra fosse quella) consegnata a J.Todt quante pippe sono saltate fuori, senza contare quella di Montezemolo, Fini, Della Valle ecc...
Voi mi avete chiesto informazioni su quest'auto ma è logico che non posso firmare nulla qui con il mio nome e cognome perchè non sarebbe corretto. Voi potete prenderla come aria fritta o come la verità, io più che raccontarvi non posso fare dal momento che me l'avete chiesto voi insistentemente. E' ovvio che io non ho mai scritto nè detto nulla di tutto ciò, ma per me questo era sottinteso fin dall'inizio.
Se sono arrogante con certi è perchè di sentirmi dire da certi personaggi illustri sconosciuti cazzte come licenziati, vattene altrove, sei un ballista non mi va. Anche se in fin dei conti non me ne può fregar de meno Grin Grin

Ho letto con attenzione ogni tuo post, tuttavia non ho trovato risposta soddisfacente alla mia seconda domanda, ovvero una comparazione tra i difetti riscontrati nelle vetture di preserie e quelli rilevati nelle vetture finali, al fine di vedere quali problemi c'erano all'inizio, quali sono stati risolti, quali nuovi problemi sono usciti fuori a seguito degli interventi. Io credo sia utile anche per poter esprimere una valutazione proprio su uno dei punti sui quali hai insistito, ovvero la competenza e la professionalità dei tecnici della Maserati.

Golfista dal 1991
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Maserati Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Aprile 26, 2004, 17:04:29 pm
Visitatore, , posts
Ciò che dico io Valerio, al di là dei toni e dei modi con cui ci si esprime, al di là del fatto che alcune  delle  critiche di  Gabri mi sembrano eccessive (ma è una sensazione, non ho prove per dirlo), alcune delle argomentazioni usate contro Gabri si tramutano immediatamente in argomentazioni contro la propria attendibilità quando si scrive di alcune marche su Il Pistone. Il che non vuol dire che qualcuno dei forumisti non sia attendibile, perchè può darsi che  non si abbia riflettuto su alcune conseguenze di certe critiche a Gabri. E anche per questo che mi permetto di farlo notare.
Però se io lavorassi per una azienda, e vedessi una persona che si dichiara lavoratore della stessa azienda sparare a zero su un prodotto sul forum, e io intervenissi richiamandolo al segreto professionale, allora chi mi legge sarebbe autorizzato a pensare che anche quello che scrivo io sia non veriterio proprio in nome di quella segretezza professionale, di quel legame con l'azienda, che ho prima usato per richiamare il collega...
Tutto qua.

Non sono d'accordo, tu e io possiamo sparlare come ci pare di qualunque auto perchè non lavoriamo per una azienda automobilistica (almeno io, credo anche tu). Ma io ritengo fondamentale non sparlare della azienda per cui lavoro, se ritenessi che l'Istituto in cui lavoro faccia schifo ho davanti a me due vie:

- trovarmi un lavoro migliore
- cercare di migliorare le cose all'interno, ma rigorosamente senza sputtanare i colleghi all'esterno.

E questo con l'attendibilità che tu citi, non centra proprio nulla, a mio avviso.
Non sputare nel piatto in cui si mangia per me è un comportamento irrinunciabile, e mi permetto di criticare chi non si attiene a queste regole. Che poi le mie critiche non abbiano alcuna importanza lo so benissimo, non ho alcuna pretesa.
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.087 secondi con 36 queries.