|
684 Visitatori + 0 Utenti = 684
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 24, 2004, 21:09:14 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Ma tu chi sei tanto per cominciare e da dove sbuchi? Hai detto talmente tante cazzate che non spreco nemmeno tempo a risponderti, visto che tu lavori nel settore dovresti sapere che la Maserati un reparto Esperienze vero e proprio non ce l'ha dal momento che fanno tutto in Esperienze a Maranello in Ferrari vero professore? Comprati una bella Quattroporte furbone! Poveri noi! E' proprio perchè esiste gente del genere che i prodotti italiani sono sempre più scadenti Per tutto il resto non commento, le provocazioni da ignorante le lascio agli altri. Non voglio fare nomi per non coinvolgere gente che conosco in una diatriba stupida, ma Maserati ha degli ingegneri che fanno parte di un "reparto esperienze" (che fa parte di quello Ferrari, ma è ovvio) e li conosco anche bene. Ci sono anche consulenti esterni (e ne conosco anche di quelli, molto bene) e nessuno si mette a spandere merda in questo modo sul proprio lavoro. Come ho detto, se non sei stato capace di rettificare i difetti che hai visto, allora ne sei tu il responsabile! O no? Per tutti gli altri pistoniani, non fatevi sviare troppo da posizioni estreme: io non voglio fare il partigiano per partito preso ma qui bisogna essere un pochino bilanciati nell'esprimere giudizi. Come ho detto, in fase di sviluppo si incontrano CENTINAIA DI DIFETTI su QUALUNQUE AUTO, BMW, AUDI, MB, PORSCHE incluse. Se poi mi dici che Maserati ha volutamente nascosto questi difetti e messo in produzione una macchina non accettabile qualitativamente, scusa ma faccio molta, molta fatica a crederti. Gli ottimi precedenti della recente gestione Montezemolo sui prodotti di produzione raccontano tutt'altra storia. Se hai il dente avvelenato con Maserati per tuoi motivi personali (al punto da insultare i collaudatori definendoli dei perditempo - ma chi sei tu per sparare giudizi cosi') questi sono cazzi tuoi e a me non interessano.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 24, 2004, 21:11:58 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Si da interno che vive in Svizzera come no, io come tutti gli altri miei colleghi che siamo sempre tra Modena e Maranello col culo su quei barconi siamo tutti una massa di cretini allora. Andiamo bene. Ragazzi è stato un piacere, vi saluto e vi lascio ai commenti del vero esperto Maranello 71 che da vero partigiano difende l'indifendibile. Quante ne avrei da dire anche sulla 612 Scaglietti che stanno testando tre miei colleghi ma lasciamo perdere. Buona serata a tutti. MA SE QUESTE MACCHINE TI FANNO COSI' SCHIFO VATTENE A MONACO DI BAVIERA A LAVORARE, DICI SOLO SCIOCCHEZZE CHE SONO CONTRADDETTE DAI FATTI.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 25, 2004, 00:59:13 am |
Utente standard, V12, 3904 posts |
|
Sciocchezze contradette dai fatti, secondo me hai le idee un po' confuse sui fatti dal momento che quella macchina per ora l'hai solo vista e mai provata. L'importante è esser convinti anche se ammetto che la verità può far male, sei ancora in tempo a non comprarla......poi non dire che non te l'avevo detto eh. Buona notte partigiano e impara ad aprire gli occhi va « Ultima modifica: Aprile 25, 2004, 01:01:01 am da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 25, 2004, 01:11:11 am |
Utente standard, V12, 3904 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 25, 2004, 09:54:19 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Ma non avevi detto che te ne andavi? E' già la seconda volta che tiri fuori cose che non c'entrano un cazzo con l'oggetto del thread...qui si parla di Quattroporte, tu hai tirato in ballo l'XJR e ti è stato detto che i rilevamenti delle riviste danno perdente IN TUTTE LE SITUAZIONI la Jaguar...ora 1) se hai dei dati che smentiscono questi altri portali, oppure stai zitto 2) la Coupé / Spider non c'entra un cazzo...se no portiamo i tempi in pista della 318i a confronto della 156 1.8 TS... 3) come ti ho già detto O TI DAI UNA CALMATA E MODERI I TERMINI oppure i moderatori inizieranno a intervenire...è già il secondo avviso, al terzo vinci una bambolina.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 25, 2004, 12:29:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Posso dirti una cosa Gabri? Indipendentemente da quello che sositeni se sia vero o falso se sei in buona fede o in mala fede, se sei quello che dici di essere oppure no, non mi importa na fava.... Ti dico solo che se incontro una persona come te, con questo modo di rispondere quando uno fa un'osservazione in maniera civile che si sente aggredire così.....beh se sono in giornata buona non lo cago nemmen e lo mando a quel paese, se sono in giornata storta invece gli pianto due cartelle di quelle per fare molto male nella faccia e me ne vado. Saluti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 25, 2004, 12:33:57 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Ma non avevi detto che te ne andavi? E' già la seconda volta che tiri fuori cose che non c'entrano un cazzo con l'oggetto del thread...qui si parla di Quattroporte, tu hai tirato in ballo l'XJR e ti è stato detto che i rilevamenti delle riviste danno perdente IN TUTTE LE SITUAZIONI la Jaguar...ora 1) se hai dei dati che smentiscono questi altri portali, oppure stai zitto 2) la Coupé / Spider non c'entra un cazzo...se no portiamo i tempi in pista della 318i a confronto della 156 1.8 TS... 3) come ti ho già detto O TI DAI UNA CALMATA E MODERI I TERMINI oppure i moderatori inizieranno a intervenire...è già il secondo avviso, al terzo vinci una bambolina.
Tra l'altro nella sua orgia di numeri il buon G343 ha dimenticato di menzionare alcuni piccoli ma significativi dettagli: 1) Il tempo di 8.30 min al 'Ring si riferisce a una Maserati Coupe modello 2002. Il dato di 1'17''5 a Hockenheim si riferisce al modello 2003, molto migliorato, che ora percorre il 'Ring in 8'17''. 2) Inoltre il nostro G343 ha anche dimenticato di menzionare il fatto che con 1'16''9 a Hockenheim la Maserati Spyder non solo gira piú forte della Porsche 911, ma STRACCIA totalmente la BMW M3 cabrio, capace solo di 1'19''4. E 1'16''9 è un signor tempo per una GT non estrema, visto che la MB SL55AMG da 500CV stacca esattamente lo stesso riscontro cronometrico... Giusto per mettere i puntini sulle i... poi potrei anche parlare dei test privati effettuati col Maserati coupè utilizzando gomme diverse, visto che con le Bridgestone S03 ha abbassato il tempo a Hockenheim di oltre 1''.... ma non voglio entrare in dettagli troppo tecnici per chi non ci capisce molto Ho anche parlato ieri con un ing. responsabile dello sviluppo della 4P: praticamente alla ditta Prototipo sono state date in mano le auto pre-produzione per i test di durabilità meccanica, quindi specificamente designate al ruolo di cavie per far venir fuori tutte le magagne da risolvere per la produzione in serie. Riguardo agli assemblaggi che cadono a pezzi l'ing. in questione mi ha anche confermato che queste vetture per i test sono dei "muli" assemblati alla benemeglio senza cura per i dettagli- infatti alla fine dei test funzionali sono solitamente destinati allo smontaggio e alla demolizione. G343 deve stare attento alle cavolate che spara in pubblico - chi lavora allo sviluppo di un prodotto per conto terzi dovrebbe essere vincolato da un "confidentiality agreement" e soprattutto non deve permettersi di diffondere notizie dubbie e faziose che danneggiano l'immagine dell'azienda per cui lavora. A buon intenditor...
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 25, 2004, 12:54:07 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
gabri sei un maleducato nessuno ti aggredisce mentre tu offendi gratuitamente.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 25, 2004, 12:55:57 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
Caro Gabri, penso che ti sei "presentato" proprio male ai Pistoniani Come ti permetti di offendere Maranello71 senza conoscerlo? ? rileggiti un pò i vecchi 3D di Maranello e poi potrai farti un'idea di "chi ca :-Xo è" per potersi permettere di parlare in quel modo (che poi non mi sembra che ci sia stato qualcosa di offensivo nei suoi messaggi, ha solo parlato delle sue esperienze)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 25, 2004, 13:00:58 pm |
Utente standard, V12, 3904 posts |
|
Tra l'altro nella sua orgia di numeri il buon G343 ha dimenticato di menzionare alcuni piccoli ma significativi dettagli: 1) Il tempo di 8.30 min al 'Ring si riferisce a una Maserati Coupe modello 2002. Il dato di 1'17''5 a Hockenheim si riferisce al modello 2003, molto migliorato, che ora percorre il 'Ring in 8'17''. 2) Inoltre il nostro G343 ha anche dimenticato di menzionare il fatto che con 1'16''9 a Hockenheim la Maserati Spyder non solo gira piú forte della Porsche 911, ma STRACCIA totalmente la BMW M3 cabrio, capace solo di 1'19''4. E 1'16''9 è un signor tempo per una GT non estrema, visto che la MB SL55AMG da 500CV stacca esattamente lo stesso riscontro cronometrico... Giusto per mettere i puntini sulle i... poi potrei anche parlare dei test privati effettuati col Maserati coupè utilizzando gomme diverse, visto che con le Bridgestone S03 ha abbassato il tempo a Hockenheim di oltre 1''.... ma non voglio entrare in dettagli troppo tecnici per chi non ci capisce molto Ho anche parlato ieri con un ing. responsabile dello sviluppo della 4P: praticamente alla ditta Prototipo sono state date in mano le auto pre-produzione per i test di durabilità meccanica, quindi specificamente designate al ruolo di cavie per far venir fuori tutte le magagne da risolvere per la produzione in serie. Riguardo agli assemblaggi che cadono a pezzi l'ing. in questione mi ha anche confermato che queste vetture per i test sono dei "muli" assemblati alla benemeglio senza cura per i dettagli- infatti alla fine dei test funzionali sono solitamente destinati allo smontaggio e alla demolizione. G343 deve stare attento alle cavolate che spara in pubblico - chi lavora allo sviluppo di un prodotto per conto terzi dovrebbe essere vincolato da un "confidentiality agreement" e soprattutto non deve permettersi di diffondere notizie dubbie e faziose che danneggiano l'immagine dell'azienda per cui lavora. A buon intenditor... Caro Maranello arrivi ultimo di nuovo, leggiti sto tempo dell'M3 Cabrio va http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=157. Per la cronaca al Ring 8.22 dall'M3 è stato fatto nel 2000. Per il resto il tuo amico ing evidentemente si preoccupa di non perdere clienti dal momento che ti ha raccontato solo una grandissima cazzata: le auto di cui parla lui sone le 4 AV e quelle stanno girando veramente da una vita, anche se poi non hanno più di 35-40mila km. Chiedigli se le TOC 200, le TOC 1000, la TOC 3000 e le TOC 5000 erano distinate alla demolizione, noi ne abbiamo testate oltre un centinaio, così vediamo cosa ti risponde. Per il resto io dico quello che mi pare visto che non ho nè paura nè bisogno di nessuno anche perchè prima mi rompete le palle per sapere tutto su sta baracca poi adesso che non vi va bene quello che ho detto tutti a tirarmi addosso, siete peggio dei bambini a partire dal mod che continua a farsi i suoi filmini hard davanti ai giornali. Per Kaos, quando passi da Bologna mandami un messaggio così ci vediamo di persona e vediamo cosa avresti da darmi. P.S. Maranello visto che tu conosci tanta gente volevo dirti che un'amica di mio padre è molto vicina a un certo LCDM ma non per questo vado in giro a sbandierarlo ai quattro venti come fai tu per le tue conoscenze da due lire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 25, 2004, 13:04:51 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
alura che aspetti? bannalo va che rompe solo le palle
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 25, 2004, 13:11:45 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
mi chiedo solamente come fai a presentarti qui e offendere utenti e moderatori cosi' come se niente fosse...lo spirito di questa comunita' e' fondato sulla discussione pacifica,che puo' certo diventare anche "calda" come spesso succede ma cmq deve restare nei limiti del civile.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 25, 2004, 13:13:41 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
E' nella natura dell'uomo:quando non sa più che dire,insulta. Matematico.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 25, 2004, 13:14:43 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ragazzi per favore calma. L' oggetto del contendere mi pare molto interessante, e mandare tutto alle ortiche in un impeto di opposte tifoserie mi dispiacerebbe.
Chiedo a gabri di continuare a darci tutti i riscontri e opinioni che vuole ma facendo a meno di quell' immancabile atteggiamento di superiorità e stizzosità che si vede in quasi tutti i suoi post. E' così difficile dire le stesse cose nutrendo un po' più di rispetto per i tuoi interlocutori? non siamo degli imbecilli ma degli appassionati, come te.« Ultima modifica: Aprile 25, 2004, 14:32:47 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
|