|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 23, 2004, 09:14:09 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
23 apr 08:38 Mercato auto: DaimlerChrysler abbandona Mitsubishi
FRANCOFORTE - Terremoto nel mercato automobilistico euroasiatico. La casa automobilistica giapponese Mitsubishi ha ricevuto nella notte la notizia che DaimlerChrysler non partecipera' all'aumento di capitale, nonostante detenga il 37% dei titoli in portafoglio della contrallata giapponese. Peggio: il gruppo di Stoccarda si appresterebbe a cedere la sua quota. Immediate le reazioni alla borsa di Tokyo: il titolo nipponico e' crollato. Secondo gli analisti, la decisione della casa tedesca - presa nella tarda serata di ieri al termine di una riunione straordinaria dei consigli di sorveglianza e di amministrazione - e' dovuta alle pressioni esercitate dai sindacati e dal primo azionista (Deutsche Bank), entrambi preoccupati dagli oneri finanziari dell'operazione di rifinanziamento. Un portavoce di DaimlerChrysler ha invece riferito che la decisione e' stata assunta per la mancanza di un business plan convincente. La somma in questione e' pari 5,5 miliardi di euro, tutti a carico del gruppo tedesco. (Agr)
Corriere.it
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2004, 11:08:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
23 apr 08:38 Mercato auto: DaimlerChrysler abbandona Mitsubishi
secondo voi chi se la piglia?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 23, 2004, 11:27:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 23, 2004, 11:29:09 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
toyota......
Anche per me è l'unico con i soldi
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 23, 2004, 11:33:15 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
toyota......
E poi si concorrenza da sola nel campo fuoristrada? Naaaaaaaaa. Che ne dire di Honda?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 23, 2004, 11:34:00 am |
Visitatore, , posts |
|
E poi si concorrenza da sola nel campo fuoristrada? Naaaaaaaaa.
Che ne dire di Honda?
Hoinda è messa male finanziariamente , l'unica che ha i dindi è Toyota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2004, 12:16:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Magari abbattono i costi ed una EVO VIII vien via a 15mila euris.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
A sto punto DaimlerChrysler si butterà davvero su Hyundai...Mitsubishi chi se la piglia?General Motors
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 23, 2004, 21:13:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2004, 22:26:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bello!avremo una 147 con il motore e la trazione integrale della evo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|